Let's Go Out Drinking
di Temari

14/03/21, ore 11:41

Mi piace molto l'amicizia che si è creata tra Ritsu e Kisa.
«disse Ritsu, che stentava a credere che l'altro editore avesse proposto di andare per locali a bere, invece di filare a casa il più in fretta possibile prima che Takano o Isaka – perché sembrava che quell'uomo non vivesse per altro scopo se non rendere la vita difficile per coloro che lavoravano sotto di lui – avessero la brillante idea di approfittarne per portarsi avanti con il prossimo numero.» concordo in pieno per Isaka, ma non per quanto riguarda Takano. Se è vero che hanno passato tre interi giorni a lavorare non-stop, allora è possibilmente vero che Takano non ha potuto passare del tempo da solo con Ritsu e, di conseguenza, non ha nemmeno avuto la possibilità di baciarlo o anche solo sfiorarlo. Considerando questo, dunque, credo che sia più possibile che lui voglia “rapire” il ragazzo per passare del tempo con lui, anziché portarsi avanti con il lavoro.
«”Ora, puoi venire con me volontariamente, o posso invitare Takano-san e costringere lui a trascinarti a farci compagnia, mentre noi disquisiamo su quali siano le migliori posizioni per fare sesso… Magari ne approfitto per chiedergli come sei tu, Ricchan, a letto, eh…?”» quindi almeno lui sa della relazione tra Takano e Ritsu?
«Ma non era lui quello che si era scolato il doppio dei bicchieri che aveva bevuto lui?» non importa quanto uno beva, ma se regge l'alchool oppure no. Se uno non è abituato a bere è possibile che si ubriachi con un solo bicchiere. Se uno, invece, è abituato a bere, allora l'alcool lo regge bene e, di conseguenza, deve berne di alcool prima di ubriacarsi.
«”…Allora Ricchan, a quando il corso yoga? Dobbiamo renderti più flessibile, altrimenti Takano-san si stancherà delle solite posizioni!” disse Shouta» io adoro questo ragazzo!!!!!
No, seriamente, Kisa sa della storia tra Takano e Ritsu, o lo prende solo in giro per quella volta che hanno dormito nello stesso letto, quando la ragazza ha sbagliato a prenotare le camere d'albergo?
Tess

06/07/12, ore 17:26

AHAHAHAHAHAH XD Oddio, sto morendo, qualcuno mi aiuti! Dopo aver letto questa fic, amo ancora di più Kisa-san *___* Certo che, lo yoga per certe cose è più ahce azzeccato, neh? >3< Ma tu come Settimana Infernale intendi il famoso "periodo", quello in cui non si lavano? ç__ç Comunque, brava ancora, se davvero brava a scrivere XD

02/07/12, ore 17:31

Oddio *rotola dal ridere* povero Onodera-san! ahahahahah pero kisa-san dall'idea di uno che non va contraddetto! xD
non immagino se ci fosse stato anche Takano-san o.o

kiss kiss Isa ^^

21/06/12, ore 17:04

ahahahahahahahahahahahahahaha ho le lacrime agli occhi, sto ridendo troppo ahahahahahahahahahahaha xD
mi sa che quando beve dice qualcosa di troppo xD

21/06/12, ore 15:32

Ahahahah! Kisa, sei proprio un...! x°D
Ottima one-shot, sono morta dal ridere leggendo la fine!
Fortuna che non stavo bevendo anch'io! x°°D
Ma da dove ti è venuta quest'idea?! Kisa è così IC! *^*
Vabbè, ora vado!
Alla prossima one-shot su Sekai! ;D

20/06/12, ore 22:16

Ahahahahahahahahahahahahhahaahahh!!
(pausa per prendere fiato)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAH!!
E' meravigliosa, ho le lacrime da quanto sto ridendo XD
Devo ammettere che fino alla fine ho pensato che sotto ci fosse Takano, immaginavo un losco scambio di favori :D
Maaaa per curiosità il prompt qual era? Yoga?
Tra parentesi al liceo devo anche aver fatto un corso organizzato dalla scuola, bisognerebbe ripassare... Poi altro che kamasutra, ci sarà lo kisa shouta su cui studiare XD