Dieci Song-fic per Letter Bee
di sushiprecotto_chan

22/06/15, ore 16:44

Lo sai che questa è probabilmente la più bella di tutte le fic di questa serie? E' incredibilmente commovente, ogni singola parola, a partire dalla prima frase, fino all'ultima.
Tu sai che io amo tantissimo Connor e Sunny quindi cerca di capire quanto tu mi abbia resa felice con questa fic. Tanto, tantissimo.
Okay, andiamo con ordine. Primo, ho amato la parte in cui Connor pensa a Zaize; non al Zazie di adesso, ma al piccolo Zazie che ha dovuto attraversare lo stesso inferno che adesso sta passando Connor, quello Zazie che ha appena perso i suoi genitori e che quindi può capirlo come nessun altro. Connor non sa cosa provare davanti alle lettere dei suoi amici, perché tornare al Bee hive significa lasciare Sunny e lasciare Sunny significa che lei se ne è andata, per sempre, che la speranza a cui lui si è aggrappato è svanita; è un'immagine dolcissima e dolorosa, l'ho amata tantissimo.
Poi Sunny si risveglia, ed è fantastico. E Connor che le prepara i biscotti è una pugnalata dritta al cuore, sappilo. E anche se lei non ricorda nulla, è sempre Sunny, e Connor lo sa, lo sa che lei è ancora lì, lo vede nel modo in cui aiuta gli altri e nel suo sorriso.
La fine è bellissima, come tutto il resto della fic. L'ho amata tantissimo, grazie per averla scritta *abbraccia*
Mi dispiace solo che ora sia finita D:
Complimenti, mia cara, sappi che io aspetto sempre cose nuove da parte tua *continua ad abbracciare*

15/03/15, ore 22:23

Tu ti rendi conto da quanto tempo io stessi aspettando una tua nuova ZazieLag? Tanto, troppo, tantissimo. Insomma, mi hai capita. Io ho bisogno di leggere ZazieLag, so che mi capisci u.u
E non importa se siano piccoline come questa, mi rendono immensamente felice, perché sei tu e io amo le tue ZazieLag come poche altre cose al mondo.
Dunque, posso dire che Zazie è la cosa più adorabile dell'universo? Perché lo è, accidenti. Lui che non può fare a meno di guardare Lag e di pensare che sia bello, nonostante sia in quella fase dell'adolescenza che toca a tutti attraversare ma di cui faremmo volentieri a meno. Perché per Zazie Lag è bello sempre (eh già, perché il nostro caro Zazie è innamorato di lui e e lo vede più col cuore che con gli occhi, insomma xD). Sappi che mi è piaciuta tanto la breve descrizione di come il corpo di Lag stia cambiando, stia crescendo; non so spiegarti il perché, ma mi è piaciuta.
E Zazie che osserva, come sempre *^*
"Sebbene partecipasse attivamente alla vita di Lag, Zazie sentiva d’aver passato la maggior parte del loro tempo insieme a guardarlo da lontano."
E' un po' triste, anche se sappiamo tutti che è vero, che Zazie si è innamorato di Lag da tipo il primo momento che lo ha visto e che poi si è limitato a guardarlo da lontano, perché Lag è suo amico, uno dei suoi migliori amici, e se glielo dicesse cambierebbe tutto e Zazie non può permetterlo. Se solo il nostro caro micetto avesse un minimo di cervello capirebbe che anche Lag è decisamente cotto di lui. I miei bimbi, quanto sono stupidini e carini *^*
Sappi che io sono sempre in attesa di tue nuove fic, eh? ( e sappi che io amo l'immagine di Zazie e Lag non più bambini, più grandi, nel pieno dell'adolescenza. La amo, sul serio, quindi grazie)
Alla prossima, cara <3333

Sai, a me non piace particolarmente Garrard; cioè, non è che non mi piaccia, però non è di certo tra i miei personaggi preferiti (Hazel mi piace di più, invece, sarà che è stupido, chissà). Però quando ha raccontato della loro storia ci sono rimasta malissimo per loro ;_; Ero anche riuscita a superare la cosa, ma ti giuro che questa fic mi ha messo un'enorme tristezza addosso ç_ç  Il che significa che sei riuscita a rendera alla perfezione il personaggio di Garrard e l'intera situazione, ovviamente.

