Tokyo Mew Mew 2-Il ritorno
di pampa98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/07/20, ore 10:43

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli, presa presissim😁, dai perché non prosegui? Non lasciarci sulle spine. Una tua fan

10/06/18, ore 21:51

Sta sera ho letto tutti i capitoli e quando ho visto che la storia non era completa e ci mancavano dei capitoli mi è venuto un colpo al cuore😢☹️. Ti prego aggiornala velocemente stiamo ancora aspettando il bacio tra puddy e tart e che strawberry molli finalmente quel merluzzo di Mark😂😂😂😂(mai sopportato,sempre visto come un ragazzo “debole”). Kish e straw per sempre!!!!😍😍😍😍. Sono curiosa di vedere come muore finalmente e senza un’ altra possibile risurrezione di Profondo Blu. E poi sto incominciando a shippare Rei e Syah😍😍😍😍

10/06/18, ore 21:44

Questa storia si può descrivere con un solo aggettivo STUPENDA 😍😍😍😍😍😍😍!!!!!! Finalmente i due fratelli si ricongiungono e Kish scopre che la sua famiglia non è morta. Ma una domanda mi sorge spontanea. Che fine ha fatto Cherry, l’amica di Kish? È morta nell’incendio? O è viva e sta con la famiglia di kish e rei?

16/07/17, ore 00:53

Il bacio che non c'è stato nel cartone o nel manga almeno me lo dà la tua storia, finalmente oserei dire, dopo non so quante volte sono stati interrotti da quel palloso di Ryan, che però non ho ancora ben capito che sta facendo, cioè non è che perchè gli è andata buca su Strawberry ha ripiegato su Lory pensando che lei fosse ancora innamorata di lui???? Arrivi tardi bello sai come si dice ogni lasciata è persa, oppure chi va a Roma perde la poltrona, ecc.......

15/07/17, ore 11:40

Ho scoperto ieri la tua fanfiction e sto piano piano leggendo tutti i capitoli, e questo in particolare ho scelto di recensire perchè sono sempre stata una fan sfegatata della coppia Pai e Lory. Qui in particolare non vedevo l'ora di un loro confronto privato subito dopo la reunion perchè sapevo si sarebbe arrivati alla fatidica domanda perchè l'hai fatto, perchè ci hai salvati, ed infatti così è stato, e penso che sia un bene l'interruzione del telefono, perchè il tutto rende l'atmosfera ancora più densa di elettricità e aspettativa, per cui bene così

01/03/15, ore 01:54

Hey TU! Torna a finire questa fan fiction, ORA, ti supplico *si inginocchia e le prega di aggiornare*. Molto ma molto probabilmente ti starai chiedendo chi è sta pazza che sta recensendo questa storiuccia caruccia caruccia. Premetto che sono abbastanza nuova su efp e sono da sempre e per sempre (triste storia) alla ricerca di ff su kisshu e ichigo perché ho davvero adorato il manga e l'anime, ma come, credo quasi tutte le fan di tokyo mew mew penso che il finale ha lasciato molto ma molto a desiderare! Adoro la tua storia, anche se arrivo in "ritardo" per recensire volevo solo dirti che mi ha davvero appassionata, ho letto i 29 capitoli in una sera e ora arrivo qui e la trovo abbandonata *piange e si dispera* vabbè se mai leggerai questa mediocre recensione sappi che io ti voglio già bene per aver creato questa ff ma se la continuassi ti sposerei giuro! Penso di aver già sclerata abbastanza, baci!

19/06/14, ore 16:35

Wow. =-O questa storia è fantastica, davvero. Però… NON FAR MORIRE GHISH T_T!!! Tipregotipregotiprego! okay scusa lo sclero! eheheh pensavo che Rei chiarisse con Ghiah e invece… colpo di scena. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire sono troppo curiosa!!!! spero che aggiornerai presto perche io continuerò a seguire la tua storia!
Baci baci
Ludovirgi03

03/05/14, ore 11:39

è una storia bellissima e spero con tutto il cuore che la continuerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/04/14, ore 12:12

Awwwww non mi era mai capitato che m dedicassero un capitoloo ! Come sei dolce ! Comunque il capitolo è meraviglioso , specialmente il colpo di scena alla fine ! Non riesco a smettere di mettere punti esclamativi mi hai sorpresa in tutti i modi possibili ed immaginabili !!!
C'è solo una cosa che non mi è chiara e perdon l'ignoranza se te lo chiedo ma... che cavolo è una katana ? Credo di aver capito che è un'arma ma com'è fatta precisamente ? ( taglio , a seghetto , da fuoco .. oddio parlo come una professionista al riguardo ma ti giuro che non ne ho mai fatto uso XD )
E poi kisshu morirà !?!? Oddio no risparmialo ! Vabbeh ora ti saluto perchè mi sa tanto che EFP mi odierà tanto che sto itasando le recensioni .. ciaooo

