We're gonna stop
di Liy

29/04/14, ore 16:42

0/10 it's shit

La best girl non si comporterebbe mai cosi'.

08/01/14, ore 15:44

Premettendo che Kanji e Naoto sono la mia OTP, questa fanfic è troppo bella. Ho riso tantissimo nell'ultima parte, non mi aspettavo proprio che finisse in questo modo! L'imbarazzo sia di Naoto che di Kanji sono così evidenti che mi sono imbarazzata io per loro. Mi è piaciuta molto, anche se un pò mi dispiace per Kanji haha.

18/06/12, ore 12:16

Ok, questa fanfiction è stupenda. Premettendo che amo Kanji, e che la coppia non mi dispiace, ho adorato ogni singola parola. E' semplicemente perfetta, è come dovrebbe essere, è giusta; i personaggi sono descritti benissimo, la situazione è plausibilissima, e sono sicura che per la loro prima volta accadrebbe una cosa del genere.  Kanji è tenerissimo, è troppo dolce, e mi ha fatto morire dal ridere.
“Hai già finito? T-tutto qua?”  ecco, qui sono scoppiata a ridere da sola come un'idiota e il cane mi ha guardata male. Perché è una scena così... reale. Non come te la raccontano nei film, che la prima volta è magnifica, spettacolare, lunghissima e soddisfacente. Nella realtà non è sempre così, anzi lo è veramente poche volte. E Naoto che passa da insicura e titubante a comprensiva, all'essere quasi quella "esperta" tra i due, è fantastica.
Non volevo scrivere un papiro quindi adesso smetto; comunque, questa fanfiction è davvero bella e spero che scriverai qualcos'altro su loro due - qualsiasi cosa, lunga o corta non importa. Ah, sono la Wand.

14/06/12, ore 14:43

UN'ALTRA BELLA RED *_______* Che carino Kanji *\\\\\* Poraccio, non è colpa sua x' , non stiamo mica negli hentai dove anche se è la tua prima volta, sei un mandrillo ne~! Don't stop, my sweet sensei~ Miyu