"Non riesce a non contorcersi, e – maledetto, maledetto, maledetto lui! – non riesce a trattenere le lacrime. Non ha più forza per mettere impegno in quella resistenza, così anche l’ultimo muro che lo proteggeva, l’ultimo barlume di
Garrard, l’Head Bee che farà fortuna ad Akatsuki crolla inesorabilmente, e si mette a piangere."

Questa parte è perfetta,sul serio.  Così come il continuo riferimento alla presenza di Hazel accanto a lui, che non lo abbandonerà mai, che gli è fedele, così come dovrebbe essere un dingo. L'ultima fraseè stata un'ultima piccola pugnalata al cuore. Ho amato tanto il modo in cui hai usato la canzone, comunque **
Io davvero non so come tu abbia fatto a farmi deprimere tanto per un personaggio cui neanche sono tanto affezionata; ti prego, per favore, non scrivere mai angst per Zazie e Lag (nè per Connor e per tipo tutti gli altri personaggi di LB), che sennò io muoio davanti al computer e tu mi avresti sulla coscienza u.u
Un bacio, cara, alla prossima <33
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:06 pm)

14/08/12, ore 20:31

Prima di tutto ti devo chiedere scusa erchè sono secoli che mi dico che devo lasciarti una recensione e poi puntualmente mi dimentico; quindi tranquilla sei perdonata per il ritardo nell'aggiornamento anche se ci ero rimasta male XD
Però checchè ne dica tu questa fic mi è piaciuta molto u.u Sarà perchè è Zazie/Lag forse? Probabile, devo ammetterlo XD no, sul serio, ho apprezzato davvero molto il fatto che tu abbia fornito un'immagine di Yusari devastata dal gaichu e dai reverse; non so tu ma io ogni tanto me ne dimentico (lo so, sono pessima XD). Non so se Zazie si sia o meno immaginato la ninnananna che sente ma è semplicemente adorabile il modo in cui si prende cura di Lag. Il riferimento iniziale ai suoi genitori è dolcioso in una maniera incredibile *w*
Purtroppo non seguo nè Ranma ½ nè Hero Tales, ma trattandosi di te credo che la leggerò lo stesso XD
Lo so che ho fatto una recensione da schifo, perdonami ma giuro che la fic mi è piaciuta davvero tantissimo <3
Bravissima come sempre, cara <3 scrivi ancora mi raccomando che io ti aspetto! <3
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 05:47 pm)

Innanzitutto scusa se ancora non avevo recensito >.< ti confesso che me ne ero completamente dimenticata, dopo aver letto; chiedo venia XD Comunque. Come anche per il precedente capitolo anche qui ti devo ringraziare per aver scritto su un personaggio tano bello come il dottor Thunderland, che (come troppi dentro LB) è decisamente sottovalutato u.u non va bene. Non devi assolutamente preoccuparti! Non so esattamente che idea avevi in testa mentre scrivevi, ma ti posso dire con sicurezza che sei riuscita ad inquadrare il dottore alla perfezione, senza ombra di dubbio. Lui è esattamente così. Il fatto che per lui nulla sia reale se non i cadaveri che anche nella loro posizione sono in grado di aiutare molto più di tutti coloro che invece non fanno altro che sprecare le loro giornate e criticarlo. E, naturalmente, con i cadaveri è reale anche il suo "malato" desiderio di vivisezionarli.
Perciò poche cose, molti animali morti e giusto un paio di persone, tra cui Lag Seeing e Gauche Suede.
Con tutto quello che aveva vissuto in passato, alla fine al dottor Thunderland junior quello bastava ed avanzava.

