Lei ha ciò che io non ho
di Gwen Kurosawa

01/09/12, ore 10:49

E' davvero commovente questa One Shot.
Non ho notato nessun errore.
La fic mi piace tanto e quindi ti do una bella bandierina verde!
Ps.
Non mi sembra a fatto una Yuri.
Baci
Winter

14/06/12, ore 14:03

Ciao omonima!xD
Che bello risentirti! **
Mi sono mancate le tu storie venuteti in mente mentre... ti lavavi i denti? °_______°
Ok... non ti preoccupare a me vengono anche quando ricevo una spallontata in testa! ^^
Forse chissà mette in funzione una parte del mio cervello a me sconosciuta! xD
Iniziamo dunque a recensire...
LucindaxPaul... Ok Mari, sto iniziando a preoccuparmi: dopo la long questa... e la Penguin, la tua amata Penguinshipping? o.O
Kennuccio che fine ha fatto?
L'hai lasciato in bagno dopo esserti lavata i denti?
Zac: Che battuta spiritosa... -.-"
Però... a me piace, nel senso non è ne Yuri, ne Ikary e ne Against... un purpurì(?)! xD
Le frasi:

“Perché sostieni tanto Lucinda e Paul?”

“In molti lo chiedono, sai? Non sei l’unica…”

“Lei ha ottenuto ciò che io desideravo, ma non ho avuto…”.

“Ha l’amore di Paul. Per questo la sostengo”

Come ti sono venute in mente?
Cioè, rispecchiano alla perfezione il brano e soprattutto l'ultima!
*U*
E dopo aver letto ciò provo un po' di ammirazione verso Zoey: non mi è mai piaciuta tanto, neanche Lucinda quando si intristiva per un nonnulla, però... dopo ciò inizia a piacermi e hai rispecchiato un aspetto che non si nota spesso nell'Anime. L'odio tra rivali viene sempre preso con delicatezza, e va bene che sono i bambini che ci guardano, però... si potrebbe fare qualcosina di più, non ti pare?
Scusa, ma ora scappo perché domani ho gli scritti di mate.
Ciao!^^

Volly

14/06/12, ore 01:33

"Perchè sostieni Paul e Lucinda?" Ma perchè sono meravigliosi, parlando esteticamente e... oh pardon, mi perdo nei miei discorsi. Iniziamo bene questo piccolo commento! Potresti mettere Shoujo Ai invece di Yuri, anche se non è messo così in evidenza il rapporto fra le due. Odio Zoey dal profondo del mio cuore, così come la Paul/Zoey, ma devo dire che la One Shot mi è piaciuta tanto. Dico davvero. É più che altro una Zoey centric, ecco(?)
Comunque l'ho apprezzata, e ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima storia!
Koh~

13/06/12, ore 21:31

Bene. No, ok, bene.
... Tranquilla, non ce l'ho con te. xD
Mi domando solo perchè io debba essere sempre in ritardo. O sono gli altri che sono delle saette?
Mah, manderemo la domanda a Mistero.
... Sì, stasera sono in vena di cretinate, sorry. °-°
Quindi, tornando seri. (E quando mai sono seria, scusate? No, questa è bella ...)
Incominciamo a recensire. (Ma non era già iniziata sei righe fa, la recensione? Boh.)

Duuunque, Zoey. No, perchè è lei il centro di tutto. Sai che la sopporto poco. xD Ahah, ma tranquilla, questo non influenza minimamente il mio giudizio.
E sì, Lucinda ha tutto, dannazione. Compagni ch le sono sempre vicino, un amico d'infanzia che la adora (EHM xD) ...
E va bene, anche Lucinda la sopporto poco (Sono di gusti abbastanza difficili, sorry. xD). Però ... Boh, preferisco di gran lunga Vera o Misty, a lei. Anche se mi piace molto la serie di Diamante/Perla, sebbene non l'abbia seguita tanto.
Okkey, piantiamola di divagare.
La tua fanfic ... Beh, sai già cosa voglio dirti. (?) Fantastica. No, davvero, io non sarei mai riuscita a mischiare accenni alla Ikari ad accenni della Against. (Tu mi devi spiegare come fai, prima o poi. uwù)
Insomma, potrebbe essere benissimo Zoey -forse un po' nascosta-, come la descrivi tu. Un suo lato un po' celato, potrebbe starci perfettamente.
Va beh, la finisco di romperti con strani vaneggiamenti/chiacchere a random (?) dicendoti che anche questa piccola fanfic mi è piaciuta molto. :3 Mi piacciono soprattutto gli acceni vaghi alla Against ... Davvero deliziosi. *^* Errori non ho notati, e il testo scorre che è una meraviglia. ♥
Ah, riguardo alla tua domanda ... Mhh, non la definerei una vera e propria Yuri. Ma poi è un mio parere personale. xD
NyaaH, Mari! (?)

