Qualcosa di più giusto
di Sciarpata di verde

16/05/13, ore 16:12

Davvero bella come storia! :)
Spesso mi sono chiesta come facesse il padre di trevor ad essere buono e cattivo allo stesso tempo... insomma, tre minuti prima abbraccia il figlio e 3 minuti dopo cerca di ucciderlo... dopo un pò comincia a diventare frustrante -_-
Adesso mi trvo con le idee un pò più chiare, anzi, sai che ti dico?? Che questa storia va dritta fra le preferite ^.^

Continua così

Nefertiti

12/01/13, ore 21:52

Ciao! La tua storia è veramente bella e profonda... insomma mi è piaciuta davvero, l' ho messa tra le mie preferite, spero ti faccia piacere! Continua a scrivere perchè sei veramente brava!
-Puff

09/09/12, ore 10:13

Bellissima!
Sono poche le storie sui Fantaeroi qui su EFP, ma la tua è una delle migliori!
Hai colto in pieno i sentimenti di XOX verso il figlioletto Trevor.
Una sola correzione all'inizio: lui è il dottor Jekyll, con la "y".
Ma non importa, ottimo lavoro!

- Jopsy

26/08/12, ore 17:19

Condivido il tuo parere sullo strano rapporto tra Xox/Mr Troublemeyer e il figlio Trevor e sono certo che i dubbi che assalgono il malvagio paparino sono proprio quelli che tu hai espresso nella tua storia.
Solo che il rapporto padre-figlio è un argomento molto complicato, per quanto affascinante, e temo tu l'abbia trattato con un po' troppa superficialità.
Nel complesso la storia è gradevole, senza troppe pretese, molto scorrevole tranne che nei punti di flashback, dove usi un linguaggio più adatto al roleplay che ad una fanfiction.

Ti faccio un in bocca al lupo per il quinto anno! Fa tanta paura a tutti, ma non è terribile come sembra!

Un bacione,
OrochiMary.

14/08/12, ore 11:52

Uau... è la prima volta che leggo una ff sui Fantaeroi, quindi, a nome dei fan di questa serie, complimenti XD! (PENSAVI DICESSI GRAZIE? OKAY, DICO ANCHE QUELLO: GRAZIE!)
Comunque, mi piace il tuo stile di scrittura, e non ho notato errori! :)
Senza dubbio meriti la recensione positiva ;)
Ciaooo io vado :)

17/06/12, ore 23:05

Peccato che non scrivino più storie sui Fantaeroi.
Credo che sia una serie interessante e carina.
Tornando alla tua storia, ti devo fare i miei complimenti: è proprio così che immagino che siano i pensieri del padre di Trevor.

15/06/12, ore 14:35

Ti ringrazio perg li auguri per gli esami: visto che ne ho uno il 2o giugno e uno il7 luglio.
Sai anche io trovo dolce/salato il rapporto fra Trevor e il suo papà, che alla fine gli vuole così bene da non fargli scoprire la sua parte malvagia (XOX).
Ho un fratellino di otto anni e mentre leggevo le tue storie potevo vedermi davanti i personaggi che le dicevano.
Certo che alcune volte fa proprio ridere e trevor e Erik fanno quasi tenerezza!

DreamNini