Verranno a chiederti di me
di Nachan

04/09/05, ore 15:21

è fantastica, scritta benissimo e con delle immagini forti, che colpiscono. SEI. UN. GENIO.^^

08/08/05, ore 16:48

Meravigliosa, ma già lo sai... ^_-

Lis&Deed, che alle 4 non hanno niente da fare *_*;
27/01/05, ore 04:20

Nachi (letto: 'Nassi')!!!
Ci hai molto commosse ç_ç
Avevamo letto la tua ff molto tempo fa, ma non l'avevamo mai recensita... (Io -Deed- credo proprio d'averlo fatto su ff.it >.<)
Quando siamo su efp e vogliamo leggere qualcosa di bellittimo veniamo sempre da te, anche a discapito di qualche lacrimuccia (leggi: 'lacrimussa').
E adesso, Lis ci tiene a farti sapere che sta sferruzzando la sciarpina Slytherin con molto più impegno e sentimento di primà ù__ù
Chuuu Nachina, le tue storie sono sempre scritte in maniera impeccabile, splendidamente intrecciate da immagini forti anche se appena accennate.
Basini,
Lis&Deed, nottambule di professione.

fleacartasi
28/11/04, ore 14:13

ciao Na! anche tu qui?? ^^

Eirinya
07/11/04, ore 18:56

Davvero scritta bene, davvero! I miei complimenti! Spero che tu ne scriva altre presto, mi piace molto il modo in cui descrivi le riflessioni di Severus ^.^

11/10/04, ore 17:37

I finale è un po’ enigmatico .La fanfiction è scritta benissimo.Il dialogo è costruito ad arte.Anche le riflessioni sono perfette.Decisamente ti meriti un 10.

16/05/04, ore 10:37

bella, bellissima. tu sai quanto mi piacciono le tue fanfic, ma quersta ha qualcosa di particolare anche rispetto alle altre. Lucius e Severus a confronto l'uno con l'altro, ma anche interiormente con se stessi sono fantastici. la figura di Narcissa, appena accennata, è per Severus una fonte di luce e di conforto. ottimo lavoro!

phi phi
15/05/04, ore 17:31

wow.. una one shot meravigliosa... dalle parole escono le sensazioni di severus.. complimenti

Giada
15/05/04, ore 16:06

bellissima!!!!!!!!!!!

ginny85
15/05/04, ore 15:41

Ciao Nachan! Ti ricordi di me??^__^ Ke bella sorpresa ke hai fatto a venire qui! La tua one-shot è, come tutte le tue ff del resto, assolutamente di-vi-na! Bravissima! Grazie a te da qualche tempo ho un debole per gli Slytherin, tutti quanti!^__- Un baciotto, Gin

Shikaeru
15/05/04, ore 15:15

Naaaa^^ bravissima questa oneshot è troppo troppo bella ;_;!!! E poi siamo due fanatiche del campo (deatheater&slytherin of course XDDD) un bacio!

15/05/04, ore 14:15

l'ho aggiunta subito fra i miei preferiti, credo che tu scriva davvero bene. la cosa che mi è piaciuta è che è la situazione della storia non è poi così grandiosamente immensa XD eppure sei riuscita a costruirci intorno una one shot mostruosa (nel senso positivo, eh! è_é)! di solito non leggo molto fan fic altrui (me pigra ;___;) ma lo ammetto, il tuo blog mi è servito da pubblicità XD a parte questo, dieci pieno, se ciò può cambiarti le cose! ^__^ pubblica presto qualche altra cosa! :*

Galadwen
15/05/04, ore 14:01

ç.ç più la lego più continuo a commuovermi...brava brava Na! nn mi stancherò mai di dirtelo ^^ e che bello che sei venuta anche te qui! ^_^

Darkness
15/05/04, ore 13:13

moooolto bella!!! complimenti!! 6 molto brava a scrivere. I sentimenti e le emozioni di Severus le hai descritte benissimo!! continua a scrivere!!