Everything's gone.
di giulya12

24/12/12, ore 14:49

Oddiooooo!!! Se la tua prima OS mi era piaciuto, questa mi ha fatto impazzire! Giulya sei riuscita davvero a descrivere i pensieri che tormentano la giovane attrice benissimo. Le sue preoccupazioni e anche le cose che la rendono felice, una tra queste la relazione con il bellissimo Ian.
Ah! Beata lei… come vorrei essere al suo posto! Bè continua così con altre storie <3
Un bacio Rikkas!

08/09/12, ore 09:55

Wow!
Ragazza sei stata fantastica, la tua os è meravigliosa, sia per come è scritta che per gli avvenimenti narrati.
Mi ha fatto piacere che tu ti sia prima soffermata sui pensieri di Nina che riguardano, un po', tutta la sua vita, il suo lavoro etc etc.
La scena 'girata' per il telefilm è stata mozzafiato, fantastica!
La fine poi ... *-* Ian è molto dolce e la fa stare bene e le fa dimenticare tutti i problemi che l'affliggono. Brava, brava, brava e ancora brava!
Scrivi ancora, perchè sarebbe un peccato fermarsi adesso!
Xoxo, Delena_96

17/06/12, ore 22:57

Eccomi qui, che dire....è stata mozzafiato!
Scrivi benissimo, sei riuscita a rapirmi e a lasciarmi senza parole, bravissima!
Scrivi anche altro, sono sicura che si fermerà a leggere tantissima gente, non fermarti qui sarebbe veramente un peccato!
Se scrivi altro avvisami perchè mi farebbe davvero piacere leggerlo!

15/06/12, ore 17:56

Ciao!  :)
Molto carina e dolce questa short, ti fa letteralmente sciogliere come gelato al sole**
Ian è veramente dolcissimo con Nina che povera dopo una giornata di lavoro stressante ha bisogno di amore.
Anche io mi ero immaginata una scena simile nel vedere quella foto, ma tu hai concretizzato tutto!
Molto brava
Baci