Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

11/12/12, ore 12:34

Ciao,
sono davvero davvero... entusiasta di questo capitolo. che fosse Russel avevo il sospetto (a quanto pare fondato) solo che adesso, visto che non ha trovato le prove inconfutabili... sono più perplessas. cche sia stato davvero lui?
poi il suicidio. adesso sì che si spiega il perchè lei veda il padre come uno che l'ha abbandonata. in effetti non capivo come mai parlassi alternativamente di abbandono e morte. se era morto non l'aveva abbandonata, ma agli occhi di una bimba di cinque anni il suicidio è tutte e due le cose. poi subentra l'odio che non ti fa soffermare sul disagio psicologico che sicuramente viveva quell'uomo.
qualcuno ha mai pensato di portare Rebecca da uno psicologo infantile?
okay, alla prossima allora.
(per Ethan devo dire che piace anche a me, ma non sbatterei via Luca... magari tenerlo per i giorni dispari?)
Grazia

11/12/12, ore 06:55

No, non può essere stato Russell!!!! Ed ora cosa succederà? Adesso che Reb pensava di aver trovato l'uomo della sua vita, succede questo disastro!!! Ti prego non tenerci tanto sulle spine se puoi, un abbraccio Minelli

19/11/12, ore 12:02

Ciao, complimentoni finalmente Russell è tornato a casa!!! Speriamo che si sveli il mistero delle foto e che questo non crei problemi alla "nostra" coppia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio Minelli

11/11/12, ore 17:07

Ciao,
io ipotizzo Russel stesso. si è fatto fotografare e poi ha recapitato le fotografie a Dario, in modo di essere sicuro che lui la lasciasse una volta per tutte. un paparazzo non avrebbe senso, avrebbe venduto le foto al primo giornale scandalistico e altri amici... forse la sorella di Russell? nah, non credo!
bueno, aspettiamo sviluppi quindi!

11/11/12, ore 16:28

Complimenti per il capitolo, io un idea c'è lo di chi ha fatto recapitare le foto a Dario. Secondo me è Amy. Aspetto trepidante il prossimo capitolo. Un bacione Minelli

03/11/12, ore 09:45

Ciao,
eccomi tornata su questa storia! (non è vero, l'ho sempre letta)
la fine del capitolo mi ha spiazzato! quindi lui sa tutto e la vuole lo stesso. capisco l'amore ma se una donna ti dice che non ti ama e che probabilmente non ti ha mai amato, dopo un bel po' di tempo che comunque state insieme, non ti viene il sospetto che forse proprio non ti vuole? e poi, un pochino di amor proprio! insomma un minimo di orgoglio... che fine ha fatto il detto chi non mi vuole non mi merita? lei non ti vuole, basta! passa ad altro!
bah, sto uomo non lo capisco. (e onestamente... ma che ha questa Reb per avere tanti maschi fuori di testa per lei? si fa di feromoni?)
sempre belli i capitoli

24/10/12, ore 19:13

Ciao,
onestamente, per il tuo sondaggio, non saprei cosa dirti. dovrei rileggerli tutti e... è un lavoro improbo! magari più in là!
riguardo a questo capitolo teoricamente diviso in tre parti sono interessanti tutte.
la prima è davvero comica! lei che non lascia parlare Luca e prende una cantonata dietro l'altra.
la seconda con la scena d'amore con Russel e poi l'incontro con la dolce sorellina. dolce si fa per dire...
posso dirti che questo capitolo è bello, non so se dirti che è il mio preferito ma è apprezzabile.

13/10/12, ore 23:15

È' arrivato Dario??? Complimenti, non aspetto altro che il prossimo capitolo. Un abbraccio

04/10/12, ore 20:07

Ciao,
mi sono presa un paio di giorni per riflettere e non risponderti istintivamente, che il mio capitolo preferito è in realtà tutta la storia...
Non ho dubbi quello che mi ha trasmesso più emozioni è senza ombra di dubbio il 21 "La seconda a sinistra".
La dichiarazione di Russel, ha acceso in me quel sentimento verso Rebecca, meschino ed ignobile chiamato invidia. Scoprire che in un modo o nell'altro, lui è affascinato ed interessato a lei da almeno due anni, non ti può lasciare certo indifferente.

Monia

26/09/12, ore 21:56

Ciao,
noooooo! ti prego! non la missionaria! non la candy candy della situazione! non la madre Teresa di Calcutta dei poveri ricchi! ti prego! tutto ma non la crocerossina che si sacrifica perchè l'ex del quale non è mai stata innamorata, sta soffrendo!
perchè sarebbe solo pietà e se prima Dario poteva arrabbiarsi e mandarla a fare in bip... ora una martellata in testa e due ceffoni non glieli toglierebbe nessuno!
quindi rivedi le priorità e fai che vada tutto bene perchè questa cosa non regge!
ohhhhhh! mi sono sfogata!
occhio che la lapidazione virtuale via pc è ancora in voga!

