The sound....Missing moments
di CrystalRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/15, ore 20:50

Ok, ho letto anche questo spin-off.
Non so perchè ma mi sono immedesimato in Tuomas più di quanto pensassi, forse anche per colpa dell'essere anch'io un'escapista. Ma forse forse, eh.
L'idea poi di far tornare Anette è qualcosa di davvero geniale, complimenti.
Bhé, ora non mi tocca che chiudere la serie.
Alla prossima recensione ;)

05/10/12, ore 15:59

Ciao Lalla!
Sono tornata! xD
*Lalla prende a mazzate Hermes per il tempo che ci mette*
Che belli gli ultimi due capitoli, mi piacciono tanto!!! QQ
E poi Tuomas che chiede aiuto per tenere Eva…xD
Ed il capitolo con gli zii! Ho riso e sorriso come una scemotta per tutto il tempo!
Che poi io in prima persona sono una frana con i bambini piccoli…ho sempre paura di fare qualcosa di sbagliato…
E che carina la bambina della foto!!! **
Per l’ultimo capitolo è perfetto Lalla, davvero.
Dolceamaro proprio come hai detto tu, ma vero e sentito.
*Hermes si asciuga le lacrime*
Questa storia mi mancherà, i tuoi personaggi, la comicità.
Mi hai tenuto compagnia e te ne sono grata!!!
Complimenti Lalla! & Keep Hepping!!! 4ever xD
Hermes

05/10/12, ore 03:46

Hello, scusa per il ritardo...

Oh my god *-* Ma quei tre insieme sono un disastro eheheh E sono fantastici!!! Povera Eva :( E Emppu che vuokle fare il papa' tenerooo??? Che amoreeeee <3

-Tranquillo, ora ti libero- dissi prendendo la manina di Eva e liberandolo.
-Lo fa anche a te?-
-Sì, per questo che ora li porto sempre legati!-

ahahahhahaha Eva non toccare i capelli di papa'!!! u.U Ma quelli di Empuccio si xD Come vuoi eheheh

Bravissima Lalla, un capitolo dolcissimo di nuovo <3

05/10/12, ore 03:43

Ehy!! Ho appena notato che non avevo pubblicato la recensione per questo cap U.u Era solo tra gli appunti e adesso stavo dando un'occhiata nel mio profilo e l'ho ritrovata ^^ Quindi te la posto cosi' com'era xD

----------------------

Ciao Lalllaaaaaaaa *-* Ma che bello questo cap *-* Tuom e' cosi' dolce all'inizioooo *-*

*Andiamo chi volevo prendere in giro?
Io Sophie non l’avevo mai dimenticata.
Altrimenti perché avrei tenuto il suo ciondolo?*

Che bel modo di iniziare un capitolo eheh Mi hai lasciata a bocca aperta subito, anche se lo sapevo gia' dall'originale!!!

*“All the relics of a life long lived”
Già, una lunga vita che non vivremo mai insieme.
Posai la penna sospirando.*

Non rassegnarti Poeta!!!!!!!! *me fa il tifo*

*-Sì per ricordarti di me. Ma ora ami un’altra-

Amo un’altra.

In quel momento mi resi conto che io Allie non l’amavo. E non l’avevo mai amata.*

Eeeeeeecco! qui si ragiona caro... :) Vedi di farti furbo la prossima volta che risparmi a Soph una scappata dall'altare!!!

Ok, la smetto qui senno' cito tutto...
Bravissima!!!
A presto,

05/10/12, ore 03:37

Ciaooo ^^ Scusa se oh mancato di recensire allo scorso capitolo ma ero in campeggio e l'ho letto insieme a questo...
In ogni caso, noooooooooooooo :( E' finitaaaaaa! Ormai Soph era diventata parte integrante delle mie settimane U.u Nonono, cattiva Lalla U.u
Questo capitolo e' secondo me il piu' bello che tu abbia scritto! E' molto dolce e scorrevole e... la dedica finale, questo tributo a Nettie mi e' sembrato cosi' appropriato... e mi ha fatta piangere di nuovo... :( Nettie si merita' questo tributo e sono contenta che tu l'abbia fatto ^^ E la domanda finale e' stupenda, conseiderando che tutti ormai conosocno la risposta :(
Bravissima!!

04/10/12, ore 13:37

Come fare a non apprezzare la dedica alla nostra Nettie e la scena finale con lei in mezzo al pubblico? Veramente, questo "What If" mi ha lasciata spiazzata, conoscendo poi e priori come sono andate realmente le cose. Capitolo veramente toccante, da sotto tutti i punti di vista. Peccato che sia l'ultimo :( Un bacione, e scrivi presto altre storie, tesora :)

03/10/12, ore 19:50

Hep Hep Hep!!!
*piange e si dispera, poi sospira e dice: contegno!*

Questo capitolo è bellissimo, tesora, forse il più bello tra tutti quelli scritti finora. Vuoi per la malinconia che lo pervade alla fine, vuoi per ciò che sta succedendo, ma davvero, il finale mi ha fatto commuovere, soprattutto questa frase: "Anette mi sorrise un’ultima volta e poi la vidi sparire tra il pubblico.
Come sarebbero andate le cose se avessero scelto lei?"

