Nei suoi occhi dipinto
di Rota

10/11/15, ore 11:37

Ciao Rota!
Non solo hai scritto una fan fiction sulla coppia che più amo dell'intero manga; ma hai anche citato questo:

"-Se è per ottenere ciò che voglio, sono pronto a spostare persino le stelle.
-In tal caso, mi aiuteresti a cambiare l'orbita delle stelle?
-Se vi aiuto mi darete ciò che voglio?
-Che cos'è che vuoi?
-Voglio te...
".

Che è tipo la perfezione assoluta dell'amore tra questi due. No, cioè, non ce la posso fare. Soprattutto se mi scrivi cose come questa:

"Quel Dio protettore non sapeva cosa fosse la pietà ma sapeva esattamente dove risiedesse la bellezza.
Ed era nei gesti di Taishakuten. Era nelle parole che sussurrava come nelle preghiere – il suo nome, il suo nome per sempre. Era nel suo calore, nel profumo della sua pelle, nei capelli chiari che risplendevano alla luce della luna.
Sacro tutto, come sacro l'amore nei suoi occhi dipinto.
".

Come faccio io a non sentire il cuore spezzato? ç__ç Ho sempre immaginato che Ashura-oh in fondo amasse Taishakuten. Forse per gratitudine, forse per semplice riconoscenza; ma in qualche modo anche lui imparò ad amarlo.
Spero che nell'alto del Regno Celeste, possano essersi amati davvero e senza più sofferenza.
Davvero carina e poetica, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

27/01/15, ore 22:38

Rg Veda...uno dei tanti esercizi di crudeltà gratuita di cui le CLAMP non possono proprio fare a meno. Ho provato davvero compassione per Taishaku a suo tempo, è uno di quei personaggi che non si riescono proprio a dimenticare. Mi piace molto il modo in cui descrivi la sua devozione, e la consapevolezza distaccata di Ashura-o.
Le recensioni non sono propriamente il mio forte, scusa^^

04/08/12, ore 02:03

...ok. Premessa: raramente recensisco e, se lo faccio, scrivo talmente tante cavolate assieme da desiderare seppellirmi sotto terra e non uscire mai più. Partendo da questo, e dal fatto che è l'una e mezza di notte e non ho sonno, devo davvero farti i miei complimenti. Avevo già letto un paio di tue fanfiction sul fondo hetaliano, e devo dire che già lì avevo apprezzato il tuo modo di scrivere, ma trovarti anche in RG Veda, un manga così bello seppur così poco considerato, alla fine (sarà per colpa della famigerata fama clampica -meritata- nel far finire male le storie?) mi ha fatto molto piacere. Hai reso meravigliosamente il rapporto tra i due personaggi, non ho altro da dire. Lo so che questa è una recensione profondamente fail, mi scuso davvero! -si va a nascondere-