The Sound of Your Heart
di daisy05

Maky91
27/04/07, ore 20:11

ciao!!! Ti giuro questo inizio mi ha fatto davvero venire i brividi! Avevo letto le tue storie precedenti...ma questa si prospetta davvero entusiasmante!!! T seguirò fino alla fine giuro! Madonna che inizio... :D Va be ancora è presto per poter dire altre cose, aspettiamo lo sviluppo;D Sono curiosissima quindi aggiorna presto! Complimenti vivissimi! Mi piace tanto come scrivi! ^^Un bacione^^!!!

16/04/07, ore 16:03

DAAAAAAIIIIIIISSSSSYYYYY!!!!!! Sei tornata!! Che entrata trionfale!! Che bell'inizio, anche se un po' triste!! Certo che ce l'hai con questi personaggi tormentati e misteriosi, eh!! Vecchia furbastra!! Come stai? Bene? E le ammaccature? Mi sei proprio mancata!! Adesso devo andare a pubblicare il nuovo capitolo... SONO COSì CONTENTA DI RISENTIRTI!! P.S. Mi scuso per Mary Potter 92: non riesce mai a capire la differenza tra "invito per un tè" e "pubblicità a proprio favoe" (non che ne abbia bisogno...)! Ha scritto proprio delle belle fic! Ne saresti fiera!!

01/03/07, ore 14:50

*stropicc occhi* Oddio, non ci posso credere...*sniff nel fazzolettino* T-tesora...Daisy!!!! Sei...sei tornata!!!!!!!!!!! *commozz* ^___^ Che bello...non sai quanto ci sei mancata!! E' stata veramente una sorpresa incredibile! E soprattutto...il tuo rientro ha portato nella sua scia un'altra delle tue meraviglie!! Il prologo della tua nuova ficcy mi intriga già moltissimo(come non potrebbe, del resto?? ^^ Hai una capacità innata per tenerci sulle spine fin dall'inizio!!), spero che ci sarà presto concesso di saperne di più sulla faccenda...stai pur certa che la seguirò con interesse...in costante evoluzione!! ^__^ Aah, non vedo l'ora, non vedo l'ora!! ^____^ *zompett sulla sedia* Eheh, inutile che ti dica che anche io mi sono chiesta dove possa essere andata a finire TSD, ma sono più che sicura che se hai deciso di levarla dal tuo account ci dev'essere stata una ragione più che valida! ^__^ Allora, sperando a prestissimo, un baciottino fortissimo...e ancora un calorosissimo bentornata!!!! ^__________-

27/02/07, ore 16:17

Ma perchè di certe cose me ne devo regolarmente accorgere con un ritardo mostruoso? Per prima cosa bentornata su efp, spero che tu non abbia più problemi, poi mi spiace che tu abbia cancella to Time Sands and Dreams, quella fanfic era veramente un capolavoro, vabbè spero di rileggerti presto, ciao.

london04
15/01/07, ore 18:47

ciao, sorry, sn sempre io....scusa!! XD ho letto male....non avevo messo gli occhiali!!! XD era draaco/pansy!!! ma...ho notato solo ora un altra cs...ma Ron????!!!! dov'è finito?? non vedo l'ora del prossimo chappy!!! Xd aggiorna presto, mi raccomando!! ciao ciao ( qst è l'ultima volta!! XD)

london04
15/01/07, ore 18:43

ciao, daisy!! ( sn ginnylondon, ti ricordi?!) allora sei tornata!!!! quindi,ben tornata!!!!!!!! sn davvero contenta, andavo matta per la tua " time, sense and dreams" ( a proposito, che fine ha fatto?!?) cmq, la tua nuova ff mi intriga, spero che nei prox capitoli ci saranno un pò di chiarimenti sui personaggi!!XD ho visto le coppie: harry/pansy.....stai scherzando vero???please, dimmi di si!!!! aspetto il prox capitolo!! ciao ciao

scoprilo tu Daisy....
10/01/07, ore 16:33

Sei tornata davvero? Beh, credo di poterti confermare tutto quello che dicono gli altri, mi sei mancata tanto. Troppo. Ma adesso che sei di nuovo tra noi, non posso permetterti di andare più via...Bellissimo inizio, confido in te.

