Non basta dirti Ti Amo
di __hachiko__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 14:42

Ciao...
Il capitolo mi č piaciuto, č scritto e strutturato bene..
Quindi era davvero Charles quello che aveva fatto la proposta di matrimonio.. Spero solo che Sana non ci ripensi, sarā pur un buon amico ma non riesco proprio a vederli come coppia. Infondo ha ammesso che prova ancora qualcosa per Heric. E lui? Sta ancora con Funny? Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa,sono proprio curiosa di scoprire cosa prova nei confronti di Sana a distanza di dieci anni dall'altia volta in cui si sono visti.
Robbie e Alissia si sono sposati, sono felice per loro.
La madre di Sana č sempre un personaggio particolare, chissā cosa sa di precisO.
Terence sa dell'arrivo di Sana,come si comporterā con gli altri? Come vedi ho molti interrogativi, spero che aggiornerai presto.
Sabry

17/06/12, ore 12:09

Ciao :)
Il prologo della tua storia mi č piaciuto molto :) Mi č piaciuta la tua decisione di iniziare la storia dalla partenza di Sana per New York.
Sono dieci anni che Sana non rivede Heric e tutti i suoi amici, di certo molte cose saranno cambiate, i loro rapporti saranno inevitabilmente diversi dal passato e poi Sana in tutti questi anni ha avuto l'appoggio di Charles , č lui ad averle chiesto di sposarlo ?!?
Sono proprio curiosa d scoprire come procederā la storia...
Alla prossima

17/06/12, ore 11:40

Ciaoo, entrando nel sito ho trovato la tua nuova ff, e con molta curiositā ho deciso di leggerla. Sembra abbastanza carina, mi č giā venuta voglia di leggere il seguito, mi piace il fatto che in un certo senso riprendi la storia originale aggiungendo il tuo futuro! Allora ti lascio,un saluto e al prossimo capitolo :)
Jeess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]