27/04/14, ore 18:15

Da quanto tempo non leggevo questa storia =) Sono felice che tu abbia ripreso ad aggiornare perchè sarebbe stato un peccato lasciarla così a metà ç_____ç
Cmq spero che Rei non abbia fatto veramente del male a Kish ç_____ç in fondo è pur sempre suo fratello..ecco xkè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando in bene) *_*
Baci baci <3<3<<3

27/04/14, ore 15:51

Ehilà ^^
Mi sono appena (ri)iscritta e questa è la mia prima recensione (oh mamma o.o), anche se prima avevo un account uguale a questo che ho dovuto cancellare perchè non riuscivo più ad entrarci (me disperata ç__ç), quindi se hai già visto una mia recensione da qualche parte non preoccuparti ^^
Comunque ora parliamo della storia, perchè sicuramente di tutta questa "solfa" che ti ho raccontato fino ad adesso non te ne poteva fregar de meno.
La storia è carina, e devo dire che assomiglia davvero ad un ipotetico seguito del manga "Tokyo Mew Mew", e per questo ti faccio i complimenti.
C'è anche da dire però che secondo me la storia si svolge in modo un po' troppo frettoloso, cerca di concentrarti di più sulle scene particolari e più significative magari.
Il passato di Kisshu è davvero formidabile, mi è piaciuto molto.
Kisshu: Ma ti piace vedermi soffrire?! ç_ç
Ma certo che no *faccia sadica*
Per me rappresenta bene tutto il coraggio di questo personaggio, che nonostante il continuo dolore (prima per aver perso tutta la sua famiglia, e poi per essere stato continuamente rifiutato da Strawberry) trova sempre la forza per sorridere ed andare avanti (un po' come Paddy quando ha perso la madre ^^).
Kisshu: Si, lo so di essere molto coraggioso
E vanitoso.
E poi...Kisshu che andava a prendere gli appunti da Pai...Fantastico xD
Non ho capito bene cosa centra il muretto...Ed adesso mi sale la curiosità...Come hanno fatto a conoscersi? O.O
Bella anche l'idea di mettere le canzoni.
Mi dispiace però dirti che a volte si trovano dei piccoli errori di ortografia o di battitura, ma non mollare, da quando hai cominciato a scrivere questa storia secondo me sei migliorata molto, si vide la differenza dal capitolo 1 al 29.
Ok, ho finito il mio sproloquio. Alla prossima ^^

Viola_Meridia_32

P.S. Sulle coppie la pensiamo esattamente allo stesso modo:
        Strawberry + Kisshu
        Mina + Ryan
        Lory + Pai (awwwww)
        Paddy + Tart (awwwwwwww alla seconda)
        Pam + Kyle

P.P.S Non riesco ancora a leggere il nome dell' arma di Syah xD

27/04/14, ore 08:17

Ciau! Sono da qualche mese Su EFP, ma Vabbè non è di questo che voglio parlare. Proprio ieri ho trovato questa storia girando qua e la nella sezione cerca, e non avevo letto che era in corso: ora, arrivata all'ultimo capitolo (dopo essermi resa conto che non era la fine) ho attraversato le mie fasi di disperazione della "FanFic in corso" poi mi sono detta «Sarebbe buffo che domani trovo il 29esimo capitolo» e come per magia.... Poof! Lo trovo! *__* Comunque, come gli altri, è un capitolo Fantastico! *^* Sono curiosa di sapere come continua :3 Un saluto a Kisshuccio (*ç*) Paiuccio(?) e Taru-Taru! Ciauuuu! ~My

23/04/14, ore 19:39

bellissimoooooooooooooooooooooooooo
davvero merita di esserr super seguito ! favoloso ! incredibile ! Fai trasparire benissimo le emozioni e questo lo amo ! Giuro che mi sento piu abbatuta di per ghish di quando nella vera serie viene ferito dal cavaliere blu e viene anche rifiutato ... bravissima ! complimenti !

23/04/14, ore 15:54

bello bellissimo :3 complimenti anche questo e un capolavoro come sempre :3

comunque sto iniziando a schifare ryan con tutta l'anima !!! un momento migliore per chiamare no eh !!?!?!?

23/04/14, ore 15:07

Dio e un capitolo meraviglioso !!!! E una droga io io ....IO STO PER ESPLODEREEEEE TU CO STE STORIE MI FDAI EMOZIONARE IN UNA MANIERA CHE NON HAI UN IDEAAAAAAAAAAAAAA

stai esprimendo un opinione complessivamente :
positiva ... CAZZO NO E FAVOLOSOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]