Midnight
di Temari

28/10/13, ore 00:14

O emme gi. o.o
Ma tu sei la regina dello yaoi! *A*  *si inchina*
So che questa fic l'hai scritta diverso tempo fa (io arrivo solo ora a leggerla -.-), recensirla adesso sembrerà strano, ma ne vale la pena. ^^
Io non sono una fan scatenata della coppia UsagixMisaki, anche se li trovo adorabili comunque, però ho adorato questa fanfiction, come adoro il tuo stile. *-*
Sei davvero bravissima, complimenti!
Ganbatte!
Chibi_tan

05/09/12, ore 00:32

Ciao.
Questa fic é vermente bellissima. Ti faccio i miei complimenti. Sul.serio
baci..
Elle :)

26/08/12, ore 02:52

*Epitassi* Super-Arci-Mega-Strabliante! è Fantastica!! Complimenti!! l'adoro! Sei bravissima, (*///*) .....*Epitassi...2(xD)*
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 02:58 am)

22/08/12, ore 03:38

Oddio che dolci! Mi piace!!! Devo dire di aver da poco finito di vedere gli episodi di entrambe le serie e questi due personaggi sono i miei preferiti in assoluto! Anche se credevo che Usagi fosse più pervertito visto e considerato ciò che scrive!

19/08/12, ore 15:14

:Q___________ MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BANANAAAA BUBUBU...
Bellissimoooo! **
Adoro la coppia Usagi e Misaki *3*
Sono così pucciosiiii!
E così...YAOI xD
Bella fiction,ovviamente non ci sarà voluto molto visto che si tratta di un rapporto sessuale,ma comunque sei stata brava ù.ù
ME GUSTA ;)
Dovresti scriverne altre !

10/08/12, ore 12:08

Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a spulciare tra le tue storie e.. oh...ooh..OH! Eri tu la scrittrice di questa ff?! Non ci voglio credere! Insomma..risiede nella mia classifica delle preferite da quando ho trovato la sezione dedicata alla JR e non ti avevo ancora lasciato un commento!? Devo andare a punirmi:niente nutella per una settimana! Comunque^\\\^..non scherzavo:da quando l'ho letta la prima volta è volata tra le mie preferite! Ah..il nostro Misaki sta crescendo..mi sento così orgogliosa!:)

02/07/12, ore 17:36

*rimane a fissare il racconto davanti a se meravigliata* non so che dire è bellissimo! Che carino che è Misaki quando è possessivo *O*

kiss kiss Isa ^-^

20/06/12, ore 19:18

Ah, ricordami perché non hai partecipato con questa qui al p0rnfest...? XD
Mi sembra che l'alto numero di commenti possa servire a convincerti che il pwp ti riesce bene anche in italiano, in barba a tutti i tuoi blocchi mentali u_u
Ora tu immaginami immerso nei libri mentre con un occhio leggevo la fic; ad un tratto mi sono appassionato e ho dovuto concentrarmi solo di lei, non esisteva nessun altro, mi sembrava di essere nello stesso letto di misaki; stavo ansiosamente aspettando il momento clou insieme a loro (tutto ciò ha un che di voyeristico ma tralasciamo) quando all'improvviso leggo quella frase! E' stato un lampo, subitaneo e irrimediabile, rapido quanto doloroso: cosa cappero c'entra in tutto questo IL RIVOLO DI LACRIME????? Oddio avrei sollevato il tavolo in pieno jappo-style, quelle lacrime erano del tutto inutili! Ergo la fic stava diventando spettacolare (come la bava che stavo lasciandoci giù), ma questo eccessivo attaccamento ai canoni tradizionalisti delle fanfiction yaoi mi ha fatto precipitare il mood D: (tranquilla: si è risollevato ben più in alto con la dichiarazione finale :D)
Ps: hai fatto bene a linkarmela perché la mia leggendaria memoria si è dimostrata fallace anche questa volta (nota il gioco di parole fallace-fallo, sono troppppo simpa XD)
Alla prossima ^^

19/06/12, ore 19:49

Waaaaaah!! *-* Caspiterina! È fantaaaasticoooo!!! Non c'è dubbio, sei la mia autrice preferita in assoluto! :D Riesci a rendere dei momenti all'apice dell'erotismo dolcissimi e privi di volgarità... Vorrei provare a scrivere anch'io una one-shot così, ma non ho mai tempo... TT^TT Comunque ancora complimentoni!! \(^O^) -non so più cosa scrivere anche perché non c'è niente da dire, è assurdamente perfetto!-

19/06/12, ore 13:36

*Ti scrivo dal paradiso*
OMG *nosebleeds* Alcune parti sembrano inverosimili *A* ma ciò non mi dispiace affatto xD !!!
è bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ne voglio ancora ahahahahahahaha sono dipendente dalle tue FF ahahahahahaha
Visto che non '' brillo'' in inglese,ti ringrazio infinitamente per averla tradotta!!
Come avrei potuto vivere senza leggerla D: ????
ahahahahahaha Complimenti sei bravissima =)
MayaTrent

19/06/12, ore 11:23

nooooo finalmente Misaki si lascia andare!! che carinoo! *.*
naturalmente Usagi-san gli fa concorrenza!xd Fic stupenda! :D

18/06/12, ore 22:43

oddio è stupenda!!!!!come sempre mi fai piangere dalla commozione!!!magari facessero dei capitoli così nel manga!!!sarebbe anche ora che Misaki si lasciasse andare un po'!!!adoro il tuo modo di scrivere e ti ringrazio che mi tagghi sempre per le tue nuove opere che mi emozionano sempre moltissimo!!!continua così buon lavoro!!!

18/06/12, ore 20:12

OMG! Non posso credere a quello che ho appena letto... Misaki ha detto "ti amo"! Ok, domani finirà il mondo... Cmq, complimenti... É stupenderrima... La adoro! É bellissima... *.* E usagi-san é sempre così :Q___ Peró sono profondamente a lutto... Com'é sta storia che scriverai di meno? T___________T Io vado tutti i giorni a controllare se hai postato qualcosa e tu prendi queste decisioni? Come potrò fare adesso? Spero che pubblicherai qualche altra one-shot presto o tardi... Io intanto attendo con ansia... Bacioni... Marzia ^ ^

18/06/12, ore 19:51

*si riprende e asciuga la stanza da sangue e bava* ciao!
Bellissima one shot, davvero. Scrivi in modo bellissimo, coinvolgi e allo stesso tempo esprimi tantissime emozioni, questo farebbe impazzire chiunque. Sono quasi morta!
Complimenti davvero, e questi due io li adoro!
Remedios

18/06/12, ore 18:49

E boh, ti amo :D
Questa NON potevo NON commentarla, è troppo :Q___
Di' che l'hai fatto perchè sapevi che ti avrei rotto le balle presto o tardi!
Be', anche se non l'hai fatto per me non importa, ti recensisco perchè sai quanto io ami le tue fic p0rnose *^*
E' bellissima, mi piace un sacco il modo in cui hai descritto il tutto, Misaki è troppo :Q___ Kami, è davvero favoloso!
Brava bravissima, traduci le altre ti preeeeeegoooo!
Baci baci,
SakuraX16