10/01/07, ore 00:15

oddio..Mi sono appena accorta dell'assenza di "time sand and dreams"....Aaaaaaaaaaaaaah! Non puoi farmi questo Daisy...Io vivevo per quella storia!!!cREDO avrò un mini infarto(il secondo nel giro di 2 secondi)...

10/01/07, ore 00:13

...[Bum..............-dopo interminabili secondi-bum.... Quello se non si era capito è il mio cuore. E' andato totalmente fuori uso...Sarà perchè è tornata "the efp princess"(tu) [che assieme a Gigia (la stella di efp) formate davvero il duetto più bello del millennio!!] o sarà perchè questo è l'inizio di una storia che si preannuncia stra mega pappolosamente cucciolosamente puffamente[?!] bellissima... Vale, non so dirti con esatezza quanto tu mi sia mancata. Lo so, sono una piccola gocciolina nell'immenso oceano delle tue fans...Ma...Non so, avevo bisogno delle tue storie! Trasmettono tanto, troppo!!** Ho già le ginocchia tremule... Devo dire che con difficoltà saprei scegliere tra una principessa e una stella, entrambe conferiscono quella sensazione che ti fa sentire al 7 cielo leggendo solo due righe...No, non posso scegliere! Lasciate che le tenga entrambe nel mio cuoricino...C'è abbastanza posto per tutte e due, non starete mai strette! Avevo davvero tanto voglia di rileggere il tuo nome tra le ultime "fic"...Non so che altro dirti..Solo una cosa: augurissimi davvero, per un 2007 che ti permetta di rimetterti totalmente e di continuare ad utilizzare quel dono raro che poche persone possiedono...Emozionare...

gigia990
08/01/07, ore 21:01

Punto primo: questa fic è assolutamente mia, mia, mia, mia, mia...MIA! **!!!! Quelle belle paroline love-love...me nu se le merita *nunu* Ciò non toglie che se ti serve una Gem rompi scatole per farti uscire questo ...io amorino, ci sarò sempre! *momento d’esaltazione**frening momento*...More...u.u...no, dico...moreeee!!! Tu non hai idea di cosa sei riuscita a creare con questo miniprologo. Ermetica, dura, fredda...wow o.o la mia love, mi diventa ancora più una piccola Gem sadica e crudele, mi sa. O.o [Solleva lo sguardo, piano. Sipario di fili color ebano che cala su un teatro senza burattinaio. Occhi bambini che osservano, silenziosi ed indiscreti, occhi gemelli.] ---- Poesia ! Non è altro quello che scrivi tu! Tu fai andare il cervello in pappa, trasmetti vivacità e nello stesso tempo durezza e quel tocco particolare che solo un personaggio tanto complesso come lui può avere. Prologo breve, ma incisivo, tesoro, davvero notevole. Ho sudato sangue per costringerti a ricominciare, ma alla fine i frutti si sono visti! XD :P *ignoring occhiataccia che sicuramente mi starai tirando in questo momento* Tesorina, tu sei una delle poche che ormai riesce a farmi venire i brividi. Tu lo sai ne ho lette tante e di tanti, ma tu sei una delle pochissime [si contano sulle dita di una mano, e lo sai] che riesce ad emozionarmi come la prima volta che ho letto una sola, misera parola uscita dalla mente di colui che scrive. Quindi love-love, brava, perché questo è quello che tutti si aspettavano dal tuo ritorno. Shei perfetta! ** [Batu\Gem si sveste dai panni di commentatora e torna quello che è] Ti adoro! :******!!

