Mama, just let me be your lover
di Valerij

12/08/13, ore 12:29

Non vedo l'ora che tu continui questa ff sono molto curiosa. Fin'ora mi è piaciuta moltissimo, continua così :D

22/10/12, ore 18:14

Wooooooooooooooooooooooow (Fantastic baby XD)
Coooooooooooomunque non vero l'ora di leggere il prssimo capitolo *-*
Sei brava a scrivere e la trama mi appassiona non poco *-*
Perciò ti prego: Aggiorna in fretta :*
Bacioni (e al prossimo capitolo) dalla tua nuova lettrice
Matsumoto Alice :*

11/08/12, ore 11:26

ciao! volevo dirti che la tua storia è davvero bella e non vedo lìora di leggere gli altri capitoli...pubblicali presto che sono curiosissima!!!

18/06/12, ore 01:05

E brava Kim! Così si fa! Tappa la bocca a quell'egocentrico di Sungri! Anche se devo dire non credo sia così esageratamente egocentrico nella realtà. Comunque... il saluto di Kim al padre, ovvero "Addio, stronzo" è stato spettacolare. E il fatto che lei non conosca i Big Bang un tantino, anzi no, troppo assurdo. Ma la storia è bella!

Consiglio: anche se hai già scritto una decina di capitoli, inizia già ora a scrivere il continuo ;)

A presto

17/06/12, ore 20:47

Ho letto il capitolo tipo questa mattina alle 9.30 ma mi scocciavo di recensire
1) perché dovevo scappare
2) perché non lo so xD
Però adesso sono tornata e scrivo tutto quello che penso u.u
Il capitolo mi è piaciuto e soprattutto la parte finale dove la protagonista manda quasi a cagare il padre u.u
Ho tipo esclamato "fammocc" (termine napoletano usato perlopiù per esultare xD)
Ha superato il provino *-* brava la nostra ragazza u.u
E quel SeungRi che vuole fare? eh? eh? Pestalo a sangue u.u xDxD

17/06/12, ore 19:10

Pochi minuti fa ti ho lasciato una recensione con scritto ''Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.'' e un secondo dopo vedo che hai aggiornato la storia :O . Che dire, hai dato un senso a questa domenica pallosa (?).
Coomunque, tornando alla tua storia, BAM! Capitolo stupendo! Non avevo mai immaginato Seungri così :'D
Beh, alla prossima.
Baci :3

17/06/12, ore 18:57

Da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo, sono stata fortemente convinta che il ''ragazzo della pioggia'' fosse Seungri ò_ò .
Questa storia sembra essere molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi! E' abbastanza raro trovare fan fiction scritte per bene n_n''
Beh, che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :3

15/06/12, ore 21:46

ooooooooooooooooooh *-* JiYong *-* *strap*
xDxDxDxDxD Lo picchio io SeungRi così non avrai più problemi u.u
Dai aspetto il prossimo u.u

15/06/12, ore 21:33

Anche il flashback di questo capitolo è stato bellissimo *-*
Si è capito che adoro la tua storia? xD Credo di si dai altrimenti non ci avrei perso tempo a recensirla u.u
*SCENA IMPROVVISATA*
MION: *canta*
FONDATORE YG: *Prende un mitra*
MION: Oh porca
FONDATORE YG: *carica*
MION: Oh mio dio posa quell'arma
FONDATORE YG: Se non vuoi fare una brutta fine smettila di fare quel lamento che tu credi si cantare
MION: mhmhmhmhm ç_ç
OK torno in me xDxD Questa sarebbe stata la scena se quell'uomo avesse sentito cantare me u.u xDxD

15/06/12, ore 21:03

TI faccio lo stesso complimento che hai fatto tu a me... scrivi in una maniera bellissima e anche migliore della mia, sono seria, davvero scrivi e descrivi benissimo....
Ho adorato troppo il flashback della madre *-* è stato bellissimo *-*
Quel papà ingrato tsk u.u il compleanno di Kim e non se lo ricorda u.u adesso vado io, gli do una mossa e glielo faccio ricordare io tsk u.u
Cooooooooooomunque unque unque u.u Vado al prossimo capitolo u.u xD

15/06/12, ore 20:57

Ancora devo leggere gli altri capitoli, ma devo dire che questo mi spinge a leggere *-* (troverai tutte recensioni mie mhuahahahah sarò peggio del bambino che ti ha soffocata u.u)
Bene adesso cominciamo con la vera recensione u.u
Mi piace molto come inizio, anche se adesso non c'è proprio una trama intriga comunque (mi dico: idiota la trama la scoprirai tra due secondi con gli altri capitoli xD)
E poi a me piacciono tanto queste storie così *-*
Bene al prossimo capitolo u.u

15/06/12, ore 02:32

wow non mi aspettavo un seungri cosi ........... * stronzo * ma in fondo anche lui non aveva tutte le colpe comunque mi piace la tua ff e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per vedere e leggere cosa succede e si puo dire che sono abbastanza curiosa. se non sbaglio gd è il ragazzo del flashback che cantava con lei pero lui non la riconosciuta mentre lei si giusto? comunque al prossimo capitolo

14/06/12, ore 23:48

Ta ta ta taaaaa! Eccolo è lui, il mio Gd! Ehm... lascia stare sto più fuori che dentro ultimamente... Comunque povero Ri l'hai ritratto proprio come un arrogante! Hahahaha anche secondo avrebbe detto quella prima frase dell'inchino, ma arrivare a fargliene fare 10! Povera ragazza! Io se fossi stata in lei, non mi sarei inchinata nemmeno la seconda volta! Il massimo che avrei potuto concedergli è il segno rosso di cinque dita sulla guancia! Sgrunt! Anche se, nella realtà, se vedessi Seungri, probabilmente l'unica cosa che farei è svenire!

Aggiorna presto!

14/06/12, ore 23:32

Mmm indoviniamo un po' chi dei cinque era il ragazzo con l'ombrello... mmm... comunque capita anche a me di cantare ad alta voce senza accorgermene e ti assicuro che è imbarazzante! Hihi Vediamo un po' questo provino intanto!

A presto.

14/06/12, ore 16:21

L'ultima parte è :') ..... Capitolo bellissimo! :D Davvero... Adesso aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà
Però ho una sensazione...è lui il ragazzo che l'ha consolata 8 anni prima?? Questa domanda mi sta girando in testa xD
Ma sono sicura che lo scoprirò nei prossimi capitoli! ;)