≈ Il caldo risveglia certi istinti
di shooting s t a r

02/11/12, ore 22:51

Non shippo Ichigo con nessuno, idem per Grimmjow. No, non è vero. Grimmjow lo shippo con me stessa <3 In ogni caso non credevo che questo pairing fosse così affermato da avere una giornata dedicata.
Mi è piaciuta la drabble (quanto vorrei che Grimmjow girasse per casa mia!), è simpatica e piacevole da leggere.
Alla prossima,
Clà

24/06/12, ore 00:48

Una sciocchezza? Una sciocchezza?!
Innanzitutto è GrimmIchi e il GrimmIchi non è una sciocchezza. non si vede che lo ama, nooo
Ehm, cioè. Ma ciao! Quanto tempo! *-*
Beata te che almeno sei riuscita a sfornare qualcosa... io per il GrimmIchi day non son riuscita a combinare niente. Mi faccio schifo!
Poi leggo queste piccole perle e mi faccio ancora più schifo. A parte l'errorino quasi lo facendolo è per-fet-ta.
Invidio tanto, troppo questa capacità di far racchiudere il nocciolo della questione in poche righe, mentre io devo spenderci tipo tre pagine per farlo. ._. Qui invece il GrimmIchi esplode in tutta la sua bellezza, fatta soprattutto -almeno secondo me XD- di passione, istintività, desiderio, lasciarsi trasportare e basta. E Ichi, francamente, resiste fino a un certo punto, specie con Grimmjow.
Insomma, mi piace un sacco. Va dritta nei preferiti. Complimenti, davvero, spero di leggerne altre in futuro!
Neme

18/06/12, ore 21:24

Ahhh che storiella dolciosa...e quando ce un Grimmjow le storie sono sempre Grrrr
Quella fortunata bottiglia dovrebbe essere cosi felice *w* e anche quell'asciugamano XD
Bravissima!Anche se corta va benissomo il concetto e'arrivato preciso

17/06/12, ore 22:13

Ooooh favolosooo *-* siiii anche io li adorooo, poi insieme sono uno spettacolo per gli occhi e se mi scrivi queste drabble belline belline io impazzisco inizio a sbavareee XD
davvero molto carina è ben scritta (solo un errore di battitura u,u) è abastanza comica e fa venire in mente certe ideuzze in mente uhuhuh, comè carino ichigo quando si morde le labbra e quando grimmjow lo guarda come se volesse mangiarlo *-*
ti picchierei solo perchè hai omesso il continuo XD ahahah
ancora complimenti e buon grimmichi day in ritardo ^____^

17/06/12, ore 15:44

Ahahah, che invidia per Ichigo, vorrei viverci io insieme a uno come Grimmjow! :D
*viene trucidata dall'occhiata di Shinji*
No, no tranquillo Hirako-taichou, il primo posto nel mio cuore è sempre tuo! <3

Sono di frettissima causa studio, ma ti lascio dei rapidi complimenti perchè la tua drabble mi ha fatta sorridere e, ribadisco, continuo a pensare che tu hai un buon potenziale! :)
A presto, scusa la sbrigatività!
(L)

zombie