Quel posto dove il cielo è color pastello
di JongKeyIsReal

E ora ti picchio.
Per fortuna, e dico per fortuna, che mi sono fatta un giretto nel tuo profilo.
PERCHE' CAVOLO NON MI HAI DETTO NULLA DI QUESTA... DI QUESTA.... FF STUPENDEVOLE? Puzzona ç.ç Ritienimi arrabbiata (?)
Della serie.... JJONG MOLTO DECELEBRATO (falfalle falfalle falfalle evliueal- cit. un Jjong flippato)
Kibummie molto Divah stilosa, che alla fine ha voglia..... Ha voglia...... Ammettiamolo, ha voglia di scopare *rotola via*
Smetto, che è meglio e.e
Se la prossima volta non mi dici niente, muori u.u
Chu~

E.invece ti contraddico! xD.  Non è affatto vero che fa schifo, al contrario, l'ho trovata bellissima. Premetto dicendo di adorare codesta coppia xD, e quindi la loro presenza mi ha aiutato ancora di più ad apprezzare la shot, ma non penso sia stato solo questo a farmela piacere così tanto. L'ho aggiunta, non per niente, tra le mie preferite. Partiamo dall'inizio, ossia dal titolo. Credo sia stato proprio quello a spingermi a leggerla, è poetico, è dolce,  prima di cliccare l'ho ripetuto più volte tra me e me, e non so per quale paradossale motivo, forse in parte sarò strana io, ma mi infondeva un senso di nostalgia.  Arrivando alla foto, voglio farti i complimenti per lo scatto, è creativa sebbene sia semplice, però ha quel tocco particolare che è riuscito a condensare il tutto, non saprei come dire xD. Per spiegarmi proprio alla perfezione. Bene, ora però la parte più importante, il contenuto. E' scritta bene, è scorrevole, è sopratutto molto, molto piacevole. I dialoghi, i comportamenti =W= tutto. Ogni singola cosa. Sei ancora convinta che faccia schifo? xD bene, sappi anche che alla fine mi sono trovata con le lacrime a gli occhi!. Spero che ne scriverai ancora molte altre così,  anche se come hai affermato non sei abituata a trattare questo genere, che a mio parere ti riesce meglio di quanto tu possa immaginare.
Baci
Bakyura

La fic mi è piaciuta parecchio, ho trovato adorabile il modo in cui Jonghyun metteva i fiori nella testa di Kibum XD non so perchè, ma ce lo vedo proprio XD.
Mi è piaciuto anche il fatto che Key non sia il solito isterico che pensa ai suoi capelli, alle sue unghie e blablabla manco fosse una donna =_= , ha pazientemente aspettato che il vento portasse via l'opera d'arte di Jonghyun per poi fermare il più grande dal ritentarci.
Quando Kibummie si mette ad osservare il dinoboy <3 tanto amore, era dolcissimo! Poi arrossisce per la frase smielata di Jjong, ma quant'è asdfrdgdfthth?
Bravo Jjongie, digli che non è fanservice u_u