Fede

13/06/12, ore 16:14

Ma, ma...! No, aspetta, accenni alla Ikary e all'Against? Un secondo, devo realizzare.
Okay, lasciamo perdere. Un giorno tu mi farai morire, davvero. Cioè, è bella, non c'è che dire. L'amo, really.
Lucinda non m'è mai stata simpatica, a dire il vero. E neanche Zoey, in realtà. Però boh, la tua Shot ha un qualcosa che mi spinge a fare uno strappo alla regola e ad adorarle. Non come delle Dee, of couse.
Ah, sì: aveva l’amore del ragazzo che la rossa amava. Qui sono morta. L'Against è una coppia che non m'andava tanto a genio, ma qui sono morta, perché Zoey ha affermato l'Ikary in questa Shipping. E' la colpa è tua, se ora mi ritrovo nell'oltretomba #ma anche no.
Detestava quando Lucinda si disperava per un nonnulla. O per le Gare, o per Paul… Qui ho amato Zoey. Lucinda è quella disperata? Bah, ci sono cose ben più gravi, nel mondo.
ma voleva ottenere la stessa felicità della ragazza dagli occhi color zaffiro. Qui ho amato te. Tutti hanno il diritto di essere felici, nessuno è migliore di nessuno. Questa frase è veritiera, se il concetto è quello che penso io. #probabilmente no.
-Io sono superiore a te perché, a differenza tua, ho Paul!- Questa frase conferma il mio odio per costei. Si crede tanto superiore, vuole avere tanto e si lamenta se non ottiene tutto.
Ah, volevo dirti che è Gran Festival, per quanto ne so. #ma io ho sempre torto, quindi perché mi ascolti?
Altro errore: I fiocchi le aveva ottenuti Fiocchi è maschile plurale, quindi devi sostituire "le" con "li" ;)
Non ho notato nient'altro. (:
Poi, a me non sembra tanto una Yuri. Hai semplicemente messo in evidenza i complessi di inferiorità che si crea Zoey nei confronti di Lucinda e il rapporto amicizia/rivalità delle due. Quindi non è tanto una Yuri, a parer mio.
Infine, mi sembra giusto farti sapere che quello (sai a chi mi riferisco, no?) Ci aveva chiamate "scimpanzé".
L'appello è giusto, ma dovrebbero scriverlo molte persone, per essere letto da tutti. Non tutti gli autori lo leggeranno, secondo me. D:
E beh, m'è piaciuta. Rispetto a qualche mese fa sei migliorata, credimi. Brava.
Ci si sente.
Aya~

13/06/12, ore 15:46

Ciao Gwen ^_^        (posso chiamarti così, no? :3)
Girando per il fandom Pokèmon ho visto questa storia, e mi ha incuriosito. Poi ho visto che eri stata tu a scriverla così ho deciso di leggerla :3

Posso dirti una cosa?

E' veramente stupenda. Non lo dico tanto per dire, davvero!
Il tuo stile è scorrevole, chiaro e molto avanzato!!
Questa storia ha un non so che di dolce ma allo stesso tempo colpisce!

Sono riuscita a sentire le sensazioni di Zoey, che nonostante quello che fa, sarà sempre un passo dietro a Lucinda!
Poi a me piace l'Ikari, quindi :3 E devo dire, che provo un qualche fastidio verso la rossa, quindi l'aver letto che Paul è di Lucinda non può avermi fatto altro che piacere xD

Che dire, ancora complimenti per come hai reso il tutto, l'idea poi dell'intervista immaginaria con Zoey è stata davvero ad affetto!
Spero di leggere ancora altre tue storie :3
Un bacio,
Juls!

