...Per Te...
di CL_Kiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/15, ore 22:30

Mettiamo in chiaro una cosa....IO VI AMOOOOO <3 <3 <3 per favore continuate a scrivere questa storia fino alla fineeeee...pleaseeeee.....mi sono mangiata 56 capitoli in meno di due giorni....ho perso otto gradi alla vista.....e caspita....mi sono mangiata parola dopo parola.....Amo la coppia Jae-Ely...e...Seobi-Han <3 amo tutto di loro...i loro caratteri e l'essere così puccioso di Jun...così come l'irresistibilità di Seob nell'amare Han...Davvero contuinuate...sennò mi sento persa.....aspetterò una vostra risposta con ansia..... Ciao ragazze <3

17/02/15, ore 14:25

Ciao ragazze. Amo come scrivete, davvero. Amo la vostra FF ed è la mia preferita. Ho aspettato molto questo capitolo e sono contentissima di averlo letto e aver potuto sognare grazie a voi.
La vostra storia mi sembra così reale perchè, oltre a rivedermici in Han, quando penso ai B2ST mi devo ricordare che le cose che ho letto qui sono inventate. Mi capita spesso di confondere la realtà con la vostra FF ahahhaha
Ho scritto anche io qualcosa e se volete dare una lettura mi farebbe davvero piacere. Magari recensite pure che avere una vostra opinione sarebbe davvero grandioso.
Continuate così che siete grandiose <3

24/06/14, ore 14:02

La seguo da quando avete iniziato e devo dire che l'unica cosa orribile é l'attesa del capitolo sucessivo.. bravissime <3

22/04/14, ore 10:17

wow wow ragazze ma siete incredibili!la storia è bellissima ma fa un po piangere!:')

13/03/14, ore 22:37

signore mio...il mio gruppo musicale preferito in una delle storie più belle che io abbia mai letto...BRAVISSIMISSIME RAGAZZE vi stimo.non posso crederci è bellissima...però è troppo drammatica T_T

07/12/13, ore 09:59

è da quando avete iniziato che continuo a seguire questa ff... finalmente ho un a specie di computer decente mi sono riuscita a fare un account e posso finalmente dirvi che siete magnifiche e brave.. complimenti XD
B2uty Fighting!

16/11/13, ore 01:34

No,ok! già al primo capitolo stavo per mettermi a piangere T_____T e no non mi aspettavo che iniziasse così! sono senza parole...

20/10/13, ore 13:12

Aaawww che dolci ** ho sempre amato la tua storia continua così ** non vedo l ora che continuate :* ciao <3

18/09/13, ore 10:49

Olè! Finalmente ! Evviva! Kiki e jun hanno chiarito, siwon si è levato dai zebebei (?), il gruppo non rischia di sciogliersi, jun ed elena si sono fatti un bagnetto sotto la pioggia, si sono abbracciati sotto la pioggia (che cosa romanticissima ), jun ha curato elena (che tenero joker ) e si sono baciati (super wow ). Ma elena ho capito lo shock però l'hai lasciato tornare al dormitorio?!? Ma come ha potuto :'(

15/09/13, ore 23:42

Finalmente nn vedevo l'ora ci sei mancata spero di leggere al più presto il prox capitolo...baci baci

22/08/13, ore 08:27

Bellissimo come tutti :D sto iniziando ad avere siwon sulle scatole! Ha fatto litigare kiki Elena e Jun :o ....se posso, forse ho trovato una soluzione a questo quadrilatero amoroso... almeno da farlo diventare un triangolo... può entrare in scena una bella ragazza che ruba il cuore a kiki *fa la faccia da cucciolo* mi fa male pensare che un mio idols possa soffrire così tanto per amore

19/08/13, ore 23:59

Ciao finalmente un nuovo capitolo nn ce la facevo più ad aspettare e nn vedo l'ora di leggere I prossimi...baci baci

03/08/13, ore 01:05

questo capitolo é stupendo anche se triste...va be quello che penso della tua storia lo sai xD sono felice che sia passata al 5 posto anche se io la metterei ad un posto piu alto mah u.u ciauu non vedo l ora del prossimo capitolo <3

02/08/13, ore 22:58

Oh gosh nn vedo l'ora di leggere il continuo. ?..baci

Ciao mio dio nn vedo l'ora di leggere il seguito...ho letto tutti i capitoli in meno di 2 giorni...questa fan fiction è stupenda ...e ADORO I BEAST!!!!!!siete bravissime baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]