Non so perchè ma la fine mi è piaciuta particolarmente :D Bravissima come al solito, bella <333 Ma, aspetta, quindi domani tu parti? °O° Beata te! >.< Però spero davvero di vedere un altro capitolo prima XD
Comunque complimenti ancora e sappi che ti aspetto qui, io! XD <3333

24/06/12, ore 22:49

Un'altra fic adorabile, ovviamente *w* Senza contare che è la pri a Connor/Sunny che leggo, che non abbia scritto io XD Sai, c'è una cosa che ho amato particolarmente: il fatto che ti sei riferita a Lag come Lala e, naturalmente, l'implicito ( non roppo) Zazie/Lag *w* Non mi deludi mai <333
E poi, Connor, cioè lo hai rappresentato divinamente, esattamente come lo immagino io! Un ometto adorabile la cui felicità risiede nel cibo, sostanzialmente, ma anche "la grandezza che Connor portava in sé. La sua maturità ed il modo in cui riusciva ad arrivarti al cuore prepotentemente, senza alcuna fatica." E' una bellissima frase, mi è piaciuta un sacco.E, in pù, quelle piccole attenzioni che rivolge a Sunnye che per lei valgono più di qualsiasi altra cosa. Che scena tenera *v*
Grazie mille per aver scritto di loro due, è un pair sottovalutato così come lo sono i due personaggi presi singolarmente. Non sono d'accordo, anche loro vanno portati alla ribalta.
Alla prossima, carissima!! Scrivi, scrivi e poi scrivi ancora! <3333

19/06/12, ore 19:50

So che avrei dovuto, ma non me l'aspettavo una cosa così triste all'improvviso ç_ç E' struggente, seriamente; e il punto è che rappresenta alla perfezione quella che è anche la mia opinione di Aria. Il fatto che non riesca a lierarsi del ricordo di Goos, che è un pò come se la perseguitasse; e soprattutto, il fatto che lei stia aspettando il giorno in cui si sveglierà e non penserà più a lui e, in mancanza di ciò, sia disperatamente alla ricerca di di un pretesto, uno qualsiasi, per iniziare a convincersi che davvero Noir non è più Goos e che dovrebbe solamente trattarlo come un effettivo nemico. E nonostante tutto anche lei è consapevole che non ci riuscirà. ç_ç E' tutto così triste, ti odio ç_ç Ma mi è piaciuta tanto lo stesso :D
Sono contenta di sapere che ne mancano ancora otto XD Bravissima e alla prossima!<33

18/06/12, ore 14:12

In effetti è tipo un secolo che non ci sentiamo O.O non si fa, bisognerà rimediare XD Non immagini quanto sono stata contenta di vedere che era stata aggiunta una fic in questo fandom, poi quando ho visto che era tua sono praticamente morta *w* Aspettavo con ansia che scrivessi ancora qui. Poi il colpo finale è stato vedere che era una Zazie/Lag, pair che mi manca tantissimo ma su cui non sono più stata capace di scrivere (e mi odio per questo). Sappi che questa fic è adorabile, soprattutto la prima immagine, di Zazie che vorrebbe tanto chiudersi in un sacco per non uscirne più quando, "senza volerlo e armato solo delle intenzioni più giuste", finisce per ferire il piccolo Lag. Insomma, si sa che quando si tratta di certe questioni Zazie diviene un povero impedito XD Come anche Lag, del resto (sono proprio fatti l'uno per l'altro <33)  E sebbene Zazie non si sia mostrato al meglio, all' inizio, come hai detto, è bello come in poche parole sei stata in grado di far capire che Lag si sia praticamente infilato a forza nella sua vita, facendosi accettare anche se a poco a poco *w* Senza contare il lento (troppo lento, diciamocelo XD) accorgersi di Zazie dei reali sentimenti che prova per l'altro, e del fatto che Lag sia effettivamente perfetto per lui. Mi piace anche il modo in cui ti sei ispirata alla canzone, complimentissimi, non vedo l'ora di leggere le altre *w* Ah e dimenticavo, anche il video è stupendo bravissima *w*
Ti devo ringraziare per aver scritto questa fic, che credo di avergià detto abbastanza, è stupenda, e anche perchè leggendola mi è venuta voglia di scrivere ancora in questo fandom (anche perchè, ops, avrei una tabella su di loro da fare XD) *w*
Bravissima ancora, mi è piaciuta tantissimo! <333