Convivenza Recupero Debiti
di Fiery

09/02/07, ore 22:29

Bellissima..... Però terminala come sperò così ti scriverò una recensione lunghissimissima piena di elogi ti prego io adoro le coppie come le hai messe!!!!!

silvia
08/02/07, ore 19:56

fantastico, e troppo fica sta storia.please continuala facci leggere come finirà tra troy e gabri e tra chad e taylor.

08/02/07, ore 19:33

lo so, non dovrei lasciare 2 recensioni, ma... l'ho riletto, e ribadisco: mi piace un sacchissimo, e sono troppo curiosa di sapere cosa succede a capodanno, soprattutto ora che mi hai lasciato quella recensione dicendo che mi servirò whisky per riprendermi... ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!

carlotta
07/02/07, ore 20:38

festa festa festa!qnd arriva la bella festa?dove il caro chad si dà 1 mossa con taylor e troy si dà 1 mossa con gabriella!giuro k se sharpey si mette in mezzo la ammazzo!brava1aggiorna presto!

06/02/07, ore 20:39

infatti mi è piaciuto molto questo cappy....Cmq complimenti ancora...E' bellissima la tua storia, e finalmente Troy e Chad iniziano a sciogliersi...Non volendo mi stai anche facendo amare la coppia Chad-Taylor...A presto spero...Bravissima...

05/02/07, ore 16:26

Wow...fic stupendissima...l'adoro...continua prestissimissimo!!! Trou&Gabriella4ever!!!

04/02/07, ore 22:34

Capodanno! Capodanno! Capodanno! Uhm... perchè gli serve Troy? Che il caro Chaddino stia iniziando a sentire qualcosina per la nostra cara Taylor? Oppure deve solo convincere Taylor e Gabriella a organizzare qualcosa per Capodanno? Uhm... quanti dubbi! Che tenero Chad, geloso del gattino! E Troy che cura la mano di Gabriella, l'abbraccio, il bacio sulla fronte... bip, bib, sto andando in tilt! Troppe cose in un solo chap... ma tutte bellissime, quindi continua così!!! Bravissima, e aggiorna presto, io vedrò di fare lo stesso!!!

Smartgirl
04/02/07, ore 22:29

Stupenda questa ff!!! Complimentoni!!!! :D

04/02/07, ore 14:58

ok, ora la finisco... XD devo dire che il gatto che fa' le fusa è una cosa troppo comica! "proprio per questo mi da' fastidio" ah ah! è mitica! potrei dilungarmi per un'altra mezz'ora, ma mi sembra piuttosto eccessivo, quindi direi che con un ECCEZZIONALE la finisco qua... brava! (vedi che le tre recensioni le hai avuto? muahaha) bacioni!

04/02/07, ore 14:55

tu hai detto che ne vuoi tre di recensioni, quindi eccoti la seconda! lo so, sono fuori! troy è davvero dolce quando la abbraccia! perché non ce ne sono in giro di così carini!? bravissimissima, non smettere mai di scrivere, e poi è davvero bello quando descrivi i vestiti, aiuti ad immaginare la scena! bravissima! Xd bacioni...

04/02/07, ore 14:53

ma sei fantastica!!! che bellina la cucciola di labrador! come la chiamano? chaddina??XD e quel bacio di troy, e quello di gabriella... sei mitica! e così chad ha in serbo qualcosa, vero?! ma cosa? tatadaa... beethoven, credo!XD la canzone non ce l'ho a portata di mano, ma la conosco. che carina sharpay buona.. anche se dubito che possa esserlo davvero..XD ryan hai detto che era simpatico, strano, nel film è piuttosto scemo!XDDD il cappy è stupendo, brava, aggiorna, come mi sono decisa a fare anch'io!!!bacioni

04/02/07, ore 14:18

sisisisi,vai con gli sviluppi!!!!! Tra troy e Gabriella inizia a esserci sempre + feeling e tra chad e Taylor...anche!!!!! Uuuuuh,che carino il regalo di Chad,un piccolo labrador!!!!Teeeenero!!!! Però ci starebbe benissimo anche un bacio tra le due coppie sotto il vischio!!!!!Sarebbe PERFETTO!!!!!!!!!!!! aGGIORNA IN FRETTA,MI RACCOMANDO!!!!!

Giselle
04/02/07, ore 12:19

Che dire... Fantastico! Ancora più bello dei precedenti (anche se mi sembrava impossibile fare meglio)... Scrivi davvero bene e la storia mi piace così' tanto, soprattutto le parti Gabriella&Troy... Aspetto un altro capitolo! P.S. Grazie per la descrizioni dell'abbigliamento e per le scarpe con il TACCO!

diavoletta_verde
04/02/07, ore 01:05

*.* Un cucciolo...che cariiiiiiino XD Sono troppo felice che sti due inizino a...scaldarsi sisi ^^ La questione delle fusa è dolcissima *.* hmm vedo che chad ha qualcosina in mente per capodanno...sisi promette bene... ...complimenti per il chap lunghissimo, ci piacciono, quando sono cosi chilometrici XD Ora pero devi aggiornare presto *me ti supplica in ginocchio* ci devi assolutamente far vedere capodanno *.* Un bacione ^^

Marty92
04/02/07, ore 00:48

Ma quanto amo i capitoli luuuuunghi!!In particolare questo chap!!Troy e Gabriella sono fantastici!!!Ma Chaddino...non ha uguali!!!"Sta solo facendo le fusa" "proprio per questo mi da fastidio"muhahahhahah!Che dolce *.* Non vedo l'ora di leggere il prox chap!!Capodanno promette bene!! Aggiorna presto genia! Bax
Marty