Uke The Revenge
di Harribel

09/10/12, ore 21:53

Date le circostanze, non ci sono molte parole per spiegare quello che mi è successo leggendo questa FF.
Pertanto, non mi sforzerò di aggiungere più del necessario.

Rotolavo in terra come una cogliona per tutta la lettura.

Non riesco a trovare altre parole per descriverla.
Solo, dannatamente epica.

16/06/12, ore 16:40

O_O
ok, ehm...che dire...è assurdo! ed è ancora più assurdo pensare che ci sono persone che si comporterebbero DAVVERO così! be', in effetti a vedere un 15enne con quei pettorali viene voglia di violentarlo...be'...ehm...non si che dire...è strampalatamente bello! Non riesco a immaginarmi cosa scriverai ora...be'....Go on and enjoy!
Cìau!
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 05:05 pm)

16/06/12, ore 09:01

Stupendo!!!! Questa one-shot è a dir poco fantastica *-* Beh, penso che non ti stupirai
se faccio una recensione un po' fuori di testa, visto che ci starebbe benissimo con la
tua storia! :D
Cioè.... Ichigo è fantastico messo in questo modo (anche se volevo chiederti che cos'è l'uke, perché un po'
ci sono arrivata leggendo la ff, ma se me lo potessi dire mi farebbe davvero piacere ^ ^)
E poi quelle due sembrano io e una mia amica messe insieme. :D Devo dirti la verità, di solito gli yaoi non
li leggevo né vedevo, ma dopo questa ff ho iniziato ad interessarmi anche a loro *-*
Insomma... Grimmjow e Ichigo! :D Ci sta alla grande tutto quello che fa quel pezzo di figo di Grimmi! Anche perché,
intendiamoci, è pur sempre un figo da paura *-*
E poi... la 'vera personalità' di Ichigo è fantastica! :D
Urahara-saaannn è totalmente fuori e ci sta tantissimo con il personaggio! >.<
Okay, la smetto u.u Anche perché rischierei di commentarti ogni singola frase e poi
non sarebbe più una recensione ma un monologo oppure un'altra ff O.o
Alla prossima!!! :D
Meme