The story about me and you
di Ryoucchi

10/05/15, ore 10:00

Nuova ff! Yeeeee *^* in questa la narratrice è Rin (Yahoo:3) vado a leggere il prossimo capitolo ewe (il fascino di Len uccide tutti *_*)

25/06/13, ore 14:39

ciaooooo
davvero bello il capitolo metterò la storia nei preferiti so che
mi piacerà un casino !!!
solo pensare che Rin non si sia mai innamorata ....
Rin+Len=<3
ihihihihihi
sono fan dei Kagamine
ciao
a presto
Blazale

15/06/12, ore 21:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ari-chaaaaaaaaaan çuç
Posso chiamarti così?? Tu mi puoi chiamare Ale-chan, o Acchan :3 (Mi chiamo Alessia u3u).
Cooooooomunque, sono solo al primo capitolo e già mi piace da matti questa fic *-*
Ancora non ho ben capito perché sto recensendo il primo capitolo, quando potrei benissimo recensirli tutti in un'unica recensione alla fine... Va beh, iniziamoooooooooooo ^o^
~ Prima cosa: l'inizio!
Una fic che si rispetti deve avere un bell'inizio! Ed è quello che hai scritto tu *-* Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto i pensieri e le azioni di Rin! Svegliarmi e prepararmi in santa pace per andare a scuola con genitori e fratello che dormono tranquillamente è il mio sogno ._.
~ Seconda cosa: Len.
:Q____________________________________________________________________________
Che. razza. di. figo :Q____________________________________________________________________________ Ma quanto diamine ti stimo io?! Sei forse l'unica che ha descritto quel figo di Len così bene che per poco non mi faceva sbavare sulla tastiera :Q___________________________________________________________________

Maaaaaaamma mia, devo ricompormi.
~ Terza cosa: Miku e Kaito.
Tu scrivi benissimo di tutte le coppie che adoro çuç Ecco perché sarai una delle mie autrici preferite, shì. (Adesso mi chiedo: cosa c'entra questa riflessione con
Miku e Kaito?)

Per il resto.
Hai scritto davvero molto bene, complimenti! E poi mi piacciono tutti gli autori che scrivono le loro storie utilizzando colori diversi o comunque tipi di scrittura vari :3
E lo puoi ben capire dalla mia recensione.
I congnomi. Come diamine hai fatto ad inventarti tutti quei cognomi / nomi dell'appello?! D: Io non ne riesco a cavarne fuori manco uno dalla mia mente bacata!
Già, non ho molta fantasia quando si tratta di nomi =u=
Passando ai Kagamine: quando ti lovvoooooooo (??)!!! Anche se amo da morire Len (:Q________), adoro anche la Rin*Len, già già uwu. Perché sono così carini insieme e tra di loro c'è un amore così tenero e proibito che mi viene voglia di coccolarli >u<

Infine, voglio farti i miei più sinceri complimenti, e adesso vado, anzi corro a leggere il prossimo capitolo :3 Aspettati mooooooolte recensioni per questa fic da parte mia :3
_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~