The Harsh Light of Day
di Hyperviolet Pixie

21/06/12, ore 21:53

Innanzitutto: mi è piaciuta. Quindi mettiti il cuore in pace u.u
Non fingerò che sia il mio genere o che mi abbia esaltata, ma nel suo genere è una bella storia ** I suoi punti deboli sono l'eccesso di descrizione (che a tratti sembra quasi un info-rigurgito) e che si adatta meglio a una storia a più capitoli che non a una One-Shot ;) e poi direi che queste tinte così fosche talvolta risultano quasi gonfiate. Insomma, hai descritto Ditte, la città infernale, praticamente XDD Per il resto, nel suo genere è assolutamente ben fatta. Diciamo che per quanto le tinte possano essere fosche, hai comunque fatto bene a mantenerle così: o tutto o niente, e se le avessi ammorbidite non sarebbe risultata credibile nel contesto. In altre parole? Ignorami, dico cagate XDDD
Mi ha fatto male vedere Kurt così (prevedibilmente), ma trovo che Brittany nel ruolo della mignotta calzi perfettamente, se vuoi saperlo u.u e mi piace che nonostante tutto sei riuscita a mantenere la positività di Blaine, nonostante l'ambiente tetro, nonostante la situazione triste.
Il mio lato femminista ha anche goduto alla vista di una "Città delle ragazze" (female power yo!) e, in definitiva, sfida vinta con tutti i crismi (Y)
E quando dico che mi è piaciuta, non scherzo. Mi è piaciuta davvero **
Un bacione,
Zuz <3