07/01/07, ore 22:17

Innanzitutto un buonissimo ben ritrovata qui su Efp…. Ho sentito molto la tua mancanza! Sono felice che tu sia tornata con una nuova storia!!! E che Prologo ragazzi… Ehm… Mi ha leggermente lasciata spiazzata! È magnifica… dove la tenevi nascosta questa?? Io, ci sono rimasta con gli occhi sgranati quando ho letto il tuo nome…. Daisy ci sforna un’altra delle sue meraviglie, ho pensato… Ed effettivamente ho letto questo prologo e ci sono rimasta senza parole… Ho paura di minimizzare quello che hai scritto, ma provo ugualmente a scrivere quello che penso… Per quanto riguarda la trama, sono curiosissima di sapere chi è il bambino di sei anni, con gli occhi color cobalto, anche se a dir la verità qualcosa mi immagino, ma che per il momento tengo per me… Anche le coppie sono interessanti… Una Draco/Pansy ed Harry/Ginny… Mmm siamo sicuri che resteranno tali per tutto il corso della storia? (Visto che ultimamente pendi per le Draco/Ginny, che adoro…) Comunque, per quanto riguarda il prologo…. Già il titolo mi ha lasciata affascinata. Poi sono rimasta affascinata anche dall’impostazione dello scritto, che a parer mio, è molto differente dagli altri… (Ma potrei sbagliare….) La frasi in corsivo, che ripeti e dove aggiungi sempre qualcosa di nuovo, sono molto belle e profonde. Mi hai proprio incuriosita. Non so cosa devo aspettarmi, visto il rating, ma sono proprio molto curiosa di scoprire questa tua nuova storia! Mi scuso per questa recensione che fa schifo… Ma ti dico che mi piace molto già da ora, la tua storia e che ti seguirò!!! Sono sicura che ne vale la pena!!! E poi sai che non mi arrendo e che aspetto anche i nuovi capitoli dell’altra!!! Complimenti, perché è proprio ben scritta e molto trascinante!! A presto! Un bacio

07/01/07, ore 21:48

D...D...D...Daisyyyyyyyy!!!! Sei tornataaaaaaaaaaa!!!!!! Ma dov'eri finita?!!!! ç_ç!!!! Sei qui,sei qui!!! (Mary abbraccia daisy e le dà tanti bacini,bacetti) Ma... è stupendo questo prologo e poi...Harry/Ginny?! Ma che bello tesora!!! e poi Draco/Pansy,cosa voglio avere di +?! Ma...ma... non c'è pù time,sand and dreams!!! perchèèèèèèèèèè!! ç_ç ç_ç ç_ç! era così una bellissima ficcy,così appasionante!!!! Comunque anche questa si prospetta appassionante!!!! Visto che mi sono iscritta anche io!!!?? Leggi le mie ficcy se ti va,avrei piacere di un tuo parere!!!!! Me felicissima che tu sia tornata,non andartene mai più, mi sei mancata tantissimooooooo!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!! Complimentoni! UN BACIONE ENORME ALLA RITORNATA!!!

Anduril
07/01/07, ore 20:34

Papparappappa!!!!!! Ma chi si rivede!!! Come al solito, cara la mia Daisy, mi stupisci!! E' un bordello di tempo che mi chiedo dove tu sia finita e, guarda un po'... eccoti qui con una nuova storia! inutile dire che mi hai incuriosita, molto, molto, molto! Soprattutto con questo genere e con un pairing che, correggimi se sbaglio, non hai mai tentato... bene bene bene, buon divertimento allora! Ti attendo con ansia cara, aspetto l'aggiornamento! Un beso alla ritrovata! Anduril

light lily
07/01/07, ore 19:04

ciao!!!!!!!mi sei mancata tantissimo daisy!!!mi sono perfino preoccupata quando non ti ho più sentito...finalmente sei tornata...e in più con una nuova fantastica storia...mi ha fatto davvero piacere rivederti su EFP...kisses Ly