13/06/12, ore 15:45

Salve Mari!!!!
Sono Ludo ti ricordi di me?^.^
Ma passiamo avanti.
Lo sai che è davvero bella questa one-shot? Mi hai davvero stupita!!!!
Hai espresso alla perfezione tutti i sentimenti di Zoey e ho trovato questa fiction molto profonda ed espressiva.
è bella e scorrevole inoltre.
Sai esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi dei Pokèmon, i miei complimenti!!!!
Per quanto la odia mi dispiace un po' per Zoey...è proprio vero, lei non viaggia con nessuno ed è anche sola e se amasse davvero anche Paul pensa come si sentirebbe male!!!
Lucinda è stata cattiva in quelle frasi...per quanto possa essere amica di Zoey in questa shot non lo dimostra.
Brava, hai detto delle frasi davvero profonde e vere.
Sei sempre più brava e ti dico che è difficile trovare autori davvero bravissimi su Efp Pokèmon.

Comunque a me la shot non sembra yuri...
Nello Spazio Autrice ho capito perché hai detto quelle cose del rispettare il Regolamento e lo trovo più che giusto!!!! So quello che è successo e perché hai detto queste cose, per quell'"autore" che adesso se ne è andato vero? Mi dispiace per te, ho seguito tutta quella scena, ma senza mai commentare perché secondo me non valeva la pena, avevate già recensito tutti dandogli consigli, perché intromettermi anche io quando so che non mi avrebbe comunque ascoltata?
Comunque mi sorprendi sempre di più e vedo che ti impegni nel fare le cose!!! Brava!!!!^.^
Ora scappo!!!!
Spero di leggere altre fiction tue!!!!
Un Bacio

*Pesca_chan*

13/06/12, ore 13:49

L'hai finita,l'hai finita!
Ripeto: l'hai finita!
Ehm...forse dovrei mantere un po' di contegno.
E poi,a causa dell'euforia,non ti ho nemmeno salutata.
Povera me,sono troppo sbadata!
Sciau Marina! ~ ♥
Ma che piacere poter leggere questa fiction,finalmente conclusa.
Devo essere sincera,non mi sarei mai aspettata che la finissi così presto. Bene,meglio per noi! u.u

Da premettere che Zoey non rientra tra i personaggi che adoro,anzi,si può dire che è quasi il contrario.
Bene,detto ciò ti posso dire che in questa shot sono riuscita ad apprezzare di più questa ragazza.
Non avevo mai pensato a Zoey come una ragazza con questo passato alle spalle.
Se devo essere sincera,non ho mai fatto caso che Zoey viaggia da sola o per meglio dire,ci ho fatto caso,ma non ho mai fatto il confronto tra lei e Lucinda.
L'idea della specie di intervista tra te e Zoey mi è piaciuta molto,l'ho trovata abbastanza originale.

Ieri sera ero talmente ossessionata dalla tua fiction che volevo continuare a leggerla a tutti i costi.
Non chiedermi il motivo,ero leggermente fuori di testa.
Forse perchè,per la prima volta,ho ammirato con tutta me stessa Zoey e il suo incredibile modo di fare.
E poi,i temi che hai affrontato per questa fiction,sono quelli che,a mio parere,hanno molta importanza e credo che tu sia riuscita ad esprimerli al meglio,soprattutto quello dell'amore non ricambiato.
Quindi non posso far altro che dirti che sei stata davvero brava...come sempre,ovviamente! :)

Sai che è da molto tempo che non posto fiction su EFP,però mi ha fatto piacere leggere il tuo appello, sicuramente mi servirà quando pubblicherò qualcosa.
Ci hai chiesto pure se la fiction ci sembra yuri,giusto?
Bene,se devo essere sincera,in qualche rigo ho avuto questa impressione,in altri no.
E' a tratti,se così si può definire.
Bene,credo che il mio compito sia ufficialmente concluso.
Ti lascio finalmente in pace e mi scuso ancora per aver recensito dopo circa un'ora dal tuo avviso.
Spero di leggere presto una tua nuova long-fic oppure una one-shot.
Bacioni!

Tua Picchan ~ ♥