Video Game.
di V a m p i r e

20/06/13, ore 12:57

Molto carina, sicuramente estremamente dolce. Forse i personaggi sono leggermente OOC, in particolare Buffy, però capisco l'esigenza.
Forse sarebbe stata più adatta in un futuro lontano, piuttosto che nella settima serie, ma è solo un opinione personale.
Per il resto, la storia è tenera, con la scusa del videogioco hai evocato una situazione di coppia normale, cosa che a loro è sempre mancata.
In generale la storia scorre e si lascia leggere bene.
FaithLess

29/07/12, ore 00:25

Ma che cariniiiiiiiiiiiiii! Mi sono immaginata la scena e mi fa ridere lei che si nasconde tra coperta e cuscini per la paura e lui che guarda il film tranquillo, come se niente fosse! E poi "Nome stupido, ma s'intona ai capelli" Ahahahahahah! Bravissima! Non troppo lunga, scritta benissimo come al solito ;) e molto tenera.
Alla prossima =)
N.

23/07/12, ore 02:10

amo questa fanfiction! *--*
uff..li hai fermati al bacio? erano soli in casa, sul divano con una coperta calda..potevi spingerti un pò più avanti v.v
HAHAHAHAHA scherzo eh :)
mi piace la fanfiction così com'è :3

18/06/12, ore 16:49

carina ^^ però buffy non ce la vedo così coccolosa e sbaciucchiosa nella settima serie XD li vedrei bene così nella sesta, in un raro momento di felicità.
ciao! ^_^

15/06/12, ore 22:55

Ma che brava che sei. Boh, a te viene bene qualsiasi cosa! La mia nonnina teeeeeeeeenera. *w* Mmmma, guardano "The Ring", LOOOOL. No, comunque è bellissima! "«Uhm, dipende. Sono un uomo molto impegnato. Diciamo... un bacio a tentativo?» «Vedrò di sbagliare il più possibile.»" Questo è tipo molto asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop. *w* Braaaaaava!
E scusa se non ti ho aiutato con le idee! ç_ç Ma ti voglio beeeeene! *w*

15/06/12, ore 09:17

Innanzitutto ti faccio i complimenti. Hai mantenuto i caratteri dei personaggi in modo molto realistico. E ho riso divertita alle battute sarcastiche e ai dialoghi. Non tutti riescono ad inventarne di efficaci, di questo tipo, perciò...bravissima :) Poi ammetto di essermi immedesimata in Buffy, per quanto riguarda l'essere negata coi videogiochi XD Scrivi davvero benissimo, in modo scorrevole e dinamico. Complimenti ancora :) Giulia.

14/06/12, ore 13:14

ciao a me la tua storia mi è piaciuta molto e mi ha strappato un sorriso complimenti
mi sono messa a ridere quando ho immaginato buffy che giocava alla playstation poi era ovvio che spike vinceva dopotutto spike e sempre spike
A presto
Piccolaspuffy