Where did all the love go?
di StormyPhoenix

06/11/12, ore 18:01

Awww il quinto capitolooo *si scioglie* non ci posso far nulla, amo questa storia *^* aspetto il continuo :3

11/09/12, ore 12:32

Stupida come sono ho trovato la tua ff solo ora. Come ho fatto a non notare una simile meraviglia? cwc
Mi piace, la trama non è banale, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e la punteggiatura è impeccabile. :3
Adesso, incurante della profe di greco che lancia maledizioni, continuo a leggere. **

Un bacione. <3 CrystalWinter.

09/09/12, ore 11:48

la tua ff è meravigliosa u.u ti prego continua =D sono curiosa di sapere che succede ora !! a presto !

06/09/12, ore 14:37

Ullalà *^* eccomi qui per recensire anche la tua fanfic u.u
E' straordinariamente stupenda *O*,come già ti ho detto mi piace il modo in cui hai "dipinto" il nostro caro Yu rispetto a come più o meno si conosceva quando ancora il gruppo era unito ç_ç *metriste*
Nelle mie di Fanfics gli faccio indossare qualsiasi ruolo,ne ho scritta una dove non ti dico quello che ha fatto dopo un concerto...purtroppo ancora non sono riuscita a pubblicarla,ma spero di poterlo fare,perchè è anche finita u.u
Btw,questa Elise,detto con tutta franchezza mi sta sul cazzo,invece ho apprezzato molto il fatto che lui abbia voluto difendere questa Serena (Ma chi sarà mai?!?!u.u boh,lo scopriremo solo vivendo *canta*).
I due giovani a quanto pare si stanno innamorando,sempre se non lo sono già...u.u comunque spero che in un modo o nell'altro lui possa uscire da quel posto,magari anche con l'aiuto della sua nuova "amica" u.u bah chi lo sa..
Complimentoni,aspetto il prossimo!!! <3

06/09/12, ore 13:47

Mmmmm quanto odio quella donna, mamma mia!! Ma il suo problema qual'è?! Che cavolo!! E' insopportabile e meschina. La odio. Spero proprio che Hannes non si faccia mettere i piedi in testa da lei e che le dia una lezione, prima o poi! Però ho apprezzato molto il fatto che abbia nascosto la vera identità di Serena per difenderla, ha fatto capire chiaramente che è disposto a tutto pur di continuare a frequentarla, dopotutto ha ammesso di esserne innamorato *-* ma non so come la prenderà lei quando glielo dirà... Se glielo dirà!
Nonostante sia stato molto corto come capitolo, mi è piaciuto parecchio! Sono usciti lati di Hannes che fin'ora erano rimasti nascosti ^^
Ah, e un'ultima cosa... Smettila di ringraziarmi, 'orcamiseria!!!
Ecco, ho concluso :)
Al prossimo capitolo *w*

Un abbraccio,
Cornelian

05/09/12, ore 23:36

Ciao! Ho iniziato proprio ora a leggerla, e devo dire che è meravigliosa. E già dalla trama lo si può capire! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!

04/07/12, ore 00:06

Puoi smetterla di ringraziarmi? Perché continui a farlo? Perché?
Non me lo merito!!
Anzi, sono io a dover rigraziare te, perché mi fai sempre emozionare e questa volta sei riuscita a farmi anche ridere!
A quanto pare la nostra Serena comincia a provare qualcosa per il bellissimo e sexy Hannes, non è così? Che sia solo amicizia o qualcosa di più, lo scoprirò con il tempo, ma deduco già che qualcosa nascerà, oh si *-*
Però c'è ancora una cosa che non mi è chiara, o forse semplicemente mi è sfuggita, ma...Perché Hannes non può lasciare quel posto? Ci sono lavori molto più gratificanti e seri di quello, perché continua a restare lì se fa capire di trovarsi male?
Magari in fondo gli piace il trattamento della direttrice?
Chi lo sa!
Ora, dovresti mettere il quarto sai? Senza che mi ringrazi per l'ennesima volta, ti prego, perché se no poi mi commuovo sul serio ç_ç
Pensavo di aver letto in ritardo, invece no, sono ancora nella soglia dei tre giorni per fortuna ^^
Mi è piaciuto anche questo capitolo, se non fosse stato chiaro fin dall'inizio^^
Attendo il quarto!!
Un bacionissimo,

03/07/12, ore 22:50

Oddio è fantastica *w* ... scrivi benissimo ,non c'è che dire ! La trama è veramente molto intrigante ,ti mette una curiosità di sapere come va avanti .. sei veramente molto brava .. poi descrivi una situazione difficile e npericolosa per entrambi .. beh un padre alcolizzato e una datrice di lavore morbosamente innamorata .. cavolo .. beh non so cosa scrivere ..quindi aspetterò il continuo un bacio e stay bizarre !

28/06/12, ore 17:14

Solo due parole: ringrazio iloveyouM_ per la sua recensione, grazie a lei ho avuto un motivo in più per aggiornare presto ;)

Ommioddio, stai scherzando vero?! Non so che dire, non me lo aspettavo. Forse solo perché ho fatto il mio dovere da lettrice, cioè recensire una storia che mi è piaciuta davvero.
Che bisogno c'era di ringraziarmi così? Non me lo merito.
Piuttosto, tu ti meriti tante altre recensioni e tutte stra positive!!
Come quella che sto per lasciarti adesso!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che la ragazza abbia deciso di diventare, forse inconsciamente, amica di Hannes lasciandogli il numero e dicendogli che lei ci sarà, se lui avrà bisogno.
Se prima pensavo che Hannes avrebbe aiutato la ragazza, ora mi sono dovuta ricredere... Sarà la ragazza ad aiutare Hannes?! E più che altro, come farà?
La direttrice è squallida. Ninfomane, forse? E poi non ha nemmeno un po' di dignità per lei, per il suo corpo? Un po' di rispetto verso sé stessa? Perché lo fa?
Credo che tu sia l'unica che possa togliere tutti questi dubbi dalla mia testa!
Quindi, ti prego, continua *-*
E...devo proprio ringraziarti per quello che hai scritto all'inizio, mi hai fatta commuovere cavoli ç_ç
Al prossimo capitolo, allora!!
Un super bacio,

26/06/12, ore 17:01

Ah, mi piace! Eccome se mi piace.
Non voglio dire sempre le stesse cose, del tipo: è bella, mi prende, scrivi bene, continua.
Ma è ancora il primo capitolo e non ho minimamente idea di come potrebbe continuare.
Fatto sta che Hannes come spogliarellista ce lo vedo molto bene xD
E mi è dispiaciuto parecchio per la povera Serena, dopotutto lei non ha colpe se si ritrova un padre come quello!
Spero davvero che Hannes la aiuterà, in qualsiasi modo! Non mi sembra così cattivo come sembrava all'inizio, secondo me ci si affeziona alla ragazza *-*
Ok, ora posso dire: continua!!!
Mi è piaciuta, dico davvero. Ultimamente trovavo solo storie scritte alla leggera D: E invece la tua è fluida e si legge che è una meraviglia!!
Quindi credo proprio che ti seguirò <3
Un bacione,