Mattino
di formerly_known_as_A

07/07/12, ore 13:16

Ma si addormenta con una mano posata proprio a quell'altezza, come se il battito potesse cullarlo.

Ti ama, ti ama, soltanto che non lo dice! Sono assolutamente sicura di questo!

Santo cielo, chissà perché quando rileggo le tue storie a distanza di tempo rimango sempre sorpresa come una cretina, eppure lo so che sono bellissime, piene di sentimento ed emozionanti!
Credo di aver apprezzato questa storia veramente durante questa lettura più che alla prima, non so spiegarti perché, ho il cuore che batte come un forsennato e mi sto sciogliendo sulle lenzuola.
Innanzitutto adoro che la storia sia dal punto di vista di Jan, è semplicemente meraviglioso conoscere tutti i suoi pensieri anche se c'è tristezza in certe riflessioni ed io mi sento quasi male per tutto l'amore immenso.
Dovrei citarti praticamente ogni frase e mi rendo conto che è impossibile, ma sappi che amo in modo maniacale tutto quello che Jan pensa di Eirik! Se non te ne fossi accorta sì, sto fangherlando e pure tanto. E sto pure pensando che non sopporto che Jan si senta usato, dategli amore!!!
So perché vorrebbe comprare il letto matrimoniale e so perché ancora non l'ha fatto, nonostante questo io sono contenta che abbia il letto singolo così Eirik gli può dormire addosso e ci possono essere migliaia di questi risvegli dolcissimi fatti di morsi, carezze e pucciosità infinite. Stretto stretto! Ok, lo farebbe anche col matrimoniale, ma lo spazio ridotto mi emossiona. <3
Non so nemmeno da che parte girarmi, ti giuro, Jan che vuol essere amato ed è lì che aspetta, aspetta sempre che da parte di Eirik arrivi una dichiarazione, anche non in forma diretta ma che lui comunque riuscirebbe a capire e comprendere! Io sono sicura che Eirik lo ami a sua volta, ma perché shippo violentemente la coppia, oppure perché effettivamente quell'amore c'è anche attraverso piccoli gesti di un islandese ancora addormentato che, per questa ragione, si lascia un pochino più andare e lo mordicchia senza ritegno.
Tolto il fatto che questo Eirik viene voglia semplicemente di inglobarlo e mangiarlo, tanto è dolce, i versi che ho fatto durante la lettura sono irripetibili, è assolutamente perfetta e venero il modo in cui è scritta! <3 <3 <3

19/06/12, ore 20:59

/Per il momento vivi di briciole. Come il suo sguardo assonnato mentre gattona verso di te e poi si posa sul tuo petto, stringendoti quasi come se si stesse semplicemente stiracchiando. Come quando noti che il suo orecchio sta sul tuo cuore e l'indice che picchietta su di te ha lo stesso ritmo./

...io ho un po' l'intenzione di recensirti tutte le tue fanfic OlandaIslanda, non so se si è notato ù//////////////////ù
Perché insomma, boh, mi piace sempre davvero tantissimo ritrovare questo Olanda tra le tue righe che per me è "diverso" - ma solo nei confronti dell'Olanda che ho in mente io, sia chiaro XD - e ben caratterizzato in una dolcezza e in una gentilezza che non fanno di lui un essere banale ma un essere completo, a tuttotondo.
E il fatto che tu suggerisci che possa essere /anche/ passivo con Islanda non è una cosa tanto straordinaria in sé quanto piuttosto che tu lo faccia così, come se tutto fosse naturale XD e permettimi di dire che scombussola l'idea della differenza tra le due altezze *tenta di accampare scuse perché è rimasta alquanto sorpresa, in realtà*
... ma l'immagine di Islanda- gatto è qualcosa di troppo tenero, davvero (L) così come il fatto che abbia un risveglio lento e Olanda se la goda a vedere tutte le fasi del processo (L) *amore a profusione verso /quella/ parte*
Ah, giusto per dirtelo, ho citato quella frase lassù perché la trovo super bellissima ù/////////ù e ci tenevo a fartelo sapere ùù
Ecco :D