if you are mine, I'm yours.
di champagne supernova

07/03/13, ore 09:40

Scusa se sarò un po' dura, ma certe cose le devo dire.
Questa storia non mi è piaciuta particolarmente, più che altro per i contenuti. Vabbè, innanzitutto mi sembra strano che Tate si sia dimenticato di Violet così facilmente, visto il suo comportamento quando lei lo lascia.
"You're all i want. You're all i have!" Sei tutto ciò che voglio, tutto ciò che ho! (ps:testuali parole dalla 1x11)
Insomma, trovo la cosa un po' forzata. Poi non hai fatto evolvere il loro rapporto. Per amare bisogna conoscere, al massimo a prima vista ti può piacere una persona, ma amare mi sembra troppo.
Non penso che in poche settimane Tate avrebbe sposato Emily, così su due piedi. E poi è come se a lei non gliene importasse per niente, dei genitori.
Insomma, è un po' troppo falsa per risultare un personaggio che potrebbe esistere, o almeno questa è la mia opinione.
Anche Tate che si innamora un po' troppo velocemente; insomma, si incontrano una volta e già si quasi baciano! Poi il suo carattere non è molto fedele al personaggio della serie. Come già detto da altri, magari (cosa di cui dubito) si potrebbe innamorare di Emily, ma gradualmente, e non odierebbe mai Violet.
Costance non è lei, chiaramente. La tua Constance fa troppo la vicina accondisciente, premurosa, ma la vera Costance non è così.
Gli avvenimenti accadono inoltre un po' troppo velocemente.
Questa almeno è la mia opinione, spero di non averti offesa ^^'
Comunque scrivi bene, come punteggiatura, intendo :D
Crystal Black

27/02/13, ore 15:29

Ciao, mi scuso in anticipo per il commento negativo che ti sto per dare.

La tua storia in realtà non era partita affatto male, la trama nei primi capitolo mi era piaciuta; nuova famiglia, stessa casa, tate e la psicologa, ci stavo tutto. Premettendo che ho letto tutta la storia in una mezz’ora direi che dal quarto capitolo in poi c’è stato un vero picco.

La storia è diventata banale e per certi versi persino grottesca, partiamo dall’elemento basa Emily... se seguiamo la trama della serie televisiva e il comportamento dei vari personaggi passo passo, mi risulta assolutamente troppo stano che un ragazzo come Tate si possa innamorare di una come Emily.

Si, Violet e Emily sono l’esatto opposto l’una dell’altra ma… Tate amava Violet perché era forte e come dice Costance lui stava con lei perché in un certo modo si “Nutriva della sua forza”. Nella relazione fra Tate e Emily hai bellamente ignorato il tipico comportamento di Tate, in tutta la serie ha dimostrato un affetto platonico nei confronti di Violet e trovo assurdo che d’un tratto lui la odi profondamente.

Emily è… un buon personaggio ma dal mio punto di vista non è molto adatto a questo tipo di storia, o per lo meno  come tu l’hai descritta. Anche se quando ha scoperto che i suoi erano scomparsi in mare è completamente schizzata fuori dai suoi panni di ragazza timida etc. per fregarsene, o quasi, della situazione.

Se io, parlo dal mio punto di vista prettamente soggettivo, mi fossi trovata nella sua stessa situazione non so’ molto probabilmente me ne sarei fregata un attimo di Tate e avrei calcolato tutto nei minimi dettagli… Il fatto di essere stata uccisa, il fatto di aver appena perso le due cose più importanti della mia vita e di sicuro non sarei andata dietro a un ragazzo dall’ego ferito  che non capisce la situazione in cui mi sono ritrovata.

Altro punto a tuo sfavore è il fatto che non hai accennato minimamente agli altri vari personaggi della storia della casa, c’erano molte ma molte altre situazioni di cui avresti potuto scrivere senza difficoltà ma non è fra le mie competenze giudicare la fantasia o meno di una persona.

Riguardo al resto credo di aver già scritto abbastanza.. Oh, un’ultima cosa.

Il matrimonio …. COSA! Com’è possibile che Tate decida di sposare una ragazza che conosce a mala pena da un mese o anche meno? Con Violet ha speso ben sei mesi nei quali la loro storia ha preso un piede profondo e romantico in un modo surreale e neanche in quella situazione Tate credo che tate avrebbe chiesto a Violet di sposarlo.
Emily e Tate si conoscevano poco o se si conoscevano non hai reso a pieno l’idea, detto questo credo aver finito.

Mi scuso se le critiche che ho scritto ti posso aver ferito ma credevo fosse giusto darti il mio parere oggettivo e soggettivo.
Spero in una tua risposta e sinceramente credo che tu possa essere in grado di scrivere molto meglio poiché l’ho già scritto sopra ma lo ripeterò : credo che tu abbia un grande potenziale infatti nei primi capitoli la storia mi era piaciuta molto.

