You are what I want
di stefycullen96

15/07/12, ore 15:41

Storia interessante e particolare. Non sembra la solita storia che si legge in giro.. Scrivi molto bene, complimenti :D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo..
Quando lo posterai? ;D

12/07/12, ore 01:31

Giovani, schietti e vagamente disillusi.
Certamente da questi presupposti possono nascere situazioni interessanti, soprattutto se si considera che alla loro età già considerano la propria vita in stallo.
Kristen potrebbe essere giustificata nel proprio pessimismo, Robert probabilmente ha un carattere disfattista per natura.
Mi piace l’idea dei due punti di vista costanti.

12/07/12, ore 01:24

Bentornata!
Ed ecco i due personaggi che si presentano in un gioco di parallelismi: un lavoro insoddisfacente, un umore pessimo, un’amicizia solare…
Interessante il concetto ripetuto del sovrappensiero: Robert preso, Kristen immersa, ognuno nelle proprie elucubrazioni .
Singolare l’opposizione lavoro/vita sentimentale: Robert libraio libertino, Kristen spogliarellista con ragazzo fisso da un anno.
Sono curiosa di conoscere Jacob.

24/06/12, ore 19:13

Brava Ste! :) Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ** Intrigante...

23/06/12, ore 16:41

Aggiunta alle seguite!:D
Il prologo anche se breve è moltoooo interessante! La loro vita non è delle più semplici:)
Non vedo l'ora di leggere il 1° capitolo!
Un bacio:)

23/06/12, ore 10:50

Il primo incontro/scontro direi ^^ tra Kristen e Robert non è avvenuto alla meglio, anzi... si odiano mi pare. Taylor è il ragazzo di kris 0.0 - odio quel ragazzo XD! Kristen vive una situazione decisamente difficile da reggere; per guadagnarsi da vivere fa la spogliarellista in un streep. A lavare le scale no? Ihihi Bye alla prossima, che spero sia presto. Baci

22/06/12, ore 20:51

Eccomiiii! Povera Kristen, ci credo che si sente giù, senza i genitori e con un lavoro che non vuole fare. Mi si è già sviluppato l'istinto protettivo nei suoi confronti. Ci credo che è nervosa e il povero Robert ne ha fatto le spese. Anche lui mi fa molta tenerezza. Il loro primo incontro non è stato dei più felici, ma a volte da grandi antipatie nascono grandi amori, ed io ho già capito che sarà così! ;D Sono contentissima di aver letto questo primo capitolo, brava!! Non vedo l'ora di leggere il secondo. Un hip-hip-urrà per Stefy!

22/06/12, ore 13:29

anche se sei solo al primo capitolo sono sicura che questa fan fiction sarà bellissima! il prologo mi ha già fatto alquanto incuriosire e questo mia cara scrittrice è un bene :D prosegui così ;)
un bacio_Angela_ :*

20/06/12, ore 21:55

Grande tesoro! :) Sono sicura che farai un bel lavoro! :) Se vuoi consigli magari posso aiutarti!

20/06/12, ore 17:06

Devi continuare, decisamente! Ilprologo è breve ma molto carino e quel "fino ad oggi" nel pov Robert mi incuriosisce molto! Aspetto trepidante il primo capitolo pertuffarmi nella tua storia.
Ciao tesoro!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 06:01 pm)

20/06/12, ore 15:21

Ciao Seguiró questa tua idea anche se un prologo più sostanzioso - a mio parere - sarebbe stato più gradito. Comunque abbiamo capito - in poche parole - le vite dei due personaggi e mi incuriosisce molto conoscere i risvolti. Spero aggiornerai presto Ciao