Tra cielo e terra
di Watashiwa

14/07/12, ore 07:47

Di questa storia mi è piaciuto molto il conflitto di un'adolescente che si rende conto poco a poco della crudeltà del mondo, dell'egoismo, del fatto che non tutti sono come lei e non l'accettano. C'è qualche errore di battitura da correggere, ma nel complesso lo stile è scorrevole e si legge molto bene. Il finale è bello :-)

27/06/12, ore 18:27

Ciao :)

Il caso ha voluto che il personaggio descritto nella tua fiction si stampasse nella mia mente qualche giorno fa, da allora ho iniziato a giocherellare con i confini che posso fantomaticamente attribuire a questa bianca figura, fuori posto.
Nonostante le righe scritte, quelle domande persistono nella mia mente... Mi costringi a pensare all'egoismo e alla crudeltà. Grazie.
Secondo me è importante fermarsi a riflettere sulle riflessioni che affiorano dalle parole di altri artisti della penna, quindi sono felice di aver letto la tua opera :)

L'ho trovata davvero piacevole (io non analizzo lo stile o altro, non è questo che rende un lettore in grado di capire lo scrittore, a mio parere), detto questo concludo :D

A presto, ti abbraccio.
Spero in un prossimo incontro :)

Valkiria

15/06/12, ore 21:27

Non avevo mai pensato ad una Hinata così agguerrita col mondo... Perchè comunque è questo che traspare. Il contrasto tra una ragazza dolce e pacifica e l'ambiente esterno che non la capisce. Avevo sempre visto Hinata come dolce e sempre gentile con tutti, incapace di provare rancora anche verso la sua stessa famiglia. Invece probabilmente sono questi i pensieri della ragazza. Complimenti!
Comunque secondo me è diventata una nuvoletta! E da lassù guarda tutti gli uomini che non sanno vedere il vero bene e soffre per loro.