Una crisi d'identità
di Ranerottola

01/08/23, ore 17:12

Allora. Giuro che cercavo qualcosa così da 'na vita. Complimenti davvero:⁠-⁠O>⁠.⁠<>⁠.⁠<

08/05/17, ore 00:12

IO TI AMO. Pensavo di essere l'unica pazza a shipparli o comunque farmi film mentali su di loro. Hai rispecchiato i miei sogni.

04/08/14, ore 23:44

Io la adoro. Sappi che l'idea è bellissima, il contenuto è ottimo ed è una delle poche storie in questa sezione. Tutti requisiti che ti avvalorare della bandierina verde ^^
Complimenti davvero!
Grazie per averla scritta :)

Feyria

13/06/14, ore 13:01

Devo dire che ho avuto culo se ho letto prima "Nu vaso arrubbato" xD
Ahahah, povero Salvo! Solitavamente stava così per una femmina e ora per un suo collaboratore, lol.

Come andrà a finire? BAH! xD

LadyRirì

09/05/14, ore 17:19

Non male, mi piace come hai reso le seghe mentali del commissario, il modo in cui le hai scritte è molto vicino a quello che avrebbe usato Camilleri per esprimere un tormento interiore nel suo personaggio, certamente non in questa situazione, ma a noi che importa? Dopotutto è solo un parto di fantasia nostro, mi piace come ci sia la divisione interna in Montalbano, di come sia sempre diviso in tante opinioni una contrastante dall'altra. E' scritta abbastanza bene, sebbene all'inizio non me l'aspettavo mi ha sorpresa piacevolmente e non rimpiango averla letta. Nel canon il commissario è perfettamente eterosessuale, ma fantasticare su un tipo di rapporto con il suo ispettore braccio destro non è decisamente male, anzi è quasi credibile nella mia mente contorta. La fan fiction mi piace ed è ben scritta, anche se l'avrei preferita un po' più lunga. Complimenti comunque!

06/08/13, ore 18:55

Ciao! Santo cielo, non può finire così!
Anche io pensavo di essere l'unica a vederli bene insieme!
Eh, qui ci vuole proprio un seguito!!!
Che dire? Mi armerò di pazienza e aspetterò, nel caso tu voglia continuare.
Baci!

05/07/13, ore 21:11

No,no. Non è possibile. Non è concepibile.
Pensavo di essere stata l'unica a pensare ad un loro possibile coinvolgimento sentimentale.
L'UNICA.
Mi sbagliavo.
Bhe,che dire? E' davvero adorabile. Poi le incarnazioni.... aw.
La cosa che mi è piaciuta di più? Il finale aperto.
Complimenti.

12/01/13, ore 11:37

PROPOSTA INDECENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Non oso immaginare le imprecazioni del commissario all'ultima uscita dei suoi alter ego. Riesco a immaginare Salvo che dà fuori di matto sul serio... Perché, benché non abbia niente contro gli omosessuali, Salvo Montalbano sa di essere ETEROSESSUALE al 200%!
Questa crisi d'identità rischia di trasformarsi solo in una crisi isterica di quelle all'ennesima potenza! In ogni caso, è stato divertentissimo leggerti, e hai descritto alla perfezione il monologo di Salvo nel perfetto stile della serie TV. Da sbellicarsi dalle risate. Complimenti.

15/10/12, ore 08:52

... ma ... ma ... managgia non puoi finire così! un piccolo seguito? ?

22/06/12, ore 18:06

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. Tu hai reso felice la mia esistenza e ora voglio pretendo ESIGO il seguito, tu DEVI svilupparla, perché allora è vero che al mondo non ci sono solo io che ho visto dello slash in quei due XDDD

*queen*