Una mamma per amica - Ottava stagione
di _Luna_

28/10/12, ore 23:25

Wa Ok quando ho visto che tra i tuoi lavori c'era  un ottava stagione su gilmore girls, non potevo nn andare subito a leggerlaaaaaa *O*
sarà la fine che avremmo sempre volutoo! Cmq Il prologo già mi piace un casino...rory e lorelai sono proprio lorooo..con i loro dialoghi folli aahah..bravissima!!!! *__* ok posso adorarti hihihi...continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoliii<3

10/07/12, ore 13:36

Bene che dire su questo primo prologo. I personaggi sono dannatamente IC, e visto il fandom è davvero difficile renderli bene, sono sempre ironicamente sopra le righe ma con quel pizzico di intimità che le rende davvero speciali.
Note per il futuro... sappi che io ADORO Luke, perciò ti prego, se nei tuoi futuri piani c'è una possibile rirottura con il bel barista dimmelo che così mi metto il cuore in pace :P

25/06/12, ore 14:38

Ooooh ma ci lasci con una sacco di mistero! Rory è di ritorno dalla campagnia elettorale di Obama? Beh, lo scoprirò più avanti immagino. Comunque carino questo primo pezzo, le battute che si scambiano le Gilmore sono molto divertenti, proprio da loro!

22/06/12, ore 11:56

Come inizio mi sembra interessante... seguirò sicuramente la tua storia per scoprire cosa succederà!
Aggiorna presto
Un abbraccio
Shelly

22/06/12, ore 10:57

Un'altra storia che sembra già fantastica!
Il dialogo fra madre e figlia è semplicemente stupendo!
Ma te le sogni di notte certe battute? E' assolutamente alla pari con il telefilm!
Mi hai fatto venir voglia di vedere degli episodi!
La inserisco nelle seguite! Vado via... con Paul!
Baci baci,
Dè.
PS: Però la devi smettere di scrivere su fandom che mi piacciono. Oh! xD

21/06/12, ore 23:32

carinissimaaaaaaaaa!!!!! non ho mai letto fan fic su gilmore girls ma...devo iniziare a farlo!!!!! :D :D :D
mi è piaciuta tantissimo soprattutto per le battute tra lorelay e rory...sono così 'reali'!!!
e ce ne vuole per farsi venire in mente battute del genere! ancora complimenti!
la metto tra le seguite, così potrò continuare a leggere questa storia che si prospetta meravigliosa!!!
al prossimo aggiornamento, silvia