26/09/12, ore 19:30

Ciao,
mi scuso per non aver ancora commentato la tua storia, anche se spesso ne ho avuto voglia.
Un capitolo dopo l'altro e mi sono ritrovata completamente dipendente dallo scorrere della vita dei tuoi personaggi.
Sei riuscita a farmi innamorare virtualmente di Luca, spesso ad incazzare con Rebecca e aimè, mi sento completamente ed inesorabilmente stregata da Russel.
Sei bravissima e il tuo racconto è impeccabile, tanto da costringermi a leggerlo per ben due volte.
Non ti prometto altre recensioni, non sono il tipo, ma ti assicuro che continuerò a leggerti, perchè non ne posso fare a meno...

Monia

19/09/12, ore 19:22

Ciao,
piccolo ed intenso capitolo... ok. niente male.
quello che onestamente mi ha un pochino spiazzata è la confessione su tutta la linea che Reb ha fatto a Matt. è sempre stata riservata, non ha mai raccontato tutto così neanche a Luca, come abbia fatto ad aprirsi così con un ragazzo che le dice semplicemente voglio essere tuo amico, lo devo ancora metabolizzare. probabilmente era come una pentola di fagioli sul punto di esplodere ed aveva bisogno di un confessore. (sarebbe stato meglio un prete)
capisco invece Russel che telefona a Luca, è normale chiedere conforto a qualcuno che conosce meglio la persona che interessa.
bueno, alla prossima quindi (io non faccio parte delle mani alzate!)

16/09/12, ore 18:02

Ciao,
a proposito di canzoni, hai usato tantissimo Daniele Silvestri in questa storia, più di altri cantanti, ti piace?
tornando alla storia, finalmente Reb inizia ad essere sincera e a farci capire quello che è successo. il fatto che ci fosse di mezzo un bambino l'avrei detto... diciamo che, come tutte le storie "political correct" si può parlare di aborto ma non si fa e lei ha semplicemente perso il fagiolino con l'incidente.
Onestamente, hai mai letto una storia su efp dove la donna ha fatto volontariamente un aborto? io non me ne ricordo e trovo questa cosa decisamente ipocrita.
ognuno pensa per se, l'aborto esiste e non vedo per quale motivo le brave ragazze non debbano mai usufruirne, chi lo fa è cattiva? Io, fortunatamente, non ho dovuto scegliere, il mio bambino era sano, ma se avesse avuto qualche patologia... forse l'avrei fatto. e non parlo di non volermi assumere un impegno gravoso di un bambino con handicap ma come posso imporlo agli altri? a mio fratello? e dopo di me? se mi capitasse qualcosa chi lo curerebbe? sono domande che mi sono fatta ed ho deciso che non avrei fatto nascere un bambino con handicap. certo, tra il dire e il fare ce ne passa e magari, messa davanti a una scelta avrei rifiutato di interrompere la sua vita. fortunatamente non è stato necessario e i miei piccoli Attila e Annibale stanno benissimo...
tornando al discorso principale, però, in queste storie la brava ragazza protagonista non abortisce mai.
okay, finito il pezzo fiume della ultima recensione per i tuoi capitoli postati, ti saluto caramente e complimenti per la storia (occhio alle parole ogni tanto sbagli la vocale o salti una lettera).

16/09/12, ore 17:20

Ciao,
il pezzo delle canzoni che metti all'inizio del capitolo è per dare il titolo al capitolo stesso? ti ispirano o prima scrivi il capitolo e poi inserisci la canzone?
non bisogna mai giudicare una reazione ai fatti della vita, sopratutto di questa portata. se l'abbandono del padre l'ha tanto sengnata, evidentmente è stata una cosa enorme e grave. credo che sia molto comune che la paura dell'abbandono blocchi i rapporti interpersonali.
ok, sono arrivata all'ultimo.

16/09/12, ore 16:52

Ciao,
niente da fare, questa fregola, questa eccitazione, questa complicità andava solo in una direzione e dopo che questi due si strusciano come conigli da qualche giorno, è logico pensare che saremmo arrivati a questo punto.
alla faccia del "non farò l'amore con te perchè c'è ancora Dario nella mia vita" povero!
comunque l'unica che sbaglia qui è Rebecca. spero non ci metta ancora molto ad essere sincera ed onesta con il povero telecronista che, anche a detta sua, non si merita questo comportamento.
... tranquilla, non hai deluso nessuno...