Malleus maleficarum
di bruja_traculenta

23/06/12, ore 10:40

Con te faccio i conti più tardi e per tua informazione non sono in uno di quei giorni!”
Giuro stavo rotolando dalle risate quando l'ho letto.
Questo capitolo è semplicemente adorabile.
Hai dato alla loro storia un aspetto "quotidiano" (il cielo solo sa quanto mi possa piacere) e hai creato una situazione in cui il loro amore possa essere possibile.
Inoltre è molto interessante la piega che stai facendo prendere alla storia...mi domando, ma non è che Rugiada è un'infiltrata dell'FBI??
Lo so è un ragionamento che non sta in piedi manco un po', però bho, i miei sensi di ragno mi dicono che stai facendo nascondere a qualcuno qualcosa.
Te l'ho già detto che la tua storia mi sta appassionando tantissimo?
Ok, te lo ripeto!
Al prossimo capitolo.
Nikki C. (chiedo infinitamente scusa a chiunque!! Copiando la frase mi si è formattata l'intera recensione con i caratteri più grossi :s)

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 10:45 am)

22/06/12, ore 23:05

che bel capitolo=) Patrick e Teresa sono fantastici! che carini=) devo dire che questa storia mi incuriosisce sempre di più...chissà come proseguirà...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli=) complimenti. ciao!

21/06/12, ore 22:53

wow! ho appena letto i due capitoli e la storia mi intriga sempre di più! Jane e Lisbon sono i soliti ahah li ho adorati!! il loro battibecchi sono super azzeccati !! la scena in cui jane dice del bacio aahhh che bello!! :)
non vedo l'ora del sacrificio per scoprire se faranno la stessa identica cosa! e il messaggio è davvero interessante! chissà cosa si metterà in testa Jane per risolvere questo caso! beh che dire complimenti ! brava! non vedo l'ora del nuovo capitolo!!
baci ari:)

21/06/12, ore 17:40

M..mh <3 Jane e Reese insieme li hai fatti adorabili. E soprattutto molto OC (quel battibecco sulla ciambella è tenerissimo).
La storia si sta facendo sempre più interessante (l'indecisione di Rugiada ti spiazza) e anche il punto di vista delle "cattive" è fantastico.
Davvero bellissima.
Bacioni alla prossima
Nikki C.

21/06/12, ore 13:45

ciao, questo capitolo mi ha incuriosito, voglio proprio sapere dove andrai a parare per risolvere il caso=) ahah Jane e le sue battutine troppo forte=) e sta per essere attuato un altro sacrificio...wow! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao

19/06/12, ore 21:09

ooohhh...interessante, interessante, mi viene da chiedermi se avrà degli intrecci con le trame originali della serie (eh sì, chissà di che trame parlo....).
mi incuiosisce molto, anche perchè mi fa venire in emnte un libro che lessi un paio di anni or sono, "le figlie del libro perduto" (the physic book of deliverance dane" di Katherine Howe - che tra la'ltro discenda davvero da una delle donne uccise per stregoneria a salem!

19/06/12, ore 19:56

non male...wow...mi mancava una scena di cannibalismo=) sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...questa setta mi piace=) aspetto i prossimi capitoli. Ciao!

19/06/12, ore 19:49

Oh, cielo. Non so se essere terrorizzata o affascinata. Giuro, avevo i brividi mentre leggevo la tua storia.
Anyway, la trovo davvero eccezionale, una idea molto interessante e nuova, truculenta al punto giusto.
E' bella l'idea della setta, ricorda un po' i bei tempi andati delle prime serie.
Inoltre ha un potenziale enorme. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Non farci aspettare troppo :)
Tanti baci.
Nikki C.

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:50 pm)