Here without you,baby.
di MissMadness93

21/07/12, ore 15:50

Enza, tesoro, non ho resistito a dare un'occhiata alla tua pagina e... porca miseria!!! ma è mitica! sei riuscita a comprendere fino in fondo i pensieri di Hermione, dopo che Ron se n'è andato... e come direbbe il beneamato rosso Miseriaccia! complimenti, complimenti sul serio!! mi sono piaciute un sacco le parti della canzone in mezzo ai pensieri di Hermione... ed ho apprezzato tantissimo alcune frasi, tipo: ^.^ già questa è stata bellissima, perché Hermione è bella e cara, ma quando s'incavola... un po' come te, non trovi? ^-^ e poi, anche quest'altra frase mi è piaciuta moltissimo! E pensare che in pozioni sei un disastro. Cosa hai combinato?>
sei stata davvero bravissima!! complimenti!!
appena ho più tempo, mi leggo anche l'altra à_à sono davvero curiosa!!1 bacioni!1
tua Anna ^-^

15/06/12, ore 00:55

Ma WOW, questa song-fic è da Wow e basta (?)
Mi piace un sacco, sopratutto nel modo in cui è scritta che trasmette tristezza, dolore e malinconia e poi anche per le impostazioni del testo e delle immagini in movimento (che devi dirmi come si fa a metterle assolutamente :P )
Dal punto di vista grammaticale non vedo errori! Complimenti davvero!

15/06/12, ore 00:08

Ciao, come ho scritto su facebook sei piuttosto brava,ma se doveva essere ,come la definisci tu, una Song-fic, non è molto... completa giri intorno allo stesso argomento, senza ampliare di molto il lessico utilizzato, troppe ripittività. Se dovrei dare un giudizio complessivo non meno e non più di un 8 generoso :) comunque, considerando che è la prima song-fic che fai, complimenti!! :) Davvero notevole :D