Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

20/05/14, ore 14:21

molto bella. Complimenti sonouna cosa... Mi dici dove lo posso trovare il filmo Strong World per favore? Ti supplico!!!!!!!!!!

17/06/12, ore 00:14

ciao,
Sai che con questa drabble sei stata bravissima?! :)
Non ci credo è troppo bello leggere...e compare qualcosina apparsa sul decimo film di One Piece, che ci tengo a specificare è il mio preferito specialmente per i fin troppo evidenti momenti Runami che contiene e pensare che è stato ideato da Oda cioè che è stato L'UNICO film ideato da Oda, mi fa sperare che egli sia un po' per questo stupendo paring.
Quindi inserirai tutti quei momenti tra i due :)
sono curiosa :)

ti mando un grande bacio,
e complimenti

nami92

13/06/12, ore 23:16

Anch'io ho adorato questo film, che oltretutto credo sia il migliore di tutta la serie, e l'ampio numero di momenti LuNami ha sicuramente, e notevolmente, influenzato in positivo il mio giudizio!!! Inoltre il fatto che alla sua produzione abbia partecipato direttamente lo stesso maestro Oda.......no, no, non devo illudermi.....o forse sì???
Beh, nella speranza di vedere un giorno una "svolta" romantica anche nella serie regolare, per il momento continuerò a leggere fanfic come la tua!
Di solito le drabbles non mi fanno impazzire, ma ho cominciato a seguire questa tua raccolta proprio perchè tocca alcuni dei miei momenti preferiti di one Piece (ovviamente quasi tutti LuNami....) arricchendoli di pensieri e sentimenti che purtroppo non sono stati pienamente (o volutamente) espressi nella serie originale.
Continua così!!!

13/06/12, ore 21:37

Oh quanto adoro questa scena! *Q* L'ho vista mille volte e MAI (xD) smetterò di vederla, amarla e venerarla. ù_ù
L'unico film ideato da Oda come esce? LuNami. Che bellezza. *-*
Ciò che mi è piaciuto è stato intanto la rabbia del capitano e poi lo stupore generale che comunque mi ha dato l'idea di un "Ma questo non sembra il Rufy che conosciamo! È davvero lui?". *o*
Non preoccuparti se non potrai aggiornare velocemente, tanto ti capisco, io idem, ho gli esami dopodomani e per la prossima settimana. T.T
A presto, kiss. :*