Sei sempre stata tu.
di jane_lisbon93

09/05/13, ore 11:50

Ecco!
Ieri l'ho letta e oggi la recensisco.
E che cavolo!
Non posso mica perdermi una storia per un anno e nemmeno lasciarti un commento per farmi perdonare!
La storia è bellissima, tu, nonostante le pause di anni - forse sei tu che mi porti sulla cattiva strada? - scrivi sempre benissimo e riesci ad essere Jisboniosissima tramite one shot.
Go girl!

Aspetterò sempre altri capitoli e altre storie, non sperare che mi dimenticherò di te! u.u

G♥

09/10/12, ore 16:29

Ohhh quanta dolcezza ragazzi!! Non potevi scriverla in modo migliore secondo me. Mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a inserire questa bellissima scena in un momento della giornata che è uno dei pochi tra quellii più importanti (perchè ogni attimo che passano insieme quei due per me è prezioso!). Quindi stracomplimenti! Alla prossima =) D.

18/06/12, ore 22:24

Bellezza! Ma è fantastica questa shot! Davvero, l'ho adorata dall'inizio alla fine. E' pervasa tutta da questo senso di laconica malinconia che lascia un piccolo pertugio nell'anima quando la concludi. E ti chiedi, e quindi? Poi? Che accadrà?
Ma non in riferimento alla storia, che di per sé è perfettamente autoconclusiva così, quanto più rispetto al telefilm. Che accadrà a quei due?
Hai dipinto bene i loro caratteri... così somiglianti allora loro realtà di adesso. Si sono avvicinati moltissimo e credo che ben presto vedremo delle novità.
Come dice Jane qui, la sua anima gemella è più vicina di quanto possa sembrare.
Per essere un anno che non scrivi, direi che non hai perso la mano, anzi. Quasi quasi sei anche migliorata... ma sarà che forse le esercitazioni del tema dell'esame di stato ti hanno fatto fare pratica. :P
E in più in un anno sono cambiate molte cose nella storia, e tu le hai viste tutte, scrutandole ed analizzandole. Chi ha più conoscenza dei personaggi di te? Nah, credo nessuno. :D
Un bacio carissima,
Gre <3

18/06/12, ore 13:53

ci sarà uin to be continued?
spero di si perchè secondo me ci starebbe

17/06/12, ore 17:14

Bellissima..l'ho trovata davvero molto dolce e tenera =)!!La domanda poi sull'anima gemella e la conseguente risposta di Jane -Magari non è neanche poi così lontana!- beh lasciava intuire tutto XD!!E' inutile questi due sono davvero fatti per stare insieme..e io spero che il buon Bruno Heller se lo ricordi mentre farà la quinta stagione perchè oramai l'abbiamo capito tutti che Jane & Lisbon sono anime gemelle =)!!Complimenti per la storia,ciao alla prossima!!