Maschera
di Ciel de Jarjais

14/02/14, ore 19:15

*-* mi piace molto questa storia....
Speravo veramente che quella donna fosse Oscar poi ho avuto la conferma dai suoi gesti che ci hai descritto quando ha allontanato quel dongiovanni.
Poi se non era lei mi indiavolavo con te (scherzo naturalmente :D)
Bellissima complimenti
Baci :*

24/10/13, ore 07:43

È una storia molto bella,sapevo che fosse oscar quella donna.Andrè non poteva certo innamorarsi di un'altra!Bella
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:15 pm)

15/07/12, ore 16:02

Bellissima storia, breve e diretta. L'idea è stupenda e veramente originale, per questo io dico che se l'avessi sviluppata in più capitoli (cosa possibilissima) ne sarebbe uscita una long bella come poche. A te la scelta. Priva di errori grammaticali e sintattici. Complimenti per l'idea, anche se, ripeto, la vedo più come una long che come una one-shot.
LadySaphira

26/06/12, ore 12:47

Bella , ''fresca'' e sopra tutto molto originale.. mi è piaciuta molto!!Ho pensato fin dall'inizio che dietro quella maschera ci fosse Oscar.. doveva esserwe decisamente cosi . avrebbe potuto Andrè innamorarsi di un'altra!!???brava

20/06/12, ore 15:04

Avevo intuìto che ci fosse Oscar dietro quella maschera, non poteva essere diverso con André; e la conclusione di questa storia è dolce come una fuga improvvisa.

20/06/12, ore 01:15

breve concisa e decisa ... ma sopratutto terribilmente BELLA *.* brava originale e innovativa U.U