Bigliettini
di samek

03/03/14, ore 14:23

Ciao! Ahaha la vorrei proprio vedere una voglia a forma di coniglietto!
Niente, ho visto che hai recensito la mia storia e ho pensato di fare un salto ;) mi hai emozionato. Baci,

DC.

04/02/14, ore 18:29

O santo cielissimo!
Ma è meravigliosa *sbav*
Cockles, yeah!
Scrivi davvero, davvero bene.
I bigliettini mi sembrano un'ottima strategia... Molto romantico-erotico e lascia intendere il resto.
Verso il finale ho riso. Le mutande... Ma il mio Mishino, quanto è pervertito *sweetheart*
Anyway, complimenti.
Ciao ciao ❤

20/08/13, ore 04:34

Ahah molto carina, davvero.
Delle volte sono belle da leggere anche cose del genere: semplici e spicce, ma simpatiche e piacevoli ;)

Un saluto, CO2_ICE

25/07/13, ore 22:12

Hahahahah. Ok, basta.
Mi piace XD
È molto botta e risposta, e la trovata dei bigliettini é fantastica!
Grande :))

22/05/13, ore 09:08

<3 <3 <3 oddio com'è bella. una relazione tra Misha e Jensen eheheh con tutti questi bigliettini segreti e tutti così romantici e provocanti.
Veramente bella c: mi è piaciuta tanto e poi lascia molto all'immaginazione cosa che mi piace molto ehehe chissà cosa faranno quei due sta sera dopo tutti quei bigliettini!! ahaha
Un bacio
Blooming!

17/06/12, ore 21:57

ahahahahaha XD fortissima!!! Mi mancavi sai Sister? Hai fatto benissimo a pubblicarla ;)

15/06/12, ore 11:11

OH MY GODSTIEL *_______*
questa cosa sarebbe potuta essere sconcissima e/o banalissima, invece tu sei riuscita a renderla una delizia. LOL ce lo vedo benissimo Misha a infilare biglietti compromettenti ovunque XD

14/06/12, ore 16:41

E meno male che l'hai pubblicata!
E' stata divertentissima da leggere ^^
L'ironia è la loro! Non ci piove!!! Adoro quando si chiamano per cognome.
E' un preliminare erotico, per quanto mi riguarda ;D

Ora ... mi piacerebbe solo appurare la cosuccia della voglia sul didietro di Jensen ...
E' un'informazione attendibile?!?! Se si: dove l'hai rimediata!!!!!?!?!?!?
Perché io e altre autrici del fandom stiamo conducendo importanti ricerche scentifiche in merito a certi dettagli intimi dei nostri 'eroi'...

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
No... ho sbagliato!! Perdonami, sono a lavoro ;D
Ah ah ah aha