Due tizi e mezzo contro il mondo
di Brodos

16/05/13, ore 18:40

Ahahah che schifo !!! Dimmi un po', ma come ti vengono in mente certe idee?? E perchè degli ultra60enni dovrebbero fare i nudisti??

16/05/13, ore 18:34

Ahahahahah .... Mi piace il vecchietto, Lo stimo .. anche perchè avrei reagito allo stesso modo...

14/07/12, ore 16:10

Arrivo un po' in ritardo a recensire, ma arrivo.
Ho poco da dire, ho le lacrime agli occhi. :'D

"Svodino: Ciao, ti fai vedere un po' in cam? Ti faccio una ricarica. ;))
Nocchi<3: Sono io Svodoo, quella del bar, avevi una proposta per me.
Svodino: Quanto porti di seno? Dai descriviti!
Nocchi<3: Sono ioooo!!! Giorgia Nocca scemooo!!!! XDXD"

Sono crepata dalla risate. Poi la parte toccante dello zio Smith che urla è fantastica.
Me lo sono proprio immaginato.
Continua così, alla prossima. :D

30/06/12, ore 14:02

Questo Bob mi mette paura.
Nano, calvo, panciuto, con dei jeans e una camicia a fiori. E' inquietante. ahah
Bob combina guai spero di vederlo anche più avanti.
Per non parlare di Giorgia, ho patito il caldo insieme a lei. Povera ragazza!
Per il resto non ho nulla da dire, mi piace ed è divertente. Continua così.
Un saluto.
Silvia. :D

29/06/12, ore 22:58

Non è Bob che fa casini, sei tu eheh. Questo capitolo è particolare...bè, più degli altri intendo. Quindiii...questo Svodoo Gn chi sarebbe? Colui che distruggerà il mondo? E la descrizione è preoccupante xD. Mai fidarsi di un nano calvo e panciuto con una camicia a fiori e dei jeans u.u. :) bellino. Al prossimo, ci sentiamo

28/06/12, ore 00:05

IN CULO AI SOFISTI!! ahah
Sono venuta a sbirciare nella tua pagina e trovo questa storia fantastica.
Ed è fantastica proprio per la sua originalità e la totale mancanza di senso, ma in senso buono... che sia chiaro.
Credimi, ho riso come una cretina ad ogni capitolo.
E' strutturata bene e facile da leggere.
Scorre facilmente, ed è un'ottima cosa.
Ma soprattutto è divertente, ed io amo le cose idiote.
Quindi secondo il mio modesto parere è PERFETTA.
Un saluto.
Silvia. :)

27/06/12, ore 16:04

In culo ai sofisti! Non è possibile Alberto xD! Ahahahah! Mi sto scompisciando, se proprio lo vuoi sapere u.u. È sempre più insensata e divertente. Bella bella :).

24/06/12, ore 22:31

Se te lo stai chiedendo, sì, è una tra le storie che sto seguendo e devo dire che sei tremendo. Sempre in senso buono! Non dovrebbe succedere, però Giorgia e quei due fratelli pazzoidi mi stanno simpatici. Come ho già scritto, è una storia davvero gustosa. E riguardo al mondo del futuro? Non hai descritto granché...ti sei limitato a descriverlo come una fotocopia del passato. Non dico che mi sarei aspettata qualcosa di Grande (con la G strafatta di steroidi), d'altronde la storia è la tua, ma è troppo facile così :P. Scusa per questo, per il resto è tutto tutto tutto Ok (sempre con la O strafatta di steroidi). Grazie per questo scritto :). Ele

23/06/12, ore 15:41

Ciao, sarò il tuo primo recensore. Eeeeeh...capisco il motivo per cui questo genere venga chiamato Nonsense, ma è proprio senza senso! Non è qualcosa di negativo, tranquillizzati, anche perché non vedo grandi errori nella tua tecnica. Questa idea ti è venuta da qualche sogno ambiguo o...? È carina, la trovo divertente e per niente scontata. Già, gustosa :)