Hiding to survive

Sembra interessante.
Vorrei il continuo però.

bimba'94
12/09/07, ore 14:38

beh? Tutto qui? nuuuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!! io sono curiosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna al + presto, è veramente un bellissimo inizio x quella ke potrebbe essere una bellissima FF!!! aggiornaaggiornaaggiorna!!! un kissone forte! ciauz

Elva 95
07/07/07, ore 17:35

Mi piace come inizio, davvero... a quanto pare i compiti vi tengono davvero mooolto occupate... sigh! Peccato... mi piacerebbe leggere il seguito! Baci Elva 95

21/05/07, ore 22:03

Spero proprio che i compiti non vi blocchino ad oltranza! O_O Avete troncato sul più bello! XD Sono curiosissima! Aspetto con ansia il prossimo chap, per scoprirne di più! *_*

Zidora
24/02/07, ore 19:58

come inizio niente male davvero complimenti..ampliata un po più nei particolari sarebbe ancora più bella...solo una domana...ma ci sono due nuovi personaggi o solo uno che v sia con Murthag che con Eragon?

02/02/07, ore 19:24

bell'inizio, mi ispira particolarmente! Però attenta, è Selena, non Selene ^^

Saffy
27/01/07, ore 16:39

come base sembra proprio che ne verrà fuori una bella ff...forse più particolari e descrizioni sia sugli stati d'animodei protagonisti e sull'ambiente generle la farebbero crescere in qualità ma è bella così com'è...spero solo che la protagonoista alla fine rimanga con Murthag perchè sinceramente Eragon fa tanto pesce fesso

Driad_Noroelle
23/01/07, ore 18:09

la storia è molto bella...pero' va ampliata nei particolari!Continua a scrivere =)!

16/01/07, ore 19:59

Ciao!!Il tuo racconto è molto bello, spero che la prossima pubblicazione ci sia presto!!!!Bellissimo!

Christy
06/01/07, ore 15:16

Secondo me è molto bella! Però va scritta in modo un po' più dettagliato così da poter aver più spunti per commentarla,comunque mi sembra molto interessante!

Saphira91
06/01/07, ore 13:53

è bella continuala!

Minny
04/01/07, ore 12:52

carino l'inizio...aggiornate presto aspetto il prossimo chap^^..minny

Shiro
03/01/07, ore 21:52

Bell'inizio,complimenti a tutte e due!Aggiornate presto!

Eleuthera
03/01/07, ore 21:20

La storia si preannuncia interessante... non vedo l'ora di leggerne il seguito!! Brava!! ^^

Eleuthera
03/01/07, ore 21:20