La prima volta che ho parlato con te
di Buck

25/06/12, ore 10:15

Ti dirò, pur non essendo una fan sfegatata di questa coppia, la tua storia mi è molto piaciuta, e non è nè banale, nè scontata. E' anzi un punto di vista originale, una prospettiva inedita per l'inizio della loro amicizia e poi del loro amore.
Per quel che può valere il mio parere, io la lascerei così, senza proseguirla, perchè così ha già un senso, è conclusa, se invece prosegui potrebbe diventare una long come tante altre, non che ci sarebbe niente di male in questo ehh, è solo la mia opinione.
Comunque brava ^_^

22/06/12, ore 20:56

Ehilà!
sai, anche io penso spesso a come possa essere avvenuto il cambiamento nel rapporto tra James e Lily.. la Rowling non ce lo dice, è per questo che su questa coppia ci sono tantissime ff.. poche sono soddisfacenti, se devo essere sincera e critica, ma secondo me questo non deve essere un impedimento per chi scrive, anzi.
Apprezzo molto la tua storia: è scritta bene, si vede che è una cosa a cui tenevi, e siccome so cosa si prova a non avere pareri sulle proprie storie ho deciso di recensirti questa storia, non solo per dirti che mi piace, ma anche per dirti di continuare così! :)
ok, sono troppo tenera queata sera, ma ci tenevo!
a presto, complimenti ancora,
Ila