Even a whoremonger can fall in love
di Sugar_Beet

20/08/12, ore 19:58

E' una delle più belle One Shot che io abbia mai letto, è perfetta.
Scrivi in un modo meraviglioso, che rende chiare le situazioni, i personaggi, i sentimenti...
Non dico una bugia, ma il tuo racconto mi ha fatto davvero emozionare perchè quello che hai descritto tu è un amore meraviglioso, esattamente come lo sogno io!
Non mi resta che farti i complimenti e ringraziarti, perchè mi hai trascinata in un altro mondo!
baci
Giulia :)

12/08/12, ore 01:32

All'inizio iniziai a leggere questa storia solo perchè mi avevi chiesto di passare..
Ma davvero, è molto molto molto bella.
Molto particolare, storia interessante e mi piacciono entrambi i personaggi, anche la bambina dai riccioli d'oro **
Complimenti, bella OS ;:D

30/07/12, ore 20:15

WOW! Non ho altre parole per descrivere questa OS!
Scrivi davvero bene...non sembra lunga come dici...anzi finisce in un attimo!
Sono d'accordo con te sul fatto che sia più "facile" far rivestire ad Harry il ruolo che vuoi, anche per me è così! ;)
E ora ti lascio vado a leggere le altre tue storie!
Marty_9517 xx

05/07/12, ore 16:23

Io.. io.. (insomma finiscila di balbettare!) sono senza parole!
Questa è la storia più bella, appassionante e (permettimi il termine) fantasmagorica che abbia letto fin'ora..
l'ho letta tutta d'un fiato.. e se ci sono errori..beh, ero troppo concentrata a leggere per notarli!
Fantastica, tanto che non mi sono accorta di essere arrivata all fine! Complimenti!!

PiccolaLettricexD

05/07/12, ore 15:51

OH MIO DIOOOO *-* E' BELLISSIMA QUESTA STORIA COMPLIMENTIIIII!!!!!

03/07/12, ore 19:54

Oh My God! Questa OS è sicuramente tra le più belle che abbia mai letto!
Hai scritto davvero un capolavoro, scrivi divinamente!
Per me questa OS è della lunghezza giusta, si legge facilmente e davvero in fretta! Non riesci a non andare avanti e, oh mamma... si diventa dipendenti dalla tua meravigliosa OS! (?)
Ti devo fare i complimenti anche per la parte finale, non è stata per niente volgare, anzi... è stata perfetta!
Ancora mille complimenti, amo come scrivi perciò... farò visita anche alle altre tue FF, se non ti dispiace!
Huntress of Fire

21/06/12, ore 16:57

Eccomi, ce l'ho fatta a leggerla tutta ahahah :)
Allora, come idea è molto carina, io amo Harry e questa shot lo rappresenta in modo esauriente u.u
Forse però è un po' troppo lunga, io l'arei accorciata un po', magari avrei omesso alcune cosette, ma la storia è tua e quindi va bene così ;)
La scena "forte" non è stata per niente volgare, hai fatto capire molto bene cosa succede e non imbarazza.
Il tuo modo di scrivere è piuttosto bello, hai descritto perfettamente i personaggi e non ci sono errori :)
Detto questo, e mi scuso per la piccolissima recensione (sono fatta così, dico solo le cose essenziali), sparisco u.u
Un bacio,
More_

14/06/12, ore 16:25

Devo premettere che l'ho letta per ben due volte. La prima è stata stanotte - o meglio, stamattina - alle 4 e mezzo e quindi mi ero ripromessa di rileggerla, sia per farti avere una recensione senza spasmi cerebrali (come li chiamo io) e senza... errori (?)
La seconda volta l'ho riletta... beh, poco fa.
Devo dire che è una delle One Shot più belle che io abbia letto, anche perché sei già partita bene con la lunghezza. Boh, mi attraggono (?) le One Shot lunghe, non so per quale strana ragione. Forse perché tendono prima a spiegare tutta la storia, tutto ciò che è accaduto 'prima' e poi arrivano al punto.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, è... wow. Sei davvero brava, complimenti.
Anche se non è il mio genere, credo che leggerò anche le altre due storie che hai scritto. c;
Intanto ti rifaccio i complimenti per questa One Shot, bravissima.

Baci, mars. xx

13/06/12, ore 13:24

Ei bellissima eccomi qua :)
santo cielo hai creato un capolavoro! quanto ci hai messo per scriverla? è davvero lunghissima però non ti nascondo che quando ho letto le ultime frasi avrei sperato che continuasse! mi ero davvero immedesimata nei personaggi e devo dire che è una delle storie più belle che io abbia mai letto :D
adoro il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Harry e mi piace che la protagonista non sia la solita "ragazza ricca", ma che comunque abbia avuto delle difficoltà in passato (chiamiamole così) che Harry sarà pronto a guarire.
credo che poi il tuo modo perfetto di scrivere abbia aiutato a far si che questa OS sia venuta un vero splendore!! un beso baby <3

13/06/12, ore 12:59

Chettenera che sei!
Okay...Ti stimo da morire perchè...perchè...insomma non ne ho idea.
Scrivi benissimo (e se dici il contrario ti prendo a sprangate sui denti).
Mi piace da morire questa one-shot..Davvero :33
Scrivine altre eh!

Un bacio

Indifference;

13/06/12, ore 12:58

direi che è la più bella che abbia mai letto :):) veramente!! BRAVISSIMA. il tuo modo di scrivere è meraviglioso e la trama è a dir poco favolosa!! non ho parole! in effetti harry entra bene in questo ruolo. le tue descrizioni non sono volgari non ti preoccupare ( ne ho lette alcune fidati che sono moolto moolto peggio XD)
i piccoli errori dovuti alla mancanza di rilettuta passano inosservati :)
se vuoi passa di qui, mi farebbe molto piacere anche se so che è una mezza schifezza in confronto alla tua XD
un bacio xx
dreamcometrue

13/06/12, ore 00:18

Perchè è già finita? Perchè?
E' una delle OS più belle che abbia mai letto, dico davvero.
E' dolce, passionale, simpatica.. non mi vengono altri aggettivi.
Harry che prima è un puttaniere patentato e nel corso della storia cambia totalmente, innamorandosi.
Tess che è insicura, spaventata, fragile, ma che è capace di tenere testa al fascino di Styles.
Complimenti, complimenti vivissimi.
E no, non sei volgare, anzi, molto molto romantica come scena.
Ok, non so più che dire, sto scrivendo la sintesi della Divina Commedia..
Complimenti ancora.
Ciao :3

13/06/12, ore 00:15

Eh sì, fantastica come al solito, tu, la tua scrittura, e la tua fantasia.
Credo che ormai i complimenti non bastino più.
Questa OS mi ha colpito, e non ho saltato nemmeno una riga per pigrizia, perché è coinvolgente, davvero, e di conseguenza è scritta bene. Legami causa effetto mia cara! haha.
La trama l'ho trovata trés jolie, ed ora mi cimento col francese haha.
Complimenti ancora!
Francesca, xx.