Tra sopravvivenza e amore
di Gale

18/09/14, ore 19:25

Ciao! Giuro che ho le lacrime agli occhi... :''(
Cinna è uno dei miei personaggi preferiti e qualsiasi cosa su di lui mi sconvolge..
all'inizio pensavo stessi raccontando degli schizzi per la realizzazione della tuta da ghiandaia imitatrice che userà durante la guerra,ma vabbè
mi piacerebbe tantissimo se scrivessi la scena dell'apertura della busta dell'edizione della memoria dal punto di vista di peeta oppure la scena del bacio sulla sabbia nell'arena, sempre dal punto di vista di peeta.
sempre sperando di non essere oppressiva e se non chiedo troppo, sarebbe bello leggere qualcosa dalla mente( sobria )di Haymitch
Un Bacio
A presto
JJ

03/01/13, ore 21:22

Ciao! Wow! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Sinceramente ho ancora gli occhi lucidi per l'ultimo capitolo. Complimenti! Un capolavoro... Il "io scommetto sulla ragazza di fuoco" finale mi ha fatto scendere inevitabilmente le lacrime... Un altro capitolo che ho amato é stato il primo. Hai espresso i pensieri di Peeta esattamente come li avevo immaginati. Per non parlare di quando nel capitolo 4 Peeta ripensa al suo incontro con Haymitch. In quel l'edizione era il turno di Peeta e Haymitch di avere segreti, insomma il ragazzo del pane era stato escluso dai loro piani per tutto il tempo precedente! Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito Vale

30/07/12, ore 23:39

Ciao! Molto carino questo capitolo dal punto di vista di Cinna, un personaggio che adoro! Mi è piaciuta molto la parte iniziale, in cui descrive come è nata l'idea per il vestito di Katniss.. E' molto bella l'idea di ripetere la frase "Io scommetterei ancora su di te", ed è molto triste l'idea che Cinna la ripeta anche prima di morire.. Esprime tutta la fiducia che ripone in Katniss, in cui ha creduto fin dal primo libro e per la quale ha scelto di morire!
Sheireen

17/07/12, ore 11:37

Mi piace molto come scrivi! Tra Gale e Peeta preferisco il modo in cui esprimi i pensieri di Gale :)
Questo momento mi è piaciuto tanto tanto e secondo me hai fatto bene e metterlo...la frase "Haymitch me la detto del loro patto. Ma io e lui la pensiamo allo stesso modo. Sa cosa vuol dire perdere la persona che si ama" è stupenda e mi ha colpito tantissimo...
Mh, a me piacerebbe leggere qualcosa di Cinna:) specialmente di quel momento!
Bella storia, complimenti! Ciao
SJ.

16/07/12, ore 19:05

Cinna, Cinna, Cinna e ancora Cinna.
Si, mi farebbe moooolto piacere leggere qualcosa su Cinna, non si era capito (?)
Comunque una frase mi ha colpto particolarmente ed è " Haymitch me la detto del loro patto. ma io e lui la pensiamo allo stesso modo. Sa cosa vuol dire perdere la persona che si ama"
non  chiedermi come mai ma mi ha colpito.
Bellissima Missing Moment, a presto,
Sil.

16/07/12, ore 16:36

Ho conosciuto la tua storia solo ora, e l'ho letta tutta di un fiato!
Mi piacerebbe molto leggere qualcosa su Cinna..i suoi sentimenti verso Katniss, magari anche la sua morte ç_______ç

12/07/12, ore 14:49

Sono contenta che finalmente qualcuno descriva questo momento, in cui Gale dimostra un coraggio e una tenacia impareggiabili *_*
Mi è piaciuto come hai descritto questo momento, il dolore di Gale ma anche la sua forza.. E' molto bello il momento in cui sente la voce di Katniss  e cerca di raggiungerla anche se è ferito! E anche la parte finale in cui Katniss si prende cura di lui.. E' una parte che nel libro ho amato tanto e sono felice che qualcuno finalmente abbia scritto qualcosa in più dal punto di vista di Gale!
Se posso darti due consigli, utilizzerei un carattere un po' più piccolo perchè secondo me facilita la lettura.. E andrei a capo più spesso, per spezzare meglio il discorso!
Alla prossima :)
Sheireen

25/06/12, ore 20:17

Faccio abbastanza schifo a recensire, ma mi piace. Appena avrò tempo di leggere l'altro capitolo, lo farò. Nice, davvero. :3