Lord Of The Flies (the end of the nightmare)
di _brat

24/08/16, ore 20:28

Non vorrei sembrare un rompiscatole ma, anche se è vero che uno di loro non si sa che fine abbia fatto (il bambino che era scomparso la prima volta che avevano cercato di fare un fuoco, il bambino con una voglia sulla guancia), i morti in realtà non sarebbero tre, anche se Simon e Piggy sono quelli assassinati?

Non si poteva indagare anche su che cosa era successo all'altro bambino?

A presto.

Guido.

27/12/12, ore 21:36

Anche io ho letto questo libro e il finale mi aveva lasciato insoddisfatto. Ora il libro è completo. Non potevi trovare un finale migliore. Brava!

25/11/12, ore 12:00

Ho pensato molte volte a come sarebbe stato per loro, per i bambini, il momento del ritorno a casa, dopo aver letto questo libro. Percio appena ho visto questa storia nn ho potuto fare a meno di leggerla!
Davvero bella, perche esprime...tutto.
Esprime il dolore di un bambino che ha visto e vissuto troppe cose, esprime la gioia dei genitori che riabbracciano i loro bambini, pur nn sapendo ancora che bambini nn lo sono piu. Nn lo saranno mai piu.
Mi sono sempre chiesta...dopo aver vissuto una cosa del genere, è possibile che i bambini siano diventati piu adulti dei genitori?....