Due (o tre) cavalli al bar
di Gondolin

08/09/15, ore 23:31

Ciao. In questo momento sto guardando il film e ho deciso di pubblicare una breve flash fiction che avevo scritto la prima volta in cui ho visto il film. Non ci credevo quando ho trovato il film su efp e mi sono messa a cercare qualcosa su Ben e Tom, sperando in un sano slash, ma appena visto il titolo... sono saltata dalla sedia. Poi Bucefalo... sto morendo dalla meraviglia. Ho letto il botta e risposta e ancora rido. È stato tutto così divertente e poi leggere quel finale molto profondo, mi ha sciolto il cuore. Continuo sempre a considerare Joey uno iettatore, ma per una volta mi è stato simpatico. Complimenti ancora. Ciao da Francesca.

04/08/15, ore 10:26

Semplicemente: grandiosa. Non conosco nessun'altra parola adatta a definire questa meraviglia, le altre sarebbero eufemismi. È scritta bene, è scorrevole senza essere frettolosa, le battute sono divertenti, gradevoli. Il personaggio di Bucefalo è proprio come me l'immaginavo, mi piace anche l'idea di umanizzare i cavalli, addirittura trasformarli in ubriaconi.
Se ce l'avessi in testa,mi toglierei il cappello. Complimenti.

23/03/14, ore 16:27

Oggi, alla ricerca di qualcosa di diverso, ho deciso di leggere qualcosa su War Horse, un libro (e un film) che mi hanno davvero colpito al cuore. E mi è capitata sotto mano la tua storia.
Mi ha veramente colpito. Non ho mai provato a immaginare come potrebbe essere il passato che ti travolge. Anche se l'evento era un po' irreale (Un cavallo che si ubriaca- direi parecchio strano) mi è piaciuto il fatto che avessi voluto esprimere come si è sentito Joey. Infatti, quasi tutti pensano che siano stati solo gli uomini a soffrire in quella guerra, senza pensare che anche i cavalli hanno dei sentimenti, e che magari possono fare come noi, ricordando.
L'ho davvero apprezzata, infatti questa recensione non può che essere positiva.
-Trueheart-

16/07/12, ore 21:09

Eccomi qua. E' arrivato il momento di vedere se quest'anno ha dato i suoi frutti XD

" a specchiare il muso nel fondo del boccale " ...dunque, questa fic inizia mettendo il lettore davanti ad una condizione: se non puoi dare per scontato che sia normale, per un cavallo di mezza età, andare al bar e scolarsi un po' di alcolici, allora girate al largo XD

"insieme ad un lama depresso" HOORAY!

No, oddio, Baby depresso che pensa a Stacee non lo posso sopportare...qualcuno gli regali un biglietto per lo Strip!

" Tom e Benedict avevano meno scene di me "
E DOPO QUESTA.... X'D Non avevo mai letto una gara di insulti tra cavalli prima d'ora...devo dire che "sottoprodotto della cultura Disney." li batte tutti!

Mio Capitano, sono sopraffatta dalle risate e a metà tra una convulsione nostalgica e un trauma post RoA movie, quindi credo che terminerò la recensione, mi stamperò la fic e la userò per un rito propiziatorio cantando heeeeeat of the moment! E tutto ciò la dico con la massima dignità V.V

21/06/12, ore 00:18

Questi crossover dell'amore mi uccidono nel profondo. Sto male, male, male. *O*
Non posso commentare i punti che m'hanno spaccata dentro perché dovrei riquotare la fic per intero. Quindi. Mi accascio qui.
Il finale mi ha commossa, guarda. çWç
Straordinaria.

DIO.
ECCO COSA SEI.
*muore*
*rinasce e nitrisce*

Questo è il crack migliore che io abbia mai fumat-----letto. È divino. Pura genialità. Oddio i cavalli depressi in pensione. Oddio ti amo.
Potrei quotarla tutta per quanto è perfetta. Già le note di intro mi avevano fatto sbarellare. Ma la fic in sè. Gesù. Adesso nitrisco davvero.
Sei un genio, l'ho già detto?
AMO Bucefalo.
Ma il modo in cui Joey lo sfotte ... IMPAGABILE.
Ed il LAMA.
Chi cazzo è quel lama?
Voglio il lama. Pretendo di averlo. Voglio coccolarlo.
Ma cosa sto dicendo?
Non lo so.
So solo che è divina e sto crepando dalle risate.
Adesso mi riprendo e mi metto a cantare Only The Horses degli Scissors Sister /o/