Rising Love
di _Lightning_

02/08/18, ore 16:06

L'Imperatrice era Pepper? Dai dimmi di sììììì, era lei che ha deciso di fargli uno scherzo e si è presentata al ballo senza dirgli nulla. Deve essere così: non sono gelosa del fatto che abbia baciato altre donne, si capiva che erano cose senza sentimento, ma per questa pareva provare qualcosa e se non si trattasse di Pepper ne sarei molto delusa :/ sigh. Anche se all'inizio credevo potesse essere l'elfa, magari con delle lenti a contatto per mascherare il colore degli occhi xD. Anyway, anche questo capitolo l'ho trovato carinissimo (il punto in cui si imbatte in Christine e cerca di fuggire scampandola per un pelo mi ha fatta ridere un sacco) solo che ora vorrei, anzi bramerei un seguito. Mi rendo conto che è passato una marea di tempo e quindi forse non ci sarà mai, però va beh, provo a chiedertelo lo stesso ^^.

Nel frattempo ti faccio i complimenti: un'altra raccolta carinissima!
un bacione, alla prossima ♥

Benni

09/03/14, ore 17:45

No dai, è impossibile che nom aggiorni da quasi due anni!
Ti preeeeego.
Va bè, comunque.
È un peccato che in questo capitolo non ci sia Pepper, davvero.
E poi, perché Tony sta alla ricerca di quella tipa con i capelli neri che lo ha lasciato? Lui. DEVE. Amare. Solo. Pepper.
Dev'essere sicuramente un incubo per lui ritrovarsi le sue "avventure" a un ballo. Ahahaha SFIGATO.
Beh, spero (ma non più di tanto) che tu tornassi ad aggiornare.
In un lontano futuro.
Alla prossima,
Smile Smoke.

05/04/13, ore 00:49

Sempre detto io che stalkerare le proprie autrici del ggguore è cosa buona e giusta. È veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvez…Ok, era pessima (vedi, nemmeno io faccio ridere).
Prima di calarmi nei panni di un improbabile prete, dicevo: è cosa buona e giusta stalkerare le pagine delle proprie autrici del cuore, in quanto ti consente di scovare cose che il tuo acutissimo (?) spirito di osservazione ha inspiegabilmente perduto per strada. La cosa assurda è che si tratta di una strada già percorsa quasi interamente, dal momento ho divorato i precedenti capitoli di questa raccolta mesi e mesi fa ed è stata una delle tue primissime opere che ho amato. Terminata la parentesi sull’inspiegabilità della mia rincojonaggine, passiamo alla recensione vera e propria.
Banale dici? Mah, poesse che adori a tal punto la tua penna e il tuo modo di caratterizzare Tony e Pepper che troverei splendido ed interessante persino leggere di loro che dormono (cosa che in effetti, visti i possibili risvolti della situazione, potrebbe rivelarsi interessantissima *faccetta maliziosa*), ma a me è piaciuta da morire. Solo immaginarli con indosso quei costumi vale, come si suol dire, il prezzo del biglietto; sono stupendi oltremodo ed entrambi i travestimenti sono originalissimi. Stark satrapo è perfetto, non avrei saputo assegnargli costume più pertinente. I costumi, dicevo, sarebbero bastati a farmi innamorare di questa storia, ma naturalmente tu c’hai saputo mettere molto di più: a parte la narrazione fluida e meravigliosa nella cura dei dettagli, l’Italiano impeccabile e la bellezza dello stile (ma non scopro l’acqua calda, con te), l’elemento su cui ho indecentemente sbrodolato è il modo in cui hai trasporto, nella festa in maschera e nel loro incontro inconsapevole, il rapporto di Tony e Pepper e quello che lei significa per lui e costituisce nella sua vita. Pepper è diversa, è quella che non si svende, che va conquistata, è quella che non attira per il fascino o la prosperosità o gli ammiccamenti, ma per la luce che le illumina lo sguardo. È quella che non cede, che mette in crisi le sue certezze, l’unica in gradi far fallire il “metodo Stark” (quella donna è stupefacente, io al suo posto sarei stata stesa da una semplice occhiata). La sua reticenza, la discrezione, il timore e la sorpresa che la animano e traspaiono malgrado la maschera sono perfettamente e splendidamente da Pepper Potts ed è sublime vedere come il nostro infallibile playboy sia a tal punto ammaliato da lei da non riuscire a concentrarsi sulle sue nuove prede *gongola*
Insomma, tanto per cambiare, mi vedo costretta a ribadire che, come caratterizzi tu questi due, nessuno. Sai renderli alla perfezione in qualsiasi circostanza e in qualsiasi contesto.
Io attendo il proseguio eh!
*abbraccia con ammmore ed ammirazione senza limiti*

