Recensioni per
La vita secondo Tonks: parte 12 Partner perfetto.com
di evenstar

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

*_*... Mi sono letta di filato tutti gli episodi e devo dire che sono a dir poco meravigliosi! Oltre a mantenere quel non so che di BridgetJonesco (che adoro) riescono a sposarsi perfettamente con i personaggi... Perchè non c'è che dire, Lupin e Tonks io me li vedo proprio così! Complimenti vivissimi e continua ancora, sta diventando una droga, un po' come un bellissimo telefilm...

Recensore Junior

Evviva l'imperfetta perfezione perchè infondo bisogna ammettere che se fossimo tutti perfetti sarebbe fin troppo noioso...per fortuna esistono quelli come Tonks!!Ogni volta che devo togliere le decorazioni mi prende una tristezza tremenda quindi come lei vorrei tenerli fino al Natale dell'anno prossimo ma i miei mi butterebbero fuori prima.Per un attimo mi son immaginata Remus con la pelle verde stile Grinch eheheh .E' dolcissimo !!

carillon

ma che cariiiiiiiiiino! ma è da spupazzarselo tutto remmy! *__* quello vero xDxD
stupendoso... sisi... bravissima!!!

Recensore Veterano

*_* che bello non hai deciso di finire la serie! (me molto molto felice ^_^) ...che dire? Stupenda anche questa! Che caro Remus ad ammettere che adora Tonks nella sua imperfetta perfezione (posso chiamarla così?! XD) spero di vedere presto un nuovo capitolo! Un bacio _olly_

Recensore Veterano

Gesù che mal di testa, con tutto questo discorso della perfetta imperfezione e viceversa... @@ Ma quanto caro è Remus? Da uno a dieci? Mille!!! E Tonks... ma come fa a diffidare di lui, è? Cioè, io non la capisco....XD Baci Ev, continua così!

Mary Cry

Sono felice di scoprire ke nn hai abbandonato la tua " serie di sfortunate depressioni" come la kiamo io! Ke caliiiiiiiiiiiini ke shono sisi!

PhoenixLupin

Bella!! Direi azzeccatissima per il momento che tutti stiamo passando... io ho ancora l'albero tutto intatto e il presepe così com'era il giorno di Natale, con l'unica differenza che i Re Magi sono davanti alla capanna... gli Anglioletti sono appesi ai faretti e alle lampade di casa e ghirlande e decorazioni varie sono ancora nel posto dove li abbiamo messi l'8 dicembre... NON MI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Che pizza, già le vacanze sono volate e il ritorno a scuola è stato così imminente e veloce che non mi sembrava che fosse trascorsa alcuna pausa dal 22 dicembre a oggi.. se poi devo togliere tutte le decorazioni... questa sì che è depressione!!!! Tuttavia mamma sta cercando di convincermi indirettamente che mi devo dare una mossa a cambiare idea, che il Natale è passato, eccetera, eccetera, eccetera... Passando a cose più importanti... REMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!! DIO, quanto è dolce!!! E' stato sveglio tutta la notte a pensare al malumore di Tonks... ke amore adorabile!!! Magari la trovassi io una persona con tali caratteristisi... così perfettamente perfette!! Remus è in assoluto il mio ideale di uomo!!!!! Alla prossima... E NON TI AZZARDARE A FINIRE QUESTA SAGA INFINITA!!!! Nel caso in cui in futuro dovesse accadermi qualcosa che può ispirare una storia depressiva su Tonks, te lo farò sapere... credo che accadrà presto, vista la ormai notissima mia distrazione... le nuvole sono diventate la mia nuova dimora... Besos!!

Shiri Malfoy (che si scoccia di laggarsi)

Cavoli, come capisco Tonks...anche io mi sono sentita morire smontando le decorazioni...più passa il tempo, più mi rendo conto di essere identica a lei. Davvero complimenti, non riesco ad immaginare un Ninfadora diversa dalla tua, ormai, le tue storie mi sono entrate dentro, e per me è impossibile mettere in discussione una sola delle cose che hai fatto accadere, quasi come queste storie fossero della Row. Continua ad oltranza, che fra 20 anni voglio stare ancora lì a leggere le disavventure di Tonks e dell'adorabile lupacchiotto!

Recensore Veterano

sono davvero contenta che non siano finiti i racconti di questa saga. certo che Remus non si smentisce mai va beh almeno si è scusato :d tao tao

Recensore Junior

Non posso crederci che hai già scritto un nuovo episodio. Me lo sono gustato tutto d'un fiato, è stato veramente bello. Il lato comico non manca mai, ma il ricamo che questa volta hai costruito intorno su tutta quella storia della perfezione imperfetta o dell'imperfezione perfetta mi ha lasciato veramente di stucco. Sono loro, proprio Tonks e Remus non c'è che dire.
E finchè ci sarà da dire su questi due personaggi, tu non smettere mai, perchè li adoro scritti da te.
Lena

ginny85

Olè, sono la seconda a commentare! Mioddio!! O__O Questa one-shot è...profonda. Non so come altro descriverla...in effetti mi ha fatto sbellicare come tutte le altre, eppure trovo che tu sia riuscita anche in un'altro aspetto: ovvero, hai raggiunto il top nell'interpretare in maniera "perfettamente perfetta" i caratteri dei due protagonisti, ovviamente se si considerano gli altri tuoi lavori e il modo in cui li hai lentamente ma magnificamente modellati nel corso delle 'vicende' dei due innamorati. Credo che tu abbia azzeccato in pieno il modo di essere di Ninf..Tonks, nonchè del lupacchiotto Rem. Sei una scrittrice favolosa Evenstar! La frase che mi è piaciuta di più: "I due si sarebbero compensati in un mirabolante effetto pirotecnico di imperfetta perfezione, o anche di perfetta imperfezione, come preferite vederla. Insomma, in una semplice one-shot sei riuscita a risolvere - o perlomeno a spiegare - il dilemma del misterioso e complesso rapporto che lega uomo e donna (che paroloni...ma si sarà capito? -__-) Cmq la parte più dolce e più tenera è stata quando Remus torna da lei - tutto scarmigliato e in disordine, what love ^///^ - e le chiede scusa per AVERLE MESSO TUTTO IN ORDINE! Un genio, sei un genio! Ok, mi sono sfogata...alla prossima!!! ps: a me di figuracce stile Tonks capita di farne praticamente tutti i santi giorni (con i ragazzi anche PIU' volte al giorno, non so se mi spiego), magari poi ti mando una mail in incognito, così puoi usare la mia vita IMperfettamente IMperfetta come fonte d'ispirazione!^_- Ciao ciao (ho scritto troppo?)

Recensore Veterano

Adesso mi semto decisamente in colpa per l'allarmismo epidemico che ho diffuso fra tutti i tuoi lettori... giuro che non farò più la paranoica ( che equivale a Tonks che dice che non inciamperà mai più nel portaombrelli di Grimmauld Place, quindi traducilo con un: farò del mio meglio )!! Sei stata velocissima ad aggiornare! Dolcissimo anche questo capitolo! Quanto ti capisco, Tonks! Da me di solito le decorazioni restano almeno fino a febbraio, quindi non sei l'unica... Wonderful! Al prossimo!