Noi sappiamo come è andata nella realtà. E' triste, davvero.
Però, questa è una ff, dove è ancora possibile sognare e gioire per quello che Tuom e Sophie hanno costruito assieme. Mi piace tantissimo il loro feeling e le battute che si scambiano con i boys. Fanno vedere quanto si amano e rispettano. Credo che Last Ride of the Day sia stata la canzone più adatta per concludere il viaggio che hai intessuto per noi.
E ricorda sempre 'solo noi e la musica' <3

Grazie ancora per questa magnifica storia, caVa :*

03/10/12, ore 17:27

NUOOOOOOOO ç_________________ç *piange disperatamente*
E' finita? E' finita? E' finita!!!!! #tristezza
E io ora come faccio? Il mercoledì tornerà ad essere un giorno normale, uno come gli altri quando invece prima era la giornata Nightwish çOç
Devo farmene una ragione! *si picchia la testa con la padella di Rapunzel*
E si ecco, ehm tolta la disperazione per la fine di questa bellissima fan fiction che mi ha accompagnata per taaanto tempo (♥) volevo dirti che anche questo capitolo è stato merafantastico :'3
La fine poi! *---------* Sophie che per vede Anette (#tantoamore) e si ricorda il giorno dell'audizione, awwww *------*
E' fantastico quel pezzo, Lalla sei stata fantastica, non solo questa volta, ma in ogni capitolo, ogni volta di più! ♥
Sono fiera di te *abbraccio pandoso* :'3
E quindi volevo complimentarmi con te per questa meravigliosa fan fiction che ha colorato i miei mercoledì *---*
Ero sempre in ansia per sapere come continuava, che cosa avrebbero fatto Sophie e Tuomas, davvero una storia fantastica! :'D
Che dirti, mi è piaciuta tantissimo ♥
Non smetterò mai di ripeterlo :'3

Ora mi viene in mente una cosa strana, non so se te lo ricordi ma in una vecchia (ma proprio vecchia!) recensione ti scrissi che non vedevo l'ora che arrivasse mercoledì perchè avrei potuto leggere il nuovo capitolo, nonostante quel giorno a scuola avessi la verifica di Biologia...bene, vuoi sapere che ho fatto oggi? Un'altra verifica di Biologia :'D
LOL ormai questa fan fiction sarà ribattezzata dalla sottoscritta come "La Biologa del Mercoledì" :'D
Sto fusa ahahahah XD
Questo è il raffreddore che mi ha ucciso l'ultimo neurone rimasto in vita (R.I.P. Jack ♥) :'D

E' meglio che vada! Il secondo volume di Bleach mi aspetta :'D
Ciao Lalla :3
Sei la migliore ♥
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 05:28 pm)

03/10/12, ore 16:28

Lalla, tutte le lacrime che non ho gettato questi due giorni sono fuoriuscite a forza e ancora non mi hanno abbandonata. *soffia il naso*
E' inutile dire che la mia recensione è positivissima, l'ultima parte è azzeccata con tutto ciò che sta succedendo ora e il "tributo" ad Anette è fantastico.
Brava come sempre. :)
Frà.

28/09/12, ore 15:55

Aaaawwwww ma quanta tenerezza *O*
Anche io voglio un padre cicciopallofo, belliffimo e teneriffimo come Tuomas *-----------*
Ok, fase BM finita xD
Scusa se recensisco con un certo ritardo, ma ultimamente non ci sto più con questa capoccia stupida che mi ritrovo XD
Comunque COMPLIMENTI per questo bel capitolo che mi ha fatto rotolare dalle risate quando quei tre cretini dovevano cambiare il pannolino ad Eva, cioè stavo schiattando :'''D
-Che cazzo le date da mangiare?!- esclamarono gli altri due allontanandosi.
BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAH *rotola a terra* NON CE LA POSSO FARE X°°°°D
La canzoncina tipo mi si è ficcata in testa e ora non vuole più uscire >_<
Anche se non mi spiego lei che si lancia col paracadute, vabbè contenta lei, contenti tutti xD
Ma sto divagando! Santissimi numi xD
Meglio che vada! xD
SCIAO <3