L'immagine finale *occhioni a forma di cuore* Li lovvo tantissimo anche io, ssssì *sparge cuori a gogò*

05/07/12, ore 13:31

Erano secoli che mi ripromettevo di lasciare una recensione a questa stupenda raccolta e cosa scopro,oggi che ho trovato 5 minuti da dedicarvi? Che l'autrice è la stessa di A.W.O.L.!! Avrei dovuto immaginarlo visto lo stile e la caratterizzazione dei personaggi assolutamente I-M-P-E-C-C-A-B-I-L-I!! Aaah quanto mi piace leggere i tuoi lavori (anche se Iron Man è già di per sè un buon incentivo xD). Che dire...personaggi sempre molto IC,nonostante la difficoltà di inserirli in episodi del tutto inventati e slegati dal film (ma mi piace che tu faccia comunque collegamenti con essi,ad esempio il citare la collezione di arte moderna),episodi tra l'altro divertenti e originali che mi fanno sempre sorridere e riflettere. Hai una forte abilità introspettiva,che personalmente apprezzo tantissimo! Ho semplicemente adorato la storia sul ritorno di Pepper e le esibizioni canore di Tony e quella in cui Tony si fa promoter di playboy (divertentissima e abbastanza verosimile visto il personaggio). Spero tu possa completare presto la raccolta con l'ultimo capitolo,so che sei impegnata in altri lavori(e la cosa non mi dispiace per nulla) ma attenderò fiduciosa un aggiornamento anche qui :)

N_B.

17/06/12, ore 09:07

Oddio!!!!!Amore!!!!Ti ringrazio,carissima!!!!
Tony è.....è...*mancanza di parole*....divino!Sono bellissimi!!!!Thor è un pò ridicolo....ma vabbè....o mamma ma è Brice quell'amore di verde vestito!?Lovvo troppo....
Ma torniamo a lui:Tony è un marpione!Speriamo riesca a riaccaparrarsi l'Imperatrice.....
Alla prossima..ho amato questo capitolo!
Rogue 92 :****

16/06/12, ore 10:51

Recensione cumulativa, dato che ho letto i capitoli tutti d'un colpo e che dire?...Hai reso questi due (adorabili) personaggi proprio per come sono e per come li si immagina. Non mi sono mai cimentata a scrivere su questa coppia (passione relativamente recente -grazie Avengers, grazie-) ma suppongo non sia facile rendere per iscritto il caratterino di Mr. Stark e il continuo punzecchiarsi tra lui e Pepper (santa donna) e si tende spesso a cadere nel banale e andare OCC, ma davvero non è questo il caso. Li hai resi perfettamente, quasi tangibili per come sono realistici. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche le situazioni in cui li hai inseriti sono state davvero perfette per loro, ce li vedo troppo....e li adoro :) .Quindi davvero complimenti e attendo il prossimo (e tristemente ultimo) capitolo.

15/06/12, ore 22:18

Mammamia come scrivi bene!!! Lo dico ogni volta che leggo una tua storia! Il testo scorre bene, caratterizzi benissimo i personaggi...che dire? Bravissima! Il capitolo, del resto come gli altri di questa fanfiction, è molto carino, e mi è piaciuto un sacco. Keep on writing!
Halley

15/06/12, ore 20:45

Ma è un bellissimo capitolo Light** Wow..Scommetto che Pepper si era messa una parrucca ed era l'imperatrie xD Povero Tony..ahah xD Bll'idea pero! e devo ire che il costume era molto originale, infatti ho apprezzato anche l'immagine ^^ Spero che aggiornerai presto! E mi raccomando, non farci aspettare settembre T____T Aspetto anche altre Tony/Pepper...**
ciao iao!
p.s. ma tu sei sul forum di Rob?^^
bacio,
ari

15/06/12, ore 19:49

Tony COME AL SOLITO è il più bono! ahahahah <3
Davvero bellissima quest'immagine! **
Complimenti anche per questo capitolo!! Bella la scena del ballo! ** Io però non sarei scappata da lui! ahuahuahu <3

Un bacione e aggiorna presto!