Last Breaths
di Sphaira

11/08/12, ore 02:59

Saluton!

Salve, giovane amica/o, anche perché non ho la più pallida idea del tuo sesso.
E' strano trovare fic su Ao Oni, devo dirla tutta: non è un gioco che lascia tanto spazio alla fantasia, a mio avviso. Io, personalmente, mi sono presa talmente tanti colpi che non riuscivo nemmeno a pensare -per quanto poi lo abbia rigiocato tre o quattro volte.

Ma invece di raccontarti le mie disavventure -perché queste sono- con il vecchio mostro blu, passo subito a commentare questo tuo "intro", che altro non è che una missing moments su ciò che ha portato i protagonisti del videogioco dentro quella casa infestata da enormi e velocissimi mostri blu. Ho trovato perfetta la descrizione dei ragazzi: anche a me Takuro ha dato l'impressione d'essere il più coraggioso, mentre Takeshi non lo definirei "spaccone" come fai tu, ma comunque è più o meno una femminuccia, almeno a mio avviso. *trematrematrema* -e qui cito, eh.

Per il resto, ho apprezzato molto questo primo capitolo, quindi leggerò al più presto gli altri, fornendoti una recensione, che ora è alquanto tardi.

betacchi.

30/07/12, ore 15:52

Wow! Sono capitata qui per caso :) non credevo di trovare delle fic su Ao Oni ;) gioco stupendo comunque!
Molto bello il tuo modo di narrare, rende la cosa più inquietante di quanto già sia D: Mamma mia, solo a ricordare la paura che avevo a giocarci :O
Emh..si, mi faceva molta paura, nonostante la grafica schifosa che aveva :)
Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

22/06/12, ore 16:37

Che carina,mi piace molto questa storia.
Ho giocato ad Ao Oni anche io,odio quel demone pedofilo -.-
Ottimo lavoro comunque,scritto benissimi =)