P.S. Fei fantaftica! :'3

26/09/12, ore 15:41

Cioè, Lalla caVa, vuoi farmi venire il diabete?
Basta dirlo, eh, che io smetto di trangugiare canestrelli e gocciole e mi leggo tutto il santo giorno la ff. *in realtà, sta spammando cuoricini e caramelle*
Posso dire solo: awwwwwwwwwww?
Vorrei, ma poi non sarebbe una recensione.
Ok, contegno da Fata Oceanina mode ON.
Questo capitolo è di una dolcezza devastante*^*! Però, Tuomas è proprio uno spacchiballi, manco alla figlia sa badare da solo. Fossi stata in Tero e Emppu non mi sarei presentata, l'avrei lasciato lì a morire. Menomale che almeno i pannetti glieli sa cambiare, altrimenti sai che danno? Sono sicura che donerà tantissime cose alla nostra Eva, ma come baby sitter fa pena :D
Invece, Emppu è tenerissimo. Anche lui dovrebbe decidersi a mettere su famiglia! E Tero? Lui ha davvero delle idee geniali.
La parte finale con Sophie e Tuomas è carinissima. E' bello poter finalmente capire cosa è passato per la testa di Too, e quando le dice 'Kiitos' mi sono venuti i lagrimoni.
Bellissimo davvero.
Complimenti, caVa :)

ps: voglio vedere la foto di Sophie :)

20/09/12, ore 01:24

Ehiiiii *-* Che tenero Tuom in modalita' papino-super-affettuoso-e-geloso-della-sua-piccolaaaaaa *-*
Sono fantasticiiii *_* La scena del parto mi e' sembrata molto realistica e quel bacio che Tuomas da a Soph... <3
ahahahhaah le due nonne sono fantastiche :P Me le vedo bene a guardare la piccola Eva Sophie Dana (adoro questa aggiunta, ma sono l'unica a non aver colto il riferimento...?) tutte e due insieme ^^ almeno non c'e' rivalita' tra consuocere xD
E non vedo l'ora di vedere Tuom gestirsi la bambina tutto da solo eheheheheh
Bravissima ^^

19/09/12, ore 21:20

La dolciosità di questo capitolo ha superato il livello massimo di dolciosità dei capitoli di fan fiction :'3
Cioè è bellissimo *--------*
E poi Tuomas e Sophie sono ancora meglio ora che è nata la piccola Eva, non so, li vedo come una coppia di quelle che dureranno in eterno, tipo l'universo *oggi mi sento filosofa*
No vabbè ma le due nonne mi hanno fatta morire dal ridere :'D
E Tuomas che chiama la bimba Dana, ahahah Tony gli darà il tormento a vita xD
Nel prossimo capitolo Tuomas sarà occupato con la piccola di casa Holopanien, non è che per caso Eva gli lascia qualche sgradevole sorpresina? :'D
Sto già ridendo xD
Ma comunque devo farti i complimenti, sei sempre così brava *----*
*scrive uno striscione per Lalla*
Ehm si dicevo che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto :3
Ora vado a farmi due risate in giro su fb xD
Scia bela!!! <3

19/09/12, ore 19:17

Oh, la piccola Eva! L'amore della zia Pepe. <3
Bellina questa scena ma soprattutto, quanta dolcezza e quanto amore viene sprigionato da questo chap.
Tuomas è un rincoglionito, comunque. E anche tanto. Cioè, ad un certo punto se andava in giro trascinato dalla gente, completamente inebetito dalla felicità. Talmente emozionato che non ha chiesto sigarette a nessuno. Che non ha stappato una bottiglia di vodka (bhè, quello probabilmente l'ha fatto Marco xD). No, davvero, questo Escapist così dolce e teneroso è adorabile soprattutto se penso a quanto ha fatto dannare Sophie prima. L'aggiunta del nome Dana, poi, è molto carina. E a Tony verrà un coccolone e deciderà di farle da padrino. Ce li vedo tutti e tre insieme a fare campeggio...con Eva che accende il fuoco e fa tutto, che con quei due sognatori non si può stare al sicuro.
Concludo questa recensione priva di senso, dicendo che adoro Sophie e Tuom insieme. Sono bellissimi <3

19/09/12, ore 18:25

LoL Tuomasuccio sei una sagoma…
Cioè…Sophie e nel bel mezzo del tanto atteso parto fra un mare di sofferenze ed urlacci e lui si fa le paturnie -____-“ ma te l’avesse rotta quella mano, ‘a mortacci tua!
*Hermes non c’è l’ha con Tuom in questo momento, noooo*
Comunque boh non so…apprezzo il modo in cui hai scritto questo capitolo ma non me lo vedo Tuommi al fianco di Sophie in sala parto. Naturalmente questo è un mio limite personale che non toglie proprio niente alla tua storia! xD
Per il resto Tuommi con in braccio la piccola Eva è il massimo della tenerezza, davvero.
Per non parlare poi della sua impossibilità a lasciarla…QQ
Ma i ragazzi sono fantastici! Soprattutto Jukka! Lui sì che ne sa qualcosa…LoL
E lasciamelo dire…W le nonne 4ever, loro sì che sanno come gira il mondo! =)
Vabbè io aspetto anche Paperino Holopainen, eh! *Hermes da delle pacche sulle spalle a Tuommi*
Ma cosa cosa? Hai trovato una foto della bimba? Sono curiosa :3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo…
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]