Where did all the love go?
di StormyPhoenix

01/04/15, ore 00:31

Continua immediatamente!!!!!!!!!!
Come puoi aggiornare una volta all'anno sta meraviglia?
E spicciati un po dai!regolarizzati e finiscila :)

16/07/14, ore 17:28

Finalmente riprendi ad aggiornare una delle storie che preferisco in assoluto (^o^); bene, mi è piaciuto questo Michael, chissà che riesca ad aiutare i due piccioncini :3 anche se, UHM, sto Michael non dev'essere poi tanto male :P

03/06/14, ore 19:28

Finalmente dopo tanto tempo *--* è meraviglioso come sempre bravissima <3 :3

18/12/13, ore 16:32

Oh, che dire ? Amo talmente questa fic che ti converrà aggiornarla se non vuoi che muoia!;)
Han è perfetto<3
A presto c:
Sxds

10/09/13, ore 01:47

Ehi mio Dio *-* davvero non puoi farmi questo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. P.E.R.F.E.T.T.A.M.E.N.T.E. P.E.R.F.E.T.T.O. davvero non so che altro dire... e io proprio come la ragazza che ha recensito prima di me posso solo dire (oltre al fatto che è perfetto questo capitolo) che necessito pure io di leggere il seguito...
Sei fantastica :D Baci :D al prossimo capitolo e alla prossima recensione :D

06/09/13, ore 21:46

Oh.
Mio.
Dio.
Nena tu sei pazza. Completamente pazza.
Io mi prendo un mese di pausa per dimenticare certe cose, e tu cosa fai? Scrivi delle chiccherie del genere *O*
Giusto perché mi vuoi male, immagino.
A parte la lunghezza, o la cortezza (?), ma ormai ti conosco e, ahimé, dovrò farci l'abitudine :( il resto è tutto semplicemente PERFETTO.
Per non parlare del fatto che mi piace un sacco quando descrivi le scene dalla prospettiva di Yu *-*
E' come se fosse lui per davvero.
E poi cos'è questa rivelazione che si è auto-fatto?
Mi piace, mi piace proprio!!! E adesso ho bisogno di sapere come andrà avanti, se lo dirà a Serena (ma chi sarà mai questa ragazza, mh? Eheh), come glielo dirà, QUANDO glielo dirà, cosa farà la Stronza e... Si va beh insomma, ho bisogno di leggere il seguito.
Lo necessito.
Come una persona necessita di bere, di mangiare e di dormire.
Io necessito il capitolo successivo.

Ma intanto ci sentiamo in chat e per sms!!
Ti adoro Pupa e già lo sai che adoro anche questa FanFiction <3

06/09/13, ore 11:10

Oh, ma cacchiarola, finalmente hai aggiornato! uif... era una vita che stavo in ansia per le sorti di Hannes.... bè, che dire, scrivi sempre meglio e la storia comincia a farsi ancora più intrigante. Continua così, dolcezza ;)

03/09/13, ore 02:14

Okkei io arrivo sempre un po in ritardo infatto ho cominciato a leggere questa FF solo questa notte.. e comuque la AMO davvero *-* è meravigliosa.. *-* ti prego continuala appena puoi ti prego ti scongiuro mi metto anche in ginocchio se vuoi XDDDDD *w* è meravigliosa *-* continua ti prego *-* :3

29/08/13, ore 11:15

Oh.
Mio.
Dio.
Vi odio.
Giuro che vi odio.
Volete uccidermi. Tutti e due. Mi volete proprio male Q_Q
E... E... Oddio ti prego continuala perché se prima mi piaceva solamente, ora la amo completamente!!
E finalmente le cose si stanno sistemando per entrambi e la cosa mi rende felice e vogliosa di continuare a leggere!
Spero che questo ti dia l'impulso di continuare, perché ti giuro, per me è una cosa a dir poco meravigliosa *-*
Continuala, ti supplico.

20/03/13, ore 15:46

L'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda *O*  non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Continua ti prego <3

10/12/12, ore 23:28

tesoro,finalmente sono riuscita a leggere la ff...e lasciatelo dire: è bellissima! voglio sapere come va a finire questa storia! un bacio ;*

P.S: Ma...perchè Elise mi ricorda qualcuno?? :D ;D

22/11/12, ore 12:36

Buongiorno :) Ti lascio una recensione POSITIVA, la trama mi piace e lo stile anche, non ci sono errori ortografici e la punteggiatura è corretta. Attendo il continuo :)

21/11/12, ore 16:56

Avevo cancellato EFP, quindi sono svanite anche le mie recensioni D: ma adesso sono tornata quiiiiindi ti dò il mio parere u.u
E il mio parere è che questa fan fiction è SPLENDIDA *-* ha una bella trama, scritta bene, non ci sono errori ortografici ed è piacevole da leggere *---*
Brava asdfghjklhgf **

Un bacione <3 CrystalWinter.

17/11/12, ore 13:13

il sesto capitolo *___* *si scioglie* non so più in che modo dirlo, è bellissima *^* scrivi da dio, porca miseria *__* attendo il continuo :33

08/11/12, ore 12:54

ma..ma è semplicemente bellissimo *____* mi piacciono questi generi di colpi di scena,e poi non vedevo l'ora che accadesse qualcosa fra loro due u.u.
Aspetto il seguito cara.
Bacioni.