Castles in the Sky
di Ashbear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/13, ore 01:14

Bellissima. Più di una volta ci sono colpi di scena, sarebbe interessante leggerne dei gialli di Ashbear, vedrò.
Il modo in cui incastra cio' che i personaggi fanno con la realtà, senza la fretta nel svelare troppo le cose..lasciando un po' il tarlo della curiosità nella testa del lettore è quasi piacevole.

22/07/09, ore 10:09

complimenti, questa fanfiction mi è davvero piaciuta. spero tu possa scrivere dell'altro in futuro. bacione.

14/04/09, ore 11:47

Ma che bella! Tu sei bravissima! Mi piace molto la fine! ^^ Sai, di solito le storie sono belle da leggere e ti fanno solo sognare ad occhi aperti, ma questa ti fa proprio crescere interiormente. Lo dico con sincerità, sei un'autrice che fa sognare ad occhi e cuore aperto, ma che soprattutto insegna qualcosa, dai sempre qualche insegnamento. Ciò è molto importante, te lo dico subito! Mi ha fatto molto piacere seguire questa storia e mi ha fatto altrettanto piacere che tu sia contenta di tutte queste recensioni (che tra l'altro ti meriti!). Aspetto con ansia tue nuove storie, perché sei davvero una scrittrice fantastica! Bazi bazi e spero di sentirti presto! Grazie ancora per questa storia Lirith

13/04/09, ore 22:07

Wow...è finita davvero...è stata una storia davvero emozionante...diamine, quante volte avrei voluto picchiare quei due testoni! Tutto questo per uno stupido equivoco! Speriamo che abbiano imparato la lezione...e che non se lo scordino mai. I personaggi sono stati davvero ben riprodotti, specie i membri del party. Zell e Irvine, poi, mi hanno fatto ridere tantissimo. ^^ è stato bello vederli crescere, tutti loro. Mi ha fatto riflettere. Storia stupenda, complimenti davvero. Un bacio. ^^

13/04/09, ore 21:10

non saprei davvero cosa dire...questa storia parla da sola. Ha avuto degli sviluppi incredibili, mai avrei creduto che dei personaggi potessero crescere in questo modo...trovo che il finale sia il più adeguato, probabilmente se Rinoa avesse riscquistato la vista, le cose tra loro sarebbero tornate quelle di un tempo ( bè forse non in un modo così estremo, comunque un pochino si ) Invece, mi è piaciuto che alla fine, fosse proprio Rinoa a non essersi mai capita a fondo, ma che invece fosse stato Squall il primo e unico, ad aver visto veramente la persona che è, e che finalmente è uscita allo scoperto. Più di tutti il cambiamento di Squall è stato notevole, e ben riuscito...non è forzato e per nulla esagerato. Credo che dentro di lui, fosse sempre stato così, solo che nemmeno lui lo sapeva. Mi ha fatto ridere il gruppo riunito, resi benissimo tutti insieme. E' stato bello leggerli così 'veri' ^^ Bene il mio commento lunghissimo è al termine. I miei migliori complimenti all'autrice, che non smetta mai di scrivere e di crescere in questo senso...e anche ai traduttori ovviamente!!! ( Dato che io l'inglese lo capisco quanto il turco, non avrei mai avuto la possibilità di leggere questa meraviglia ) quindi un doppio grazie!!! Saluti, e a presto, Selhin

13/04/09, ore 19:55

una storia bellissima,davvero*-* da una parte mi aspettavo che Rinoa acquistasse nuovamente la vista,però in un certo senso forse e meglio che la storia sia finita in questo modo. Questa storia mi ha appasionata tantissimo mi dispiace che sia finita,ma è finita nel migliore dei modi. complimentissimi alla scrittrice e a chi ha tradotto questa storia fantastica*-*

13/04/09, ore 19:46

È finalmente finita *_*.
Grazie ad Ashbear, per averci regalato una storia così toccante, romantica senza mai scadere nelle sdolcinatezze e con una trama così ricca e affascinante da sapere letteralmente stregare; e grazie ad Alessia Heartilly, perché ha portato in Italia con tanta pazienza e cura la traduzione di questo capolavoro, lasciando intatta la poesia dei passaggi migliori e adeguandosi allo stile di Kristine senza rinunciare alla sua passione.
La nostra pazienza è stata ampiamente ripagata ed è stato un onore poter leggere in anteprima la traduzione capitolo per capitolo; controllare quelli già pubblicati è stato un prezzo davvero infimo, davvero.
Mi rivolgo a chi, in questi anni, in questi mesi o anche solo da oggi, si è appassionato al lavoro di Kristine e a quello di Alessia: le nostre recensioni sono un premio per entrambe, sarebbe davvero bello ricompensare la conclusione di questo gioiello con un parere complessivo alla storia, ora che ne conosciamo la conclusione. Mi fido degli utenti di questo sito, della loro passione e della loro sensibilità. Da parte mia, gongolo anche davanti all'orrenda prospettiva di dover recuperare un bel po' di capitoli di Crimson Lies nella mia opera di correzione XD

05/04/09, ore 13:07

La fine è ormai alle porte ed io attenderò pazientemente...ormai tutto si è risolto cos'altro potrà accadere nel'ultimo capitolo? Certamente sarà una sorta di epilogo, spero in un lieto fine, dopo tutto quello che han passato sti poveretti...complimenti per le traduzioni, ottime come sempre! Selhin

04/04/09, ore 23:04

Ma siamo già al penultimo capitolo?!!? Noooo!!!! La storia mi stava entusiasmando!!!! C'ero dentro quanto un cetriolino sott'aceto (la mia amica dice sempre così, mi ha attaccato questa mania!). Ma questo capitolo - come tutti gli altri, ovviamente - è una MERAVIGLIA!!!!!!! Anche se soffrirò troppo quando la storia finirà, spero che aggiornerai presto, perché adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e voglio assolutamente scoprire come finirà questo capolavoro!! A presto! Bye bye! bazi bazi

04/04/09, ore 22:10

questa fic è bellissima grazie alla scritrice per la passione con cui ha fatto crescere personaggi amati e venerati da me un grazie a chi traduce

01/04/09, ore 14:53

Prima di tutto ti faccio i complimenti. Il titolo mi ha attirato fin da subito e la trama è stupenda. I capitoli sono stra meravigliosi! Però che cavolo...! Quistis e Irvine quando non ci dovrebbero essere... arrivano sempre! Sono degli emeriti idioti! Carina la Rinoa in calore...! XD naturalmente sto scherzando. Aggiorna presto, perché questa storia mi piace un sacco! Bazi bazi

01/04/09, ore 13:59

Un capitolo bellissima ma accidenti a Irvine e Quistis, per una volta che quel tonto di Squall si era deciso! >___< Aggiorna presto, Selhin

31/03/09, ore 22:13

Meravigliosooooooooooo** Sul serio bellissimo capitolo^^ Aggiornata presto un bacio Monny^^

22/03/09, ore 12:36

Meravigliosa...finalmente vedo Squall esternare quello che prova, e finalmente qualcuno capisce quello che è successo!!! Complimenti per la traduzione come sempre...Selhin

15/03/09, ore 11:52

E' sempre più bella...ho paura di aggiungere altro, rischierei di rovinare la magia che crea questa storia...Grazie, Selhin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]