Si guarisce da qualcosa ammalandosi d'altro
di Rory Gilmore

Oh, maddai!
sono un'idiotaaa!
Questa è stata una delle prime Rdjude che ho letto, e a quei tempi (un anno fa, ma vabbè) io non badavo molto al nome delle autrici, l'avevo messa nelle preferite e basta.
Ieri, mi sono tornate in mente alcune frasi di questa FF e mi sono messa a cercarla, e.. cavolo ho scoperto che è tua! çç
Che cogliona che sono.
Comunque, vabbè, lo sai che io amo tutto quello che scrivi, quindi mi sembra inutile ripetertelo, anche se l'ho appena fatto, ma.. questa mi è rimasta nel cuore! E menomale che ieri mi sono messa a cercarla u.u
Amo quando nelle Fanfiction si parla dell'importanza che da Rob agli occhi di Jude.
E in questa tua shot, è inutile dire che ho amato la parte:"«Sì, beh, vedi, le tue iridi cambiano colore a seconda delle emozioni che provi: se non ti senti a tuo agio, divengono di un colore scuro, quasi nero, impenetrabile e freddo. Se invece ti senti bene, sono blu, come l'oceano d'estate. Da lì ho capito quanto per te sia importante il tuo lavoro. E' l'unico modo per farti aprire al mondo.»" L'AMORE, proprio!

Tu, sei sempre stata brava, Rory! Ed io ti adoro tantissimo!

_Walking Disaster_

"Hey Jude begin,
You’re waiting for someone to perform with.
And on’t you know that it’s just you. "

Già, mio caro, Jude, tu stai cercando qualcuno con cui esibirti.

Esibirti dove?

Sul quel palcoscenico che ci piace chiamare vita.

Questo qualcuno è Robert.

Non puoi negarlo, ormai, neanche a te stesso.

Vi appartenete.

A lui appartengono quei tuoi due frammenti di oceano.

A te appartengono quei suoi due noccioli.

Freddo e caldo.

Due aggettivi che descrivono in modo perfetto voi due.

Gli opposti che si attraggono.

Amore, mi è piaciuta tanto.

Sappilo.

Un piccolo riassunto che contiene le fasi più importanti della vita di Rob, all'interno del quale metti in risalto quei sentimenti che, forse, lo hanno dominato nei suoi periodi più brutti.

Ma anche in quelli più belli, dove però, evidentemente, non era ancora del tutto felice.

Ma mai rassegnarsi, neanche quando un matrimonio sembra aver salvato te stesso da... te stesso.

La persona giusta, quella che ci completa, esiste.

Questa OS ne è la dimostrazione.

Ottimo lavoro, mio dolce Watson.

I love you so much <3

è bellissima... sono senza parole. :)
oddio non so che dire, mi ha emozionata tantissimo, ho sorriso e mi sono commossa insieme a loro... complimenti, mi piace come è scritta.
ti confido una cosa, ogni volta chepenso ad una probabile relazione tra i due, penso che susan potrebbe quasi accettare la cosa pur di vedere robert felice dopo tutto quello che ha passato (sempre meglio che tornare a bere e a drogarsi... ah come vola la mia fantasia ^__^) quindi il vedere la tua susan molto vicina al mio pensiero mi è piaciuto tantissimo, poi robert versione psicologo è fantastico XD il timido jude è tenerissimo uhuhu ù_ù
robertjude, poi, la ciliegina sulla torta, entranbi spaventati di una cosa più grande di loro ma alla quale non vogliono rinunciare, fa-vo-lo-so...
spero di leggere ancora qualcosa di tuo su i due :) bacioni.
Manu
ps: e meno male che ero rimasta senza parole e non sapevo che dire ehehehehe, spero ti abbia fatto piacere comunque e che abbia un po' di senso quello che ho scritto :P bye

Amore sul serio: wow. Me l'hai dedicata. Mi hai dedicato questa piccola meraviglia e io, sinceramente, nemmeno ci credo che l'hai voluta dedicare a me <3
Sei il mio Sherlock, sei la mia piccola adorabile metà della quale non si puó fare a meno! Anche se, come Rob e Jude, non ci sentiamo spesso e non sappiamo quando ci vedremo!
È davvero bellissima amore, è dolce e speciale e spiega meravigliosamente il loro singolare rapporto. Un rapporto tutto ad un livello diverso da qualsiasi altro al mondo, come Holmes e Watson insomma <3
Ti adoro Sherly l'eremita, lo sai bene.
W.