28/10/12, ore 20:23

Ho letto tutta la storia in una sera.
Scusa il tono freddo e distaccato... sopratutto non ho intenzione di girare sull'argomento ma, non mi piace per niente.

Prima di tutto, Violet non avrebbe mai ucciso Emily. Non ha quel carattere. Lei non è capace di chiedere scusa, assolutamente. E se Tate decide di fidanzarsi con un altra ragazza lei accetta già dall'inizio la decisione... senza commettere tali reati. In oltre lei sa quant'è brutto essere un fantasma, morire in quel modo. Non lo farebbe mai.

Poi Tate, beh, non sembra nemmeno lui.
Tate certo, sa essere dolce ed affettuoso. Ma l'hai descritto come un fidanzatino che cerca di diventare sempre più bello e popolare nella casa. Non ha assolutamente quel carattere. Potrebbe dimenticarsi giustamente di Violet, ma non si comporterebbe mai con lei in un modo così antipatico e cattivo: perché prima il loro era un amore unico e reale. Tu hai cancellato quel sentimento stupendo senza problemi.

Un altro problema? Costance.
L'hai usata ben poco, e quelle poche volte ha avuto il tipico atteggiamento di suocera affettuosa. Costance non adorava particolarmente Tate.

Ed ancora, Adelaide è morta... ma non in quella casa. E Chad, avrebbe capito che la ragazza si vergognava e sarebbe sparito senza girare sull'argomento, poiché anche lui si considera una ragazza e sa cosa Emily avrebbe provato nel cambiarsi davanti a lui.

Infine, c'è da dire che parli ben poco dei sentimenti di tutti. Infatti i capitoli, che sarebbero potuti diventare lunghissimi per tutti gli avvenimenti accaduti, sono estremamente brevi.

L'unica cosa che mi è piaciuta, è il modo in cui usi la punteggiatura. Abbastanza preciso, direi.

Mi scuso per aver espresso il mio parere in modo non molto gentile, ma odio vedere come vengono storpiati i personaggi. ;)

21/07/12, ore 15:47

Hey! Devo dire che già al secondo capitolo mi hai catturata... Il tuo è un modo particolare di scrivere, non esprimi emozioni chiare quando descrivi le situazioni e i pensieri sono molto distaccati, dovrò farci l'abitudine perchè sinceramente lo trovo interessante sia come forma che come storia in sè. Mi raccomando continua così :)
P.s. io sono una grande fan di AHS e ho visto ogni puntata, forse anche più di una volta devo ammettere xD e mi innamorai subito di Tate appena lo vidi, è strano come una persona come lui sia così affascinante... ad ogni modo sono rimasta delusa un po' dal finale perchè avrei preferito che Vi rimanesse con lui (anche perchè io assomiglio fisicamente in modo assurdo all'attrice o.o) ma l'alternativa che stai creando mi piace ;)

05/07/12, ore 15:07

SDFGVHJUHBGFVCD CHE BELLA NON E' LA FINE?! *O* STUPENDA, STUPENDA, STUPENDA.
TI HO GIA' DETTO CHE AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE? ORA LO SAI.
Infinity___ xx

04/07/12, ore 14:44

AMORE, E' STUPENDO, VOGLIO IL PROSSIMO, PROSSIMO, PROSSIMO, PROSSIMO *^* OKAY, LA FINISCO AHAH.
BACI,
TUA V.(?)

27/06/12, ore 19:53

Io AMO questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Sarò ripetitiva ma voglio dirti ancora una volta che il tuo stile è davvero fantastico, scorrevole e dettagliato!

Violet è proprio una str**a e Tate è davvero dolcissimo! *lo abbraccia*

Emily è davvero fortunata ad averlo come ragazzo. #gelosia

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Pace&Amovre

Bekii

26/06/12, ore 13:02

NON FINIRLAAAA, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO! *-*
E' STUPENDA, SE LA FINISCI TI UCCIDO u.u

26/06/12, ore 11:39

TU USCIRAI CON DIECI BRUTTA BARBONA! :')
SI, TESORO.
LOL
NO, OKAY.
TI VOLEVO DIRE CHE STO CAPITOLO E' FIGO cc:

24/06/12, ore 15:34

Carina sta storia ma Tate ama Vaiolet nn si metterebbe mai cn un altra e Vaiolet nn si comporterrebbe mai cosi' e ama Tate

22/06/12, ore 23:46

heeey!
sono 'ohniallstits' di twitter. una FF molto originale, mi attira molto, continua presto! (: e se posso darti  un consiglio prova ad arricchire un po' di più il racconto con descrizioni ecc..
baaci,
Rach. :)