Virgin Draco
di Stateira

01/02/07, ore 14:14

fantastico, semplicemente fantastico!!! quanto sono carini tutti e due insieme!!! e draco poi?? mi fa morire di tenerezza e moi viene voglia di fargli tante, ma proprio tante coccole...anche con il caratterino che si ritrova!!! beato harry!! aggiorna appena puoi

01/02/07, ore 00:20

ti odio perchè sei troppo troppo brava!!!>_< Riesci a creare delle atmosfere così reali!! Ti odio tantissimo....e ti ammiro in egual misura! Bellissimo.... ok ok la pianto, notte *__*

01/02/07, ore 00:10

bellissimo come sempre...harry è stato dolcissimo con draco...sei bravissima aggiorna presto!

01/02/07, ore 00:05

ciao, ecco, volevo complimentarmi con te per le capacità che dimostri nello scrivere, per me si una delle più brave, adoro il tuo modo di raccontare la storia e oprattutto la tua originalità, cosa che non ho trovato in molti scrittori, che dire ho letto 307 ff su H/D e sono altamente deuso. per questo motivo ho deciso che non leggerò più ff così. mi dispiace un mondo, ma il problema è che sono un ragazzo che lotta per fare capire cosa vuol dire essere omosessuale, e anche se queste sono ff su un mondo fantastico, il mio spirito di POPOLO si oppone fortemente. non posso più leggere ff dove uno dei due ragazzi sembra una donna, non posso, e lotterò fortemente perchè il numero diminuisca. è impossibile che sta storia dello steriotipo OMOSESSUALE continuii. mi dispiace Stateira, no l'ho conte, sai anzi che sei una delle poche ce stimo veramente per il modo di scrivere, ed essendo che faccio il critico, credo di poterlo dire, m capitemi, io lotto contro questo steriotipo ETERo di noi, scusami ancora ma devo farlo, purtroppo non lo posso accettare. capisco lo stravolgimento del pg di Harry che diventa un "DIO" perchè anche nella mia visione è così, sono un membro nn riconosciuto dell'ES (Esercito di Stateira) ma nella mia visione anche Draco è così. è un questione di equilibrio, se manca quello la storia sembra leggermente falsata o almeno suona così nelle mie orecchie. scusami ancora ma dev difendere il mio popolo da una visione assolutamnte falsa, purtroppo anche queste piccole cose non ci aiutano in questo mondo, e nzi ci fanno apparire come delle coppie Etero distorte. scusate ancora!

01/02/07, ore 00:00

Questo luuuuungo cap è stupendo, è... è perfetto... Sono senza parole, l'ammetto. Hai superato te stessa! Baci

julietta
31/01/07, ore 23:49

Recensione di julietta, fatta il 28/01/2007 - 12:35AM sul capitolo 5: Buon senso - Firmata

Ciao! Era da un po’ che volevo leggere questa storia e finalmente l’ho fatto. Diciamo che mi ha convinta (senza saperlo XD) la mia carissima Janet Mourfaaill con le sue recensioni pazze! Quindi eccomi qui, a lasciare un commento a questa storia. Beh... dire che è bellissima è un eufemismo. Perché questa storia è molto di più. Davvero lascia senza fiato, per due motivi.
1) Perché le battute sono talmente esilaranti che ti ritrovi a ridere come una pazza da non avere più fiato! Ne cito qualcuna:
Perché Draco Malfoy non era un Serpeverde.
Era IL Serpeverde.
Persino Piton sarebbe stato toccato da un simile scandalo di fronte ai suoi colleghi capocasa, se quella scomodissima verità fosse uscita dalla Sala comune, alla fine della serata. Persino Salazar si sarebbe rivoltato nella tomba, e in tutti i quadri che lo ritraevano.
Probabilmente il Signore Oscuro in persona sarebbe arrossito scandalosamente, sapendo che Draco Malfoy versava in una condizione tanto deplorevole.
Per non parlare di Lucius… oh, povero Lucius. Sono brutti colpi, per un padre…
E solo per questo potrei davvero erigerti una statua! Figurati che mentre leggevo questa parte della storia è entrata mia sorella in camera e mi ha visto esattamente così: le guance paonazze, gli occhi lucidi e letteralmente( te lo giuro!) buttata a terra per le risate. Sono caduta davvero dalla sedia! Al che mia sorella mi guarda sconvolta e mi fa: “O Giù ma ti sei fatta una canna?!”. E io le rispondo, cercando di recuperare un po’ di fiato: ” Manu devi leggere assolutamente questa storia!”La fine? Mia madre torna da lavoro e trova me e mia sorella esattamente nella stessa situazione di cui sopra e ci dice: “ Quante volte devo dirvi che le canne sono pericolose?”. Insomma alla fine è andata a finire che ho fatto leggere la storia pure a mia madre. Abbiamo riso tutte e tre per ore come delle cretine!
Ovviamente ci sono anche i dialoghi divertentissimi, tipo:
-Pst! Draco! –
- Eh? Potter? –
- Come va? –
- Come va? Potter, sveglia, che ci fai nel corridoio per i miei sotterranei? –
Harry fece gli occhi grandi. - Tuoi? Addirittura? –
Draco sbuffò, e alzò gli occhi al cielo. - Non cercare di fare il finto tonto. Intendo i sotterranei… nostri . –
- Nostri? Uhm, romantico… -
- Di Serpeverde, accidenti a te! –
Harry ridacchiò, tamburellando le dita contro il muro. – Uhm, di Serpeverde? Quale Serpeverde? Non vedo nessun serpente, da queste parti! –
- Cielo, Potter. – imprecò Draco, ridacchiando suo malgrado, e spintonando Harry all’indietro. – Fuori dai piedi, eh? –
Ah! Mi sono ricordata anche di queste:
- Lui, e quei suoi capelli… lui e quella sua… cicatrice… oddio, ma perché il Signore Oscuro non gli aveva procurato qualcosa di meno sexy? Tipo un tatuaggio a forma di cuoricino su un gomito, per esempio. O qualcosa di estremamente idiota, come una striscia pelata sulla testa, ecco! Sì, una bella saetta glabra sulla nuca, quello sì che sarebbe stato davvero poco eccitante.
- La sua nuova tattica per acchiappare il Boccino era una strategia autosuggestiva: “Il Boccino è la verginità di Malfoy. Credici Harry, credici! Prendilo, e potrei fare di lui ciò che vuoi… oh sì, anche quella cosa che ti è venuta in mente ieri mentre facevi la doccia… e anche quella sotto al tavolo della Sala Grande… no, forse il giochetto del Platano Picchiatore no, potresti anche ucciderlo, sai? Però potresti essere tu, il suo Platano Picchiatore personale…
Insomma il punto è che questa storia è davvero pazzurda!( Nel mio gergo vuol dire che fa scompisciare dalle risate...)
2) Perché hai un modo di scrivere divino, che davvero, toglie il fiato. A prescindere dalle battute davvero pazzurde( eh eh adoro questa parola!), il lessico è notevole, la forma impeccabile, perfetta. Sei una scrittrice magnifica. Grazie per questo capolavoro! Spero di leggere presto il sesto capitolo.
Baci,
Giulia.

Questa recensione è stata modificata dall'amministrazione eliminando il codice HTML superfluo. Si ricorda che per le recensioni, così come per le introduzioni alle storie, è permesso solo il tag per andare a capo, salvo casi eccezionali.
Izumi, amministratrice minore

31/01/07, ore 23:28

Che capitolo hot..merlino sono rimasta secca..avrei voluto..esserci..comunque complimenti..è il sogno segreto di tutte!

29/01/07, ore 14:40

Ok ok...commento solo ora, al quinto capitolo, e di questo non mi incolperò mai abbastanza *fa 1000 volte mea culpa* ma la tua ff mi sta facendo impazzire ç_ç!!!! (perchè prima eri sana =.=? ndDraco zitto, verginello! ndkitsune ç____________ç ndDraco ancora per poco *_* ndHarry O_O ndDraco) Cioè..controllo ogni cinque minuti per vedere se hai aggiornatooooooooooo çOç!!!!!! AGGIORNA!!!!! *si butta ai suoi piedi e dibatte i pugnetti* p.s. si sono pazza XD!

29/01/07, ore 11:41

ma dai Harry che bastardo, vantarsene così con gli amici!! Draco mi sa che se scopre della scommessa ci rimarrà malissimo!

28/01/07, ore 16:24

Ciao Sorellona!! Indietro di un capitolo nelle letture e di tre nelle recensioni... huhuhu... mi piace... Secondi fini??? Ma nooooooooooooooo... ma cosa vai a pensare, Draco?? Harry non farebbe mai una cosa del genere!!

28/01/07, ore 04:35

che cavolo fa dracoooo??????? non aveva ripromesso a se stesso di non dover essere una facile preda? si sta servendo su di un piatto d'oro tempestato di diamanti..... per non parlare di harry ... lui scusa ma è un vero B******O! in questa storiaaaaa!!!! mi piace mi piaceeeee!!!! p.s. complimenti ^__^

27/01/07, ore 23:10

stai andando alla grande stateira!! Draco fa una certa tenerezza in quello stato... indifeso.. e chi se lo sarebbe immaginato!! comunque ancora bravissima e spero che aggiorni presto!! bax

27/01/07, ore 22:54

Ok -.- ora ne ho la conferma, harry è un infame!!! Povero Dracuccio lo farà soffrire quel brutto coso (si fa x dire)... Cattivo >.<

27/01/07, ore 21:37

mammamia draco mi fa una tenereza infinita ho come la sensazione che draco scopra tutto e lo lasci e ce harry si innamora di lui...ormai draco è innamorato perso si vede...nn vedo di leggere il prossimo capito che scommetto sarà bellissimo proprio come questo quindi aggiorna presto mi raccomando....sei davvero brava!

27/01/07, ore 21:05

Finalmente! Speriamo solo che non ci siano degli imprevisti, mamma mia! Ti